My life would suck without you
di Callisto08

04/06/16, ore 15:12

Che coppia, quanto li amo!
Davvero una bella storia, ho aspettato soffrendo insieme a Draco nella prima parte per gioire con loro nella conclusione.
Romantica ma in uno stile che si addice perfettamente ai personaggi.
inoltre penso tu abbia reso molto bene l'amore reciproco tra i due e trovo fantastico un Draco che si mostra preoccupato e follemente innamorato di Harry.
Ottimo lavoro!

04/06/16, ore 13:14

Awwww che carini. Sono proprio perfetti loro insieme. Bella storia, davvero. Bellissimi i flashback!

03/06/16, ore 23:09

Storia ben strutturata,hai creato la giusta suspense e ho adorato il modo che hai inserito il flashback.
Mi è piaciuto leggere il racconto tramite il pensiero di draco che,quasi,sentivo io stessa i suoi pensieri.ho apprezzato il modo in cui hai creato la loro storia d'amore,ciò che pensa il serpeverde mentre aspetta l'amato e i ricordi di come si sono innamorati...Non ho nessuna critica da dire; questa storia mi ha così emozionato che ho i brividi e quasi piangevo pensando che magari Harry non tornava più e invece c'è stato un bel lieto fine
Spero che tu scriva altre Fanfiction così perché mi piace molto leggerle e commentarle

03/06/16, ore 22:29

Questa Drarry è di una bellezza unica nel suo genere perché è struggente e romantica.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che l'amore che Draco ed Harry provano l'uno per l'altro è così forte da riuscire a superare tutte le paure e le piccole incomprensioni.
Mi sono davvero commossa.
Spero vivamente che tu ne scriva un sequel che mette in risalto la loro vita di coppia in tutti i sensi.
Sempre se ti va eh.
A te l'ardua sentenza.