Pandemonium;
di Kary91

02/10/16, ore 16:47

Che dolce! Ho sempre adorato Rafael e tu con questa ff mi uccidi... Alec che parla spagnolo proprio non riesco ad immaginarlo però😂 scrivi benissimo, complimenti
Enny27

02/10/16, ore 16:44

Se Alec vuole lo spazzolino, glielo portò io pur di vedere una scena malec! Ti adoro, scrivi sempre benissimo!
Baci, Enny che ti rompe con millemila recensioni😁

02/10/16, ore 16:41

Fantastico!! Inizialmente pensavo fosse qualcosa per tenere lontano Simon, poi quando ho letto delle anatre forse hai sentito le mie risate😂😂 bravissima!
Baci, Enny27

09/09/16, ore 09:29

La dolcezza infinita! Inizialmente pensavo si parlasse dell'altro Max, poi ho capito ed è stato ancora più awwwwwww. Sei sempre bravissima, baci Enny27

27/06/16, ore 15:21

ehmmm, rieccomi... e nulla non conoscevo questa raccolta e grazie all'Angelo ci sono arrivata, la più bella tra tutte?? non posso dirlo sono tutte magnifiche e nulla... mi sono emozionata!!
grazie per come scrivi, dispiace persino che siano così brevi!!!

Ciao LaVampy
(*.*)/

27/06/16, ore 15:01

........ ma quanto è bello Papa' Alec?? gia mi sono sciolta con Max, non vedo l'ora di leggere di Rafe, solo che non riesco a trovare il PDF della Signora della Mezzanotte, prima o poi riuscirò a leggerlo....
prima o poi ci riusciro?... intanto sogno con la tua FF....

(*.*)/
LaVampy

25/06/16, ore 15:55

Mamma mia quanta tenerezza, mi sto sciogliendo... il caldo non aiuta in questo!
Adoro le storie in cui compare anche Rafe, anche se non si sa molto di lui mi piace il piccolo!
Alla prossima
Besos

16/06/16, ore 13:21

Ahahahah
Breve, ma molto divertente!
Lo spazzolino, Alec? Davvero?
Alla prossima...
Ciao ciao

12/06/16, ore 23:15

Altro che kleenex... mi serve un lenzuolo!
Triste ma dolcissima!
Notte notte

12/06/16, ore 15:26

Ogni volta che vedo qualcosa sui malec devo assolutamente fiondarmi a leggere perché li amo così tanto che a volte nemmeno capisco come sia possibile. Ed è vero, a volte troviamo e cerchiamo i difetti nelle persone che amiamo perché ai nostri occhi sono perfette, ma nessuno è mai veramente perfetto. È dolcissimo come Magnus abbia trovato l'unico difetto dell'uomo che ama nella sua relazione con un'altra persona, perché forse quando amiamo qualcuno, riusciamo a vederne solo il buono. Sono davvero dolcissimi, questa prima drabble mi ha fatto sorridere fin troppo. L'ho adorata, tanti complimenti :)

07/06/16, ore 13:46

Quando ami qualcuno generalmente vedi l'oggetto del tuo amore perfetto.
Inconsciamente sai che non lo è, ma il sentimento forte che ti riempie ogni parte di corpo, cuore e anima chiude l'inconscio in uno sgabuzzino buio e lo lascia lì a marcire.
Mi piace il fatto che Magnus, nonostante ciò che prova - per quel gran figo di Alec (ndr) - cerchi in ogni modo di trovargli un difetto per far si che la perfezione del suo uomo non sovrasti del tutto la ragione.
Certo è che se il suo unico difetto è il proprio Parabatai, caro Magnus, stai proprio fresco! Eheheh
Magnus, mi sa che ti va male!
Sempre tanti complimenti Kary... poche parole, ma come sempre efficaci! :)

Fair

06/06/16, ore 22:44

Carissima!
Ammetto che facevo le poste a questa tua raccolta da un po', dicendomi che mi sarei ritagliata due minuti e l'avrei letta, ma leggerla sul telefono si è rivelata essere una impresa titanica e internet ha avuto giorni migliori (è la terza volta che riscrivo questa recensione perché va in crash :'D)..
Che devo dire, "Flawless" mi ha fatto gongolare come non mai, i miei Malec, i miei bellissimi Malec.. Mentre leggevo, accanto a me c'erano tanti unicorni rosa e tanti arcobaleni *^*; "Coloured" mi ha afferrato il cuore, me lo ha strappato dal petto e lo ha rimesso poi al suo posto.. Tu non puoi scrivermi queste cose, io sono una persona sensibile e mi viene da piangere poi!! çç ; "Persisten" mi ha fatto chiedere cosa spinga gli Herondale ad avere questo terrore innato per le anatre - ok, Will aveva paura per un motivo serio, però ahahah
Non sai quanto io stia agognando le altre storie di questa raccolta!!

06/06/16, ore 22:22

Jace che ha la fissa per il mango e odio per le anatre. Mi perdo davvero tantissimo non leggendo i libri, mi sa. lol
Passiamo alle cose serie. Non credevo scrivessi anche dei Malec! Sono contenta, ché ti è venuta fuori una drabble deliziosa *w* Magnus è perfettamente IC e il suo amore quasi sbalordito per Alec mi scioglie <3
Passando alle cose ancora più serie, invece: vedo che nella numero sei ci sarà il mio bambino. Soffrirò, non c'è bisogno che mi avverti. Taggami, mi raccomando.
Leggerò anche le altre una di queste notti v.v

Red

05/06/16, ore 18:38

Ahahahahah!
La fobia di Jace mi ha sempre fatto un sacco ridere, il prode guerriero!
Seguendo la logica la prossima sarà quella che farà piangere... preparo i kleenex per ogni evenienza!
A presto

04/06/16, ore 23:16

Ecco... con la prima mi hai fatto ridere, con questa piangere!
Poche parole, ma di vero effetto.
Brava