Wildest dreams.
di MartinsBieber

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/10/17, ore 12:37

Finalmente sono riuscita a leggere il finale e mi piace parecchio. La verità è che mi piace sempre quando c'è un happy ending. Voglio farti i complimenti per il modo in cui sei riuscita a riassumere un anno della loro storia in un capitolo. Hai messo la giusta dose di descrizioni, senza esagerare o metterne troppo poche. Diciamo che è stato un riassunto molto ben fatto, che ha lasciato trapelare i sentimenti dei protagonisti, entrambi maturati dall'ultima volta che li abbiamo lasciati.
Sono felice di aver scoperto e seguito la tua storia fino alla fine.
Ti faccio i miei auguri nel caso decidessi di scrivere altre storie.
Un bacio :*

01/10/17, ore 10:59

Oh mio Dio 😍😍😍 sei riuscita a farmi commuovere!! Complimenti davvero.. per tutta la storia... Il finale perfetto...💓 Mi mancherà leggerti💕.. spero ci sarà modo in un'altra nuova avventura! A presto cara xx

22/09/17, ore 02:16

Con questo capitolo mi hai lasciata spiazzata! Che bel finale! Non mi aspettavo già la fine... eppure è così. Complimenti per la storia! L’ho amata dal primo istante, merita tanto!
Sono così felice che entrambi abbiano raggiunto la felicità e abbiano completato il cerchio con un bambino, che rappresenta la massima espressione d’amore per una coppia.
Spero che continuerai a scrivere altre storie! Io di certo le seguirò! Facci sapere. Un bacione!x

01/09/17, ore 12:26

Bello, davvero bello questo capitolo.
Soprattutto per il fatto che finalmente questi due poveretti si sono finalmente liberati di un peso e possono vivere alla luce del sole il loro amore.
Con il discorso che Harry e Meghan hanno fatto ai genitori, sarebbero riusciti a convincere anche me a dare loro una possibilità. Mi sembra che tutto questo abbia anche avvicinato Harry alla madre, correggimi se sbaglio.
Come porrebbe concludersi la storia?
Non avrei proprio idea, ma confido nelle tue doti.

28/08/17, ore 00:50

Ehiii!! Aspettavo con ansia questo capitolo e hai centrato proprio il punto! È pazzesco, non si poteva desiderare di meglio per questi due 😍😍😍... Non vedo l'ora di poter leggere l'epilogo, anche se, ovviamente, mi mancherà questa storia 💕... Non so cosa aspettarmi dal finale, ma so che non mi deluderai 😉
Bacii, alla prossima xx

07/08/17, ore 11:11

Che dire di questo capitolo? Ricco di sentimenti. Mi è piaciuto il fatto che tu ti sia soffermata molto sul rapporto padre-figlia. James si è mostrato una persona matura, non ha imposto a Meg di troncare la relazione, ha parlato con lei e Harry e ha cercato di capire. Scusami per quello che sto per dire, ma in effetti James doveva essere stato parecchio concentrato sul lavoro per non accorgersi di nulla. Neanche un minimo segnale, niente... la decisione di Harry mi sembra giusta, ha chiarito con James e ora si tira un po' in disparte per permettere a padre e figlia di ricucire il rapporto.
Bello questo capitolo.

07/08/17, ore 01:25

Finalmente! Attendo sempre con ansia di leggere il seguito.Ne ho lette tante di fan fiction,ma questa va in assoluto in cima alla classifica di tutte quelle che ho letto. Credo sia una delle più belle in assoluto.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e devo ammettere che man mano che leggevo i capitoli ho notato che sei migliorata sempre di più.
Adesso non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Non sto nella pelle.

26/07/17, ore 01:30

Oh no. Adesso il padre di Meg caccerà harry di casa, credo che tipo si sentirà male dopo che vedrà sua figlia nuda sotto al corpo di suo nipote. Credo che i due dovranno lottare per molto a lungo prima che potranno finalmente essere felici insieme.

