The Gods may throw the dice
di Danya

31/08/16, ore 16:10

Ciao! Sono Emanuela, piacere! Ho avuto una serie di pensieri, tra i quali: 1) oh finalmente qualcuno che ipotizza una loro storia 2) se fossero gay le dinamiche sarebbero quelle 3) se fossi un uomo e fossi gay mi innamorerei di Ryo 4) sono innamorata di Ryo anche da donna eteri 5) mmm quanto è bello Ryo e così via fino a pensieri che è meglio censurare xD Seriamente, come dinamiche ci sta davvero tantissimo, i sentimenti sarebbero quelli, la compostezza e l'essere sul filo di un rasoio, insomma, mi piace :D In oltre è sempre più difficile secondo me scrivere su una storia gay, per lo meno, potrei immaginarmi a scrivere una cosa su ragazze lesbiche, ma con due ragazzi entrano in gioco altre dinamiche, per quanto complementari. Quindi complimenti, ci vediamo alla prossima recensione!

05/06/16, ore 21:20

Dici che è tanto anomalo il fatto che non appena ho letto il titolo ho iniziato a cantare la canzone da cui lo hai preso? XD Mi hai già conquistato XD
Non vedevo l'ora che scrivessi questa raccolta, da quando lo avevi accennato sono stata subito curisissima ^^ e come inizio... wow D: Ryo e Kei D:
Hai ragione, nel manga si accenna qualcosa di loro, ma come per tutti i personaggi, hanno ben poco spazio ^^ Mi piace di questo loro afetto un po' incerto, un po' fraterno e un po' oltre, mi aspettavo di leggere sentire un po' di disagio (nel senso, dei brividi da coppia che non vedrei insieme XD) e invece apprezzo molto quello che hai scritto ^^ bravissima!
Io suggerisco una KisshuxRetasu. E' una di quelle coppie che non riesco a vedere XD quindi ci sta! =)
Alla prossima, intanto ti mando un bacione ^^ ciao ciao!
mobo <3

04/06/16, ore 23:28

(Sto scrivendo dal cellulare quindi se parte qualche cacchiata perdono XD)
Ok... Io NON riporterò la tua risposta al mio suggerimento perché CREDO suonerebbe inquietante ^^"", ma direi che suona bene no? *i'm a genius -w-!*
Incredibile sono di una puccitudine assurda...! Così teneri e malinconici e dolci e... Il mio cuoricino! *^* lo so che sn crack da morire (l'Ikumi aveva contatti buoni -.-" diciamolo!) ma li hai resi perfetti e IC al contempo. Ci scappa una serie di fanart per il martedìfangirl che passiamo anche sui Moschettieri? Xkè noi siamo per il paring egualitario! -w- LOL
Ora so che mi aggiornerai RoL e mi farai sentire sola triste e disperata, sono pronta psicologicamente... Intanto mi godo il sad fluff shonen-ai *^*
Alla prox <3

04/06/16, ore 15:26

Dio, il titolo della raccolta è GENIALE... ma quanto sei infame, GM!? XD
STIMA.
Per la Ryou/Keii... meh... sappi che io ho una specie di rifiuto psicologico per le Yaoi/BL, a meno che ovviamente non sia proprio palese nella storia originale... poi dei deliri della Ikumi non so più davvero che pensare...
Ad ogni modo già tremavo preoccupata al pensiero... in realtà questa OS è molto delicata e tenera e non mi è dispiaciuta! ^^ Hai trovato qualcosa a cui appigliarti per dargli una contestualizzazione e mi piace... ^^ Sono curiosa di vedere che altro combinerai... ma la RyoKisshu (o la PaiKisshu) credo che mi rifiuterò di leggerle! XD
Piuttosto...boh...ti propongo una Ichigo/Minto, parecchio quotata nel fandom anglofono... (non chiedermi perché le yuri mi creino molto meno problemi, non ne ho idea! XD)
Prima o poi recensirò anche la tua nuova long... sono troppo indietro, chiedo venia... T.T

04/06/16, ore 10:02

Ooooh fa un sacco Star Wars quei "Lo so"!!! *____*
Ma che bella *__* cioè in realtà non so esattamente come sentirmi riguardo questa coppia perché appunto è come se fossero fratelli, non so la Ikumi che si sia bevuta al tempo, però è davvero bella, Dany!
Poi se c'è qualcuno che si prende cura di Ryo, quello è sicuramente Kei. Cioè tra un po' questa ti è venuta meglio di altre Ryochigo, forse perché tu stravedi per Kei ahahah Okay basta rendiamoci conto. Non mi fa fangirlare perché comunque mmmmm no dai, mi fa strano loro due, piuttosto la Ryokisshu (non vedo l'ora mwahahah), però ti è riuscita davvero bene e ora non so come sentirmi. Ahah
Basta sto impazzendo vado a scrivere la tesi ciao <3