Another Hogwarts story
di Mai Valentine

17/06/16, ore 02:18

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco è davvero interessante, a partire da Lexa insegnante di difesa contro le arti oscure e spero si scopra di più sul suo passato, la parte sul treno, insomma un po' tutto, il finale in cui viene presentata agli studenti dove non si aspettava un benvenuto caloroso, mentre una bionda le batte le mani e i loro sguardi si incontrano per la prima volta, finalmente ci voleva una storia fantasy era l' ora, aspetto con curiosità il prossimo capitolo, spero a presto.

17/06/16, ore 01:54

Come inizio nel complesso è buono non ti devi preoccupare, dopo questo aggiungo che aspetto di leggere il prossimo capitolo.

10/06/16, ore 22:21

Bene il primo capitolo è veramente carino! Mi sono piaciuti l inserimento di murphy e di nyliha o come diavolo si scrive,melo scorso ogni volta! Mi piace il non-rapporto che c è frà clarke e murphy.Octavia e un bel tipetto,penso che ne farà delle belle! Spero d vedere di pi7 Raven,e di scoprire cosa ha combinato finnolo! Mi piace Moltol accenno sul personaggio ddi anya,so già che l adorerò!!
La presentazione di lexa è stata fantastica,non capisco perchè dallo sguardo farà lei e Clarke parta questa rivalità accesa... bah.
inserire il torneo tre maghi per movimentare le cose era effettivamente un pò scontato, manoNon avevi molta scelta se volevi rimanere fedele all ambientazione. Aspetto il prossimo capitolo! Spero a aggiornerai presto! Ci leggiamo prossimamente! Ciaoooo

10/06/16, ore 21:56

No vabbè ho appena trovato la tua storia,e dopo il prologo posso dirmi che mi sono già innamorata!!! Adoro la saga di Harry Potter e la serie di the 100 e l idea d vedere i peraonaggi di the 100 nell universo creato dalla Rowling minpiace un casino! HAi avuto un idea originale!
I ruoli,anche se solo accennati che hai dato hai personaggi mi piacciono. Trovo il prologo di lexa molto interessante,il fatto che Proton sia stato il suo mentore la dice lunga! Non vedo l ora di scoprire più approfonditamente la sua storia! Vado a leggere e a recensire l altro capitolo! Ti faccio i miei complimenti!

08/06/16, ore 14:10

Ciao :) La storia mi intriga un sacco e mi piace soprattutto perché mi hai riportato ad Hogwarts in modo azzeccato. Mi piacciono le scelte che hai fatto sulle casate, sui professori e i ruoli dei personaggi (A parte Jaha, non è degno di essere preside xD ma questo solo perché non mi è mai piaciuto )
E poi Octavia! è bello che finalmente qualcuno scriva anche dal suo POV
Infine, bè Lexa... Una Serpeverde assieme ad Anya <3 Molto azzeccato! E poi la sua guida è Piton e diciamocelo, chi non ama Piton??
Sono curiosa di leggere il seguito :)
Michi

08/06/16, ore 02:47

Complimenti davvero bellissimo inizio! Murphy come al solito non é tra i miei beniamini! Presto vedremo dell'azione spero... Mi piace! Al prossimo capitolo

08/06/16, ore 00:20

Se amavo questa storia già dal Prologo, adesso la amo ancora di più. Questa aura di dolore e malvagità intorno a Lexa che la riporta ai Mangiamorte, non fa che rendere il suo personaggio ancora più interessante, per non parlare delle morti misteriose al torneo tre maghi. Finalmente una Lexa cazzuta, aspettavo una storia del genere! Complimenti anche per questo capitolo, attendo con ansia il prossimo! ;)

04/06/16, ore 15:29

Amo le storie che si svolgono ad Hogwarts e già il prologo mi piace un casino :D
Interessante leggere di Lexa professoressa e Clarke studentessa. Spero di leggere presto il primo capitolo.

04/06/16, ore 15:27

il mondo di hogwarts e quello di The 100 in un'unica cosa???? no ok amo già!

04/06/16, ore 14:12

Hai unito le mie due cose preferite fantastico! Continua perfavore :)

04/06/16, ore 00:52

Ciao!!!
Complimenti, bellissima idea, adoro la saga di Harry Potter e adoro le clexa, quindi questo mi sembra veramente un ottimo inizio!
Continua così! A presto

04/06/16, ore 00:35

Ok io ti sto amando. Lexa che segue le orme di Piton? Hai mischiato due personaggi che AMO da morire. Ti prego continuala, io la seguirò fino all'ultimo. Complimenti!