The Lake
di Raymox

28/06/16, ore 00:56

Oweeeen! È così puccioso! Ci sta alla perfezione nel ruolo che hai scelto per lui,e penso la stessa cosa degli altri personaggi...devo ammettere che mi spiace per la morte di Scott,l'hai presentato come un eroe,però ora sono curiosa di vedere che succederà quando Duncan e Courtney si incontreranno *inizia a fangirlare*
Comunque ti ripeto:amo il contesto in cui sono stati inseriti i personaggi(tra l'altro io VIVO per il genere fantasy)quindi che dire...spero aggiornerai presto!
Felici saluti :D
~Madness

28/06/16, ore 00:47

Wow!!! Innanzitutto mi presento :3 ciao io sono Madness e DuncanxCourtney(o Duncney) sono la mia Otp(coppia preferita) di A Tutto Reality 😍Cioè sono troppo fantastici!
La tua storia mi sta piacendo tantissimo(ho già letto il 2º cap) è molto originale e scritta bene! Spero continuerai,per ora è stupenda *^*!!
Un abbraccio
~Madness

04/06/16, ore 18:03

Ehilà! Come promesso, sono passata a recensire.
Prima di tutto mi presento ^^'
Io sono, come indica gentilmente il mio profilo qui sopra, Princess_Moon. Ma preferisco essere chiamata Princess o Moon o come-ti-pare (ormai le ho sentite tutte). Mi dispiace non aver recensito ieri, ma era un po' tardi e il computer era piuttosto scarico, quindi ho rimandato.
E... in realtà non c'è molto da dire della tua storia. Siamo al primo capitolo, ma devo ammettere che.. mi piace. Non so dirti bene, perché, ad ogni modo, non sono in grado di valutare il valore di un racconto solo dal primo impatto.
Come prologo, però, ci siamo.
E ti dirò di più Ray (posso chiamarti Ray?).
Mi ha colpito il modo in cui hai deciso di caratterizzare i personaggi e inserirli nel contesto che hai scelto. Geoff e Bridgette sono piuttosto adatti nel ruolo di Regnanti Modello che hai assegnato loro, devo dirlo. E anche Heather ed Alejandro si possono perfettamente calare nel ruolo che hai scelto. Riguardo Duncan e Courtney, invece, mi stupisco che tu non abbia scambiato i loro ruoli.
Insomma, non voglio dire nulla, ma solitamente in contesti del genere Courtney (per via del carattere intrattabilmente acido e ambizioso, e forse anche per la pelle scura) è descritta come figlia degli Aleather, mentre Duncan sarebbe più adatto per i Bridgeoff.
Comunque non mi sembra il caso di calcare su questo particolare. Da parte mia penso che le interpretazioni spettino all'autore e, per certi versi, è meglio così.
Il testo è grammaticalmente corretto e l'inserimento di tutta la vicenda nella leggenda sul Lago è molto carino e originale. Quindi per me è un pollice in su. Sono contenta che qualcuno ricordi dell'esistenza di ff fantasy o, ancora meglio, di fanfic non-OC. Cioè, a me piace molto quel tipo di storia: adoro il modo implicito in cui ognuno puo' dare un suo contributo e ne sto scrivendo una anche io.
Ma, dopo un po' di tempo, la presenza fissa e monotona, a dir poco costante, di questi racconti (che perdono originalità con la creazione di nuovi Reality) diventa pesante. Quindi è bello leggere, ogni tanto, long storico/fantasy con le coppie originali e niente OCs importanti.
Che dire, dai? Mi piacerebbe vedere in che modo continuerai la tua storia e come la evolverai, sono curiosa! A tal proposito, per ora inserisco la tua storia tra le ricordate, ma con il passare dei capitoli potrebbe anche andare tra le seguite!

A presto (spero-credo-nonloso)
Princess_Moon