Se un rospo esce dal suo stagno, muore nell'oceano
di MrEvilside

Bella.Ma è troppo poco e non ci sono parole per definirla. Jiraya mancherà a tutti quanti, era un grande, forse il personaggio meglio riuscito della serie.E' commovente come descrivi i pensieri di Tsunade e in poche parole sei riuscita a esprimere quello che in molti non riescono a dire con pagine e pagine. Complimenti.

Eccomi! *_*
Di corsa, dopo un secolo, però eccomi. A farti i miei complimenti, di nuovo.
Tralasciando il fatto che ho una vera e propria adorazione per la JiraTsunade, la fiction mi è piaciuta, e molto.
Non tanto per come hai gestito la scena, che ho amato, ma per il fatto che quella non era solo Tsunade, ma chiunque. Era ogni persona che abbia mai perso qualcuno. E non sai quanto mi ci sia ritrovata, e quanto mi abbia fatto piacere leggerla.
Non credo di essere riuscita a spiegarmi correttamente nelle ultime righe (sono stanca morta, Sae-san, ed è probabile che troverai diversi errori nella recensione ><), tuttavia vorrei continuare a farti i miei complimenti, perché l'one-shot merita davvero, e non solo in campo 'Narutiano' o comunque 'JiraTsu'. Vorrei solo riuscire a fartelo capire in modo più corretto e conciso.
Spero davvero che scriverai altre fiction come questa.
Un bacio enorme, mia Sae-san.
sushi
p.s. Ho notato che il contest di "Maternità e Guerra" si è ormai concluso, e che quindi hai già pubblicato la fan fiction a cui tanto tenevi. L'andrò a leggere appena possibile! *_*

ciao, è davvero molto bella profonda, anche a me è dispiaciuto un sacco x la morte di Jiraya, e concordo con te sul fatto che sia stata ingiusta! a presto kiss

Ciao! Brava, hai reso alla perfezione quello che Tsunade (e anche noi fan dell'eremita porcello =(...) prova per la morte del suo migliore amico - e non solo?-. Complimenti! ^_^

Ciao! Adoro il personaggio di Jiraya e non sono ancora riuscita ad accettare il fatto che Kishi abbia deciso di farlo uscire definitivamente di scena. Bellissima la tua ff, come sempre. Il dolore di Tsunade è evidente e credo che quelle poche parole scritte su quel foglio fossero proprio tutto quello che c'era da dire. Jiraya... T____T Complienti!

Uào.
Semplicemente brava. Drabble che descrive quel che ha sentito Tsunade. Oh, e sai? Questa è una Nonsense XDXD!
Complimenti, perfetta come al solito ^^!

See yah, Girlchan.