Salvami
di psychopathicgirl

10/08/16, ore 10:57

Questo capitolo è bellissimo, sarebbe stato l'inizio perfetto per un'altra storia. Interessante, mi ha coinvolto il loro incontro, prima pericoloso poi cavaliere.. Non volevo smettere di leggere, però come è possibile che abbia tentato di violentarla? (Se non ho capito male)
Soffre di bipolarismo! Comunque sia, vorrei leggere il continuo quindi quando avrai aggiornato aspetto un tuo messaggio privato. Grazie
kisskiss

12/07/16, ore 12:50

Questa è una recensione collettiva di tutti i capitoli, positiva per diversi motivi: 1 La lettrice può immedesimarsi nel personaggio centrale in molti aspetti. 2 La storia "affettiva" tra Sara e Michele è ad un buon ritmo 3 Il racconto è facile da leggere. Queste storie, di solito, non sono il mio genere, ma non è male. I capitoli li trovo un po' corti, ma io ho il tuo stesso problema XD. La parte iniziale è un po' lenta e ho trovato le vicende soffocanti, anche se è giusto così - le vicende spiacevoli mi fanno questo effetto - , ma la parte centrale è un cambiamento troppo radicale. Parlo per esperienza personale, ci vuole più tempo che un paio di mesi per riuscire ad " ignorare " l'accaduto; Io avrei fatto passare un anno, ma è solo un opinione ^^ La parte ultima che sto leggendo invece è davvero carina e ne vorrei sapere di più. Mi piacerebbe leggere un bel lieto fine ad essere onesti XD Spero di esserti stata utile.

06/07/16, ore 22:43

Spero che questa ragazza prima o poi abbia un pó di fortuna nella sua vita, ne ha passate veramente tante. Comunque è davvero molto bello ciò che hai scritto.

05/07/16, ore 23:40

Ciao! Eccomi qui! Cosa dire? Mi è piaciuto molto e mi ha tenuto con il fiato sospeso. Povera ragazza, tutte a lei capitano. Ho apprezzato molto la scena nella quale racconti in maniera veloce l'incuranza della gente; accade sempre, se solo qualcuno intervenisse ci sarebbero meno omicidi! La gente mi fa venire il vomito. Voglio che vada dritto qualcosa a questa poraccia, spero che riuscirà a trovare l'amore. Scritto bene, semplice, veloce e crea suspense. Al prossimo capitolo, kisskiss

27/06/16, ore 23:00

Eccomi qui. Allora il capitolo è scritto bene, tralasciando errori di battitura frequenti in ognuno di noi. È più lungo rispetto ai precedenti e ho trovato che ti sei avvicinata ancora di più alla tua protagonista. Devi arrivare a un punto in cui conosci tutto dei tuoi personaggi, solo così potrai caratterizzarli al meglio. Sono contenta che sia riuscita ad andare avanti, però dopo quello che ha passato pensa a quanto sia carino un ragazzo? Deve avere un carattere molto forte, io non ci riuscirei francamente. Meno male che il mondo è così vario. Faccio il tifo per l'amore, perciò spero che escano assieme e si muore di caldo... Lo so, non c'entra niente ma mi è arrivata una vampata di caldo, manco avessi 50 anni e stessi aspettando la menopausa! Comunque attendo il prossimo capitolo. Kisskiss

18/06/16, ore 19:48

Ciao. Allora mi concentro sul contenuto. Le emozioni sono accentuate e sono venute tutte a galla, è stato un salto di qualità. Non mi piace il modo in cui si sta comportando, soprattutto quando è stata accolta in un'altra casa e dalla sua migliore amica. Quello schiaffo se l'è meritato. Ho apprezzato la parte dell'amica, sono curiosa dell'entrata in scena di un ragazzo. Lo aspetto con tanta ansia. Alla prossima, kisskiss

17/06/16, ore 23:59

Nyu ^^ (sì il mio saluto è un versetto ^^")
Wow, non so che dire se non che... È una storia molto intrigante, di certo finirò col leggerla tutta ad un fiato *^*
Ci sarebbero dei piccoli accorgimenti da fare e forse una frase da rielaborare (ma sono io ad essere tarata con gli apostrofi e le frasi lunghe o frasi che a parer mio suonano meglio di altre)
Che dire di Sara se non che... L'ammiro. Il suo sarcasmo sembra quasi il mio e... Okay, non andiamo fuori tema.
Come già detto in precedenza è una magnifica ed intrigante storia che di certo leggerò fino alla fine.

10/06/16, ore 19:04

Ciao... Che tristezza, è come se vivessi con lei... Ma perché? Non capisco chi sia il mostro, se il padre o la matrigna... Ci manca solo che rimanga incinta! E pensare che ci sono ragazze e bambine che vivono quest'incubo, mi viene da vomitare, ma che uomini sono?! Il capitolo, seppur cortino, è ben scritto e mi è sembrato che descrivessi le emozioni di lei più da vicino, sono contenta. Il testo è scorrevole, non ho trovato imprecisioni, per me scrivi molto bene. Ora aspetto solo un cambiamento nella sua vita, magari un ragazzo che le dia la forza per scappare da quest'incubo... Avvisami quando aggiornerai, alla prossima. Kisskiss

08/06/16, ore 18:01

Ok. Questo capitolo mi ha fatto schifo per gli argomenti di cui tratti. Come può esistere gente del genere? Santo cielo che rabbia! È la figlia! Mi è piaciuta una parte in particolare: quella in cui la ragazza racconta dei genitori e si paragona al padre, mi hai fatto pensare a Bukowski. Sai chi è? Se non lo conosci, te lo consiglio, basta fare una veloce ricerca.
Ho notato, tra l'altro, che usi frasi breve e concise e questa cosa mi piace (sono una ragazza che va dritta al punto). L'unica pecca è la "lunghezza" del capitolo, secondo me, dovresti cercare di farli più lunghi. Mi hanno "criticato" molte volte per le storie troppo brevi, perciò ti do questo consiglio. L'ultima cosa, cerca di ampliare le sensazioni e i sentimenti di lei. Leggendo ho avuto l'impressione che tra te e la protagonista ci sia una specie di muro. Abbattilo e diventa lei, i suoi sentimenti devono essere anche i tuoi. Così facendo, questa storia sarà ancora più bella. Spero che non ti sia offesa, avvisami quando aggiornerai che recensirò. Un bacio, kisskiss

04/06/16, ore 15:05

Ciao! Sono la prima a recensirè questa storia. Mi ha incuriosito la trama, le difficoltà delle violene domestiche, lo trovo un argomento molto attuale e le sensazioni della protagonista, seppur scritte brevemente, rendono l'idea. Ho letto tutti e tre i capitoli fino ad ora, è scritto in modo semplice e molto attento, non ci sono errori gravi né errori di battitura. Solo due piccole osservazioni, i capitoli sono molto brevi e alcuni verbi stonano con la sintassi, anche se i tempi sono giusti. Solo questo. Mi intriga questa storia così forte già dalle prime righe, continuerò a leggere. Vorrei che passassi a leggere la mia ultima storia, mi piacerebbe che mi dessi un'opinione; anch'io tratto di problemi familiari, in altre situazioni ovviamente. Spero di ricevere tue notizie. A presto!