Amicizia..
di marthiachan

26/07/10, ore 22:06

Bella! Davvero molto bella questa fanfic! Immaginavo fin dall'inizio ke alla fine sarebbe andato a letto con la sua "amica", era il modo migliore per fargli passare la depressione e lo shock della separazione dall'altra ragazzaXD!!

29/01/10, ore 19:38

nella semplicità di questa storia è racchiusa una serie di emozioni che ti trasmette la storia stessa!! davvero complimenti per la trama e per la modalità di scrittura!!

27/01/10, ore 21:12

curiosa come storia per la scelta di raccontare tutto in un unico capitolo!! davvero complimenti perchè la storia era ricca di particolari ma breve e semplice!! davvero un bel capitolo!!

07/05/09, ore 15:27

Ciao Marzia!! Con grande piacere ho letto questa tua one-shot e l'ho trovata stupenda! La tua bravura è ormai ben assodata! Come già ti hanno scritto le altre ragazze penso sia stato molto bello come tu abbia narrato il fiorire del loro amore.. in modo naturale e delicato. Alle volte si ha la persona giusta davanti agli occhi e non ce ne si rende conto. Spesso è una cosa del tutto involontaria.. per non rovinare un'amicizia non ci si sofferma, non ci si pensa.. non ci si vuole pensare. Non si vuole indagare se i sentimenti che proviamo sono dati solo da quell'amicizia o magari anche da qualcosa d'altro.. si ha paura di scoprirlo. Però per fortuna può succedere un evento che mescola le carte in tavola.. che ci costringe a vedere le cose sotto un'altra luce, come la serata della tua ff. Mi sono piaciuti molto i toni e lo stile che hai usato.. i dialoghi.. non c'era niente di artefatto. Una situazione del genere può essere benissimo successa davvero.. io l'ho percepita molto realistica. Ed il suo grande pregio, come già ti ho detto, è la naturalezza con la quale si è evoluta la vicenda e con la quale tu l'hai scritta. Bellissima.. e come Isy, ho trovato anche io molto interessante il fatto che tu non abbia scritto i nomi.. infondo non erano importanti ed ognuno avrebbe potuto immaginare chiunque credeva. Davvero bella.. i miei complimenti! Un bacione! Rinrei ~

06/05/09, ore 00:47

Eccomi qua!!! E' davvero molto dolce! Bellissima! Soprattutto mi è piaciuto molto il finale, io adoro queste frasi "sospese" ... Davvero molto bello! Cosi come ha detto Isy, anche a me sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più sul loro rapporto, però ha ragione... è un momento, la scoperta del loro amore, semplicemente... approfondirla forse avrebbe significato anche renderla più noiosa... Davvero una shot carinissima! Complimenti! Un bacione!

05/05/09, ore 00:13

Ciao! Eccomi, cm promesso!^^ Sn felice che tu m abbia ftt leggere qsta ff, è molto carina! Leggendola, a un certo punto, ho avuto la leggera impressione che avresti potuto allungarla un po', approfondirla, ma poi ho pens ke forse farlo avrebbe rovinato la sua semplicità, in fondo è un loro momento, la nascita del loro amore, senza uno specifico prima o dopo, specificare di più avrebbe rovinato la storia...poi l'idea è carina e m è piac molto il ftt che nn gli hai dato dei nomi.. Spero d legg presto altre tue ff in qsta sezione, credo prpr meriti! davvero! un bacione, a presto!

16/04/09, ore 20:37

Bella! Davvero molto bella, ben scritta e originale! Peccato solo che sia una one shot... complimenti!

14/04/09, ore 17:37

Ciao è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!Mi è piaciuta tanto....ed è scritta bene... Kiss Marty