In un istante...
di akalice_yu

30/07/16, ore 16:56

Ma guarda chi si rivede! Una piccola Otaku alle prese con una piangente Marinette ed un confuso Chat Noir!
Ti dico già che questa serie ho cominciato a guardarla da pochissimo perché mi è stata calorosamente consigliata da una mia cara amica. Non l'ho finita (a dirla tutta sono proprio ai primi episodi XP) quindi non so a quale momento preciso della storia tu ti riferisca o se effettivamente ci sia, ma ciò non cambia affatto il contenuto della tua Flash-fic.
Il bello delle tue fic sta proprio nella brevità e compattezza: piccoli monologhi che lasciano perfettamente intendere gli stati d'animo provati in quei preziosi attimi sfuggenti.
Perché si, descrivi attimi irripetibili, che in quel momento ci sono, ed un secondo dopo sono già via, dissipati nel vento e nella profondità della mente umana.
Le tue flash-fic sono le uniche che a me piacciano. Di storie brevi di recente ne ho lette molte, ma nessuna mi ha mai comunicato ciò che mi comunichi tu.
In poche parole davvero lasci il segno, un'ombra che permea nei pensieri. Era da un po' che non menavo sguardi qua e là, e mi ha fatto piacere ritrovarti qui dopo un po' di tempo. Ciao otakuzza, perché per me lo sarai sempre XP
-Teony
(Recensione modificata il 31/07/2016 - 11:54 am)

01/07/16, ore 11:58

Meravigliosa, non so che altro dire. Nessuno scrive su Felix e trovare una storia, scritta bene e coinvolgente, su di lui è stato fantastico! Bravissima!

06/06/16, ore 18:03

Ciao, sono breathekate ^^
Questa fic è s-t-u-p-e-n-d-a! E' un concentrato di dolcezza in poche righe *^*
Mi è piaciuta tantissimo, complimenti ;)
Bk.