Misure e parole
di daimler

05/06/16, ore 12:09

Buongiorno di nuovo tesoro mio!!! voglio dirti subito che questa flash mi è piaciuta tantissimo <3 avevo proprio voglia di rileggere una Gale fatta da te <3 hai fatto un'ottimo lavoro davvero! come sempre tra l'altro... secondo me hai scritto e descritto magnificamente il rapporto che hanno Gajeel e Levy in queste poche righe... Ad esempio lui che la prende in giro ma troppo orgoglioso per chiederle scusa non lo fa subito... oppure lei che ovviamente se la prende e si arrabbia! stupendo <3 mi hai fatta sorridere come una stupida dall'inizio alla fine <3 e poi beh... Gajeel maledettoooo!!! avrebbe fregato anche me con quelle poche parole... ma di brutto te lo giuro!!! Solidarietà per la piccola Levy!!!!! sei stata bravissima <3 complimenti amore <3 spero di poter vedere presto un tuo aggiornamento <3 quindi... a presto spero <3 un'abbraccio grande grande ti voglio bene
Memy-chan <3 <3 <3

05/06/16, ore 00:14

Ciao, Daimler!
Il tuo nickname non mi é nuovo, ma non so se ci conosciamo direttamente, quindi mi presento: sono Eris, chiamata più generalmente Naru. Piacere di fare la tua conoscenza o di risentirti nel caso ci conoscessimo già - la mia memoria, ugh...
É tardi, mi sto addormentando e probabilmente questa recensione non avrà senso, ma hai presente quando senti il bisogno di recensire anche a costo di passare per un'idiota? Ecco.
Allora, in primis non ho notato errori di alcun tipo. Ammetto di non essere una fan sfegatata della Gale; il mio amore ossessivo per la Gruvion e per la Stingue mi fa perdere di vista tutte le altre ship. Però questa flash mi é piaciuta, é molto semplice e graziosa, complimenti!
Inoltre ho gradito il fatto di aver scelto un punto di vista interno, cosa che io sono totalmente impedita a fare.
E niente, chiedo venia per la recensione corta e scarna ma, come detto, sto praticamente dormendo.
Con ciò, quindi, ti saluto!
Spero di sentirti presto ~

~Naru

03/06/16, ore 23:55

Eccomi!!
Non sono propriamente una fan della Gale, lo sai, ma devo dire che il modo in cui hai reso Gajeel mi è piaciuto. Questo suo punto di vista ha reso la flash molto più dolce di quanto avresti potuto fare se il punto di vista fosse stato di Levy.
Breve, carina e senza pretese. Brava!
A presto ;)

By Lucia <3