Another Hogwarts story
di Mai Valentine

17/06/16, ore 01:54

Come inizio nel complesso è buono non ti devi preoccupare, dopo questo aggiungo che aspetto di leggere il prossimo capitolo.

10/06/16, ore 21:56

No vabbè ho appena trovato la tua storia,e dopo il prologo posso dirmi che mi sono già innamorata!!! Adoro la saga di Harry Potter e la serie di the 100 e l idea d vedere i peraonaggi di the 100 nell universo creato dalla Rowling minpiace un casino! HAi avuto un idea originale!
I ruoli,anche se solo accennati che hai dato hai personaggi mi piacciono. Trovo il prologo di lexa molto interessante,il fatto che Proton sia stato il suo mentore la dice lunga! Non vedo l ora di scoprire più approfonditamente la sua storia! Vado a leggere e a recensire l altro capitolo! Ti faccio i miei complimenti!

04/06/16, ore 15:29

Amo le storie che si svolgono ad Hogwarts e già il prologo mi piace un casino :D
Interessante leggere di Lexa professoressa e Clarke studentessa. Spero di leggere presto il primo capitolo.

04/06/16, ore 15:27

il mondo di hogwarts e quello di The 100 in un'unica cosa???? no ok amo già!

04/06/16, ore 14:12

Hai unito le mie due cose preferite fantastico! Continua perfavore :)

04/06/16, ore 00:52

Ciao!!!
Complimenti, bellissima idea, adoro la saga di Harry Potter e adoro le clexa, quindi questo mi sembra veramente un ottimo inizio!
Continua così! A presto

04/06/16, ore 00:35

Ok io ti sto amando. Lexa che segue le orme di Piton? Hai mischiato due personaggi che AMO da morire. Ti prego continuala, io la seguirò fino all'ultimo. Complimenti!