Wildest dreams.
di MartinsBieber

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/12/16, ore 07:07

Ciao! 😘
Bellissimo capitolo, mi piace molto come stanno evolvendo le cose... Non vedo l'ora di leggere dell'uscita di venerdì 😍
Continua presto,
Bacioniii xx

03/12/16, ore 18:49

Harry che si sforza di essere buono per lei. Ma aw. Bellissimi!
Continua presto please! <3

02/12/16, ore 15:15

Adoro la dolcezza di Harry quando è con Meghan *-*
Continua presto please!

03/11/16, ore 07:53

Capitolo stupendo, mi ha tenuto tutto il tempo attaccata! Perciò... Non vedo l'ora di leggere il seguito😍😍 mi piace come sta prendendo forma la tua storia, e sappi che anche se magari a volte mi dimentico di recensire io ti leggo sempre 😘😘

25/10/16, ore 22:45

Mi piace, mi piace, mi piace e mi strapiace! Aspetto il continuo cara! Sei fantastica! 😘

19/10/16, ore 19:42

Eddai Harry cavolo, ma cosa ti esce da quella bocca!!che idiota...un passo avanti e 20 indietro...😒😒😒 posta presto please, necessito di sapere come continua!!!

06/10/16, ore 10:47

Ok, dire che è fantastica mi sembra poco! Te lo giuro che nel modo in cui scrivi, ci si immedesima nella storia in un modo assurdo, quindi sappi che sto aspettando il continuo perché la cosa si sta facendo veramente interessanteeeee hahaha 😂 Un bacio e continua così! 😘

04/10/16, ore 21:21

Awwww...,😍 Bel capitolo, avrei tanto voluto che proseguisseee.. perciò appena riesci aggiorna 😜... Bacio xx

01/10/16, ore 00:53

Hey! Mi piace molto la tua storia....è fresca e i dialoghi e i personaggi sono descritti davvero bene. Aspetto il prossimo capitolo, perchè ora non vedo l'ora di sapere come Harry si farà perdonare e come si impegnerà per dimostrarle che può essere quantomeno una persona "decente" ;) a presto - spero - !

15/09/16, ore 22:26

Mi dispiace per l'assenza di pareri :( io ci credo davvero nella tua storia!😘 mi piace assai e non vedo l'ora di leggere il seguito ..💕 spero che le altre lettrici silenziose si faranno sentire :)

14/09/16, ore 22:12

Amo il modo in cui si stuzzicano a vicenda! *^*
Come coppia farebbero scintