Story of a doctor and a flamingo
di cola23

08/06/16, ore 19:47

Ho riso tanto, te l'assicuro. Soprattutto verso la fine :D
Questa piccola fic è uno spasso! Me la immagino proprio una conversazione del genere tra questi due.
Sono d'accordo con Law: credo che a Doffy manchi più il suo fondoschiena che altro.
Comunque, una delle cose che più ho apprezzato di questo capitolo è il suo essere composto solo da dialoghi, eccezion fatta per la frase "dal altra parte si sentì sbuffare".
Se proprio posso darti un consiglio, gli spazi s'inseriscono dopo il segno d'interpunzione e non anche prima. Ad esempio, la frase "O non vuoi ti chiami proprio ?" andrebbe scritta "O non vuoi ti chiami proprio?". Errori di battitura sono giusto un paio: la già citata "dal altra parte si sentì sbuffare", e "Doframingo" che andrebbe scritto "Doflamingo" (anche se i giapponesi non riescono a pronunciare la L neanche sotto tortura -.-).

Complimenti! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto :)

04/06/16, ore 04:42

Oh oh oh!
Inizio ad adorare questa raccolta già dal primo capitolo! Eccezionale, no?
Beh, non sono tra le mie "accoppiate" preferite ma di sicuro ho un debole (un debole molto forte XD) per entrambi Law e Doffy e poi trovo che tu abbia composto qualcosa di davvero ben scritto e... interessante, per cui apprezzare anche qualcosa fuori "dai miei schemi" non sarà affatto difficile.

Mi ha divertita parecchio, questa prima flash!
Mi è piaciuto lo scambio botta-risposta tra i due che nonostante il linguaggio un po' colorito non ho trovato affatto fuori luogo anzi, decisamente pertinete visto i soggetti i questione! XD
Molto carina davvero!
Aspetto con ansia le prossime *w*