One Vow
di justanartist

03/06/20, ore 13:47

Ho già scritto nella recensione alla prima parte, che questa storia ha un gran potenziale ma che è sviluppata male. E mi ritrovo a confermare quanto detto anche per questa seconda parte. Ci sono troppi errori di battitura e di grammatica, manca proprio una rilettura del testo prima della pubblicazione. Anche qui gli eventi accadono in fretta, 18 capitoli per dire che hanno una spaccatura e si risolve in due righe?
Peccato, mi dispiace davvero lasciare una recensione negativa, ma ho fatto davvero fatica a leggere la storia e non è mai un segnale positivo.
A preato, SM

22/09/16, ore 19:47

oooooooh i miei bimbiiiii
anche questo sequel mi è piaciuto da impazzire e sono molto contenta che sia finita così!
devo ammettere che qui ho patito tanto. davvero davvero molto, per un momento ho anche pensato che non ci sarebbe stato un happy ending... ma per fortuna è andato tutto bene!

ovviamente viva i klaine

08/08/16, ore 10:16

Ciao se questo è la fine devo direi che sono triste ma anche felice..perché finalmente hanno trovato la felicità dopo tanto dolore e pianti e nn potrei essere più che contenta..e in po mi spiace che lo hai finito mi diapiacera non trovare un capitolo nuovo ogni volta..ancora complimenti anche se non prenderla come ina critica mi aspettavo un capitolo più lungo comunque bravissima ancora

20/07/16, ore 18:03

CHE CAZZO E' SUCCESSO??? Comunque, ciao! Questa è la mia prima recensione e mi dispiace di aver recensito solo adesso. La tua storia è fenomenale! Io amo Blaine e Kurt, poi tu scrivi benissimo e i capitoli sono molto scorrevoli. Ad ogni modo... COSA E' SUCCESSO AL MIO POVERO BLAINE?! Adesso devo andare, ho un appuntamento dal dentista. Bacioni,
__Dreamer97

09/06/16, ore 18:29

ciao ma quindi l'altra storia è finita? se è così sono troppo curiosa anche per questa e spero che sia molto interessante e che prenda molto l'inizio mi sembra buono...spero che la vita di questi due meravigliosi ragazzi vada di bene in meglio mi fanno troppa tenerezza e che non succeda niente di tragico...al prossimo capitolo sei molto brava comunque ciao

06/06/16, ore 17:24

Che bello questo capitolo. Un Blaine geloso,per quanto arrabbiato possa essere,io lo trovo sempre adorabile😊 Hahahaha.