The late show with Alex&Mirai
di Redpowa

10/06/16, ore 09:20

Odddiooo!!!! Ahahaha!! Perché hai mischiato tutto?! XD
È davvero demenziale come fic!!! XD
Anche io avrei fissato Soul e Maka con quello sguardo *mangia un'altra Gocciola* forse anche peggio!!!
L'ho letta tutta in un soffio!! XD
È troppo divertente! Ora, io non sono una master in Fairy Tail, ma Lisanna era... la sorella minore di Mirajane giusto? E anche una specie di "ex" di Natsu.
NATSU STA SOLO CON LUCY!!
La cara e vecchia Blair.. cosa ci dice! SOUL E MAKA FANNO I PORCI SPORCIII!! *li insegue lei*
Come mai hai una parentela con Crona?! Che non so se considerarlo maschio o femmina! O.o
Fate una cosa simile anche con Mirai Nikki? (Tipo Blair che ci prova con Yukki e arriva Yuno)
DOVE SONO ERZA E GERARD!? Quel figo di Gerard (si chiama così vero? Ho trovato diversi nomi!) *^*
*batte le mani* bella, e te lo sta' dicendo la drogata di SoMa
Kiss kiss

04/06/16, ore 07:07

Ciao Powa ciao Mirai pazzerella. Prima di tutto non esistono i Demon's Slayer ( l'hai inventato te non é vero? Perché se no nel caso é Devil Slayer ). Powa brav che hai preso Lisanna, dopo Elsa e Mirajane é la più carina ( Mira é mia ). Poveri Maka e Soul. La storia mi piace molto e spero ad un possibile aggiornamento fatto in breve tempo. Von ciò ci becchiamo alla prossima!
Ciao By Ricky Blake
PS perché la frase tutta unità ( di mirai )?
PSS quanto é perversa mirai?
Psss Viva La NaLi!!
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 07:19 am)

04/06/16, ore 00:29

Wow devo farvi i miei complimenti. Bellissima idea quella del late show! Le gang usate non sono il massimo ma mi sono divertito durante la lettura. Continuate così.

03/06/16, ore 22:49

Cavolo, in questa fic sembro meno pervertita di quanto lo sia realmente!
Nel prossimo cap mettiamo Tu-Sai-Cosa, eheh! ^^'
Ok, io ho recensito, ora voglio un anima a forma di pringles alla paprika(?!) *slurp*
(Recensione modificata il 03/06/2016 - 10:53 pm)