hello, it's me
di Camstories

17/09/16, ore 19:43

Inquietante! Non per la storia in se, anzi è bellissima, ma per il fatto che ho pubblicato una storia con lo stesso titolo ieri, ispirata alla stessa canzone (ma la trama è diversa, per fortuna mia!)
Come è piccolo il mondo Ahahahah!
Comunque, torniamo alla vera propria recensione, trovo molto bello il tuo modo di narrare.
Solitamente nelle storie quando Shin torna normale si crede che vada tutto bene.
Ma loro sono la coppia del #maiunagioia, e soprattutto dopo tanta "assenza" non poteva continuare la vita come se nulla fosse anche se è tornato nel suo corpo.
Insomma in poche parole, molti complimenti!

Baci
Stella
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 07:45 pm)

27/08/16, ore 20:38

Ciao! Questa storia è molto triste. Ho provato una volta a seguire l'anime di Conan ma è talmente tanto dispersivo che ormai c'ho rinunciato e dal mio punto di vista mi chiedevo come mai Ran non avesse ancora dimenticato Shinichi. Perchè un'altra si sarebbe fatta un'altra vita.
Però a leggere qui non ho mai realmente pensato a Shinichi, quello che però mi chiedo è come mai la chiami solo al telefono e non le abbia mai parlato direttamente, un rifiuto da parte sua?
La storia è scritta in modo eccezionale, sono entrata perfettamente nell'ottica di questo famoso e alquanto orgoglioso detective, anche se capirei Ran se avesse trovato un "altro".
Sono anche contenta che non sia finita in frasi troppo stucchevoli o altro. Complimenti e un bacione
Blackama

18/06/16, ore 22:40

È veramente una bella storia. Il fatto che hai pensato di ribaltare la situazione (perché di solito si trovano efp in cui c'è Ran che chiama Shinichi, e che pur di sentire la sua voce ascolta la segreteria telefonica). Ottima idea bravissima. Aspetto altre storie! Annyeonghaseyo Andie Mouri

11/06/16, ore 15:25

A me sinceramente mi è piaciuta,
anche se malinconica.
Povero Shin,
deve sentirsi depresso non poter sentire almeno la voce di Ran.
Magari ci potresti uscire con un sequel di questa storia,
per capire che cosa fa Ran,
magari ci esce anche lì qualcosa di caruccio ^^.
Ovviamente è solo un'idea che ti propongo,
poi dipende da te Alaska :).
Ci vediamo,
e bella scelta della musica.
Ciao
buone vacanze estive,
con affetto
Shinran amore ^.^

08/06/16, ore 22:11

Bella storia anche se decisamente triste e il finale rimane un po' sospeso perché Ran c'è e non c'è in questa storia... Magari riesci a scrivere anche il corrispettivo punto di vista di Ran...
Cosa darei per vedere quei due finalmente insieme e felici...
Alla prossima :)
A.