24/07/17, ore 16:33

Parliamo prima di cose leggere... Gemma è proprio una stalker, controlla il fratello, chiede di lui in giro, lo ricatta... immagino che faccia tutto questo perché spinta da amore fraterno e per la famiglia, ma ora è un po' esagerato cara Gemma.
Mentre leggevo mi è sorta una domanda spontanea. Spesso Meghan dice che è costretta a passare il pomeriggio sola con Harry, ma nei primi capitoli ricordo bene che lei gioca a pallavolo. A parte lo studio che, se hai in casa il tipo che ti piace, passa in secondo piano, immagino che gli allenamenti occupino qualche pomeriggio della settimana. Mi sono accorta che dopo quel capitolo non hai più accennato alla pallavolo. È stata una scelta voluta?
Bene, ora passiamo alle cose più serie. Mentre leggevo il discorso di Harry sul dire la verità a tutti, ho pensato che alla fine della storia zio James si sarebbe fatto una grossa risata. Manco il tempo di pensarlo e arrivare alla fine del capitolo che la situazione precipita.
Mi sono battuta una mano sulla fronte e ho detto "e adesso?!".
Tuttavia, per quanto spinosa sia la situazione, credo fosse arrivato il momento che qualcuno come James o la madre di Harry (ma meglio James, la mamma mi sembra più isterica) scoprisse la verità. Certo, se avessero fatto in tempo a dirglielo con le dovute maniere sarebbe stato meglio. Io mi immagino quel pover'uomo aprire la porta, vedere la scena e farsi cadere di mano le borse.
Ultima cosa: hai voluto sottolineare il fatto che abbiano fatto l'amore senza precauzioni. Era solo una frase per mostrare una loro unione più approfondita o dobbiamo aspettarci delle conseguenze?
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

13/07/17, ore 21:25

Finalmente si sono riuniti anche se, a detta loro, solo per una notte. Cosa succederà ora che Harry ha avuto il coraggio di sfidare la loro critica situazione?
In questo capitolo Vicky mi è piaciuta più del solito, in certi momenti sembrava l'escamotage per rendere più leggeri certi punti critici.
Alla prossima :)

13/07/17, ore 07:52

Wow!!!!
Che capitolo bomba 😘😘
Sono stra contenta di quello che è successo anche se non è ancora definito.. mi mancava leggere di loro due insieme! Troppo, davvero.
Non posso fare altro che dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito e farti i complimenti ❤
Alla prossima,
Baci xx

04/07/17, ore 00:05

AAH.
Allora, ho letto tutta questa fic in un solo pomeriggio e ommiodio, me la sono mangiata, in pratica!
E' scritta stupendamente bene, e nonostante io non sia fan delle storie dove Harry non sia in una relazione Slash, l'ho amata, AMATA.
Ti giuro, potrei stare qua a parlare di quanto mi abbia preso tutta sta faccenda, ma starei troppe ore, ahah.
Spero tu la possa continuare presto e nulla, adoro.

03/07/17, ore 21:24

Sono sincera, avevo un po' sperato che quella scena iniziale non fosse un sogno, che fosse accaduto davvero e che da lì iniziasse una serie di problemi, che non è mancata in ogni caso. Cara Gemma, perché sei tu, Gemma? Diciamo che, da una parte, ha fatto bene a rivelare al fratello la sua conversazione con Meghan, cosa che avrebbe dovuto assolutamente fare lei, dal mio punto.di vista.
I due protagonisti sono in continua lotta contro se stessi e i propri sentimenti, sono in una situazione di stallo che spero cambi presto perché non può restare così.
Vorrei fare due piccole osservazioni.
Ho trovato qualche verbo sbagliato, ad esempio: "quello che Gemma AVESSE fatto a me", andava scritto "aveva".
Poi (questa però vuole essere una battuta) al posto di Meghan, io mi sarei preoccupata che non mi sentisse mio padre urlare, altro che il ragazzo che mi piace.

03/07/17, ore 16:31

Ciao :3
Allora, inizio prima con la parte positiva e poi quella critica, se non ti dispiace :)
La storia inizia in un modo molto accattivante, o almeno mi ha colpito subito dalle prime righe. Mi piace lo scambio sarcastico tra lui e Meghan ed è inutile dire che è già partita la ship prepotente tra i due eheh.
Mi piace molto il carattere che hai usarto (Georgia vero? awww) ed è scritta molto bene, tranne per alcune piccole cose che, ovviamente, sono gusti personali quindi non prenderli esattamente come delle critiche: in alcune parti del capitolo ci sono delle frasi un po' lunghe senza nemmeno un punto o una virgola e mi viene un po' l'ansia a leggerle, perché magari con qualche virgola in più sarebbe più scorrevole, ma non so se è proprio il tuo stile di scrittura o più una distrazione in fin dei conti abbastanza futile. Inoltre alcune parti purtroppo sono scevre di dettagli/aggettivi che le renderebbero più interessanti :)
Però per il resto è una storia davvero intrigante e oltretutto con dei personaggi con un carattere abbastanza definito. Ok, ora proseguirò a leggere i prossimi capitoli lasciando magari qualche recensione qua e là, a presto!
Bacini,
m.

27/06/17, ore 21:42

Wowwwww che bel capitolo.. la scena finale poi è 😍😍.
Scusa se non ho più recensito ma ho letto tutto ;) non vedo l'ora di sapere il seguito!! Alla prossima xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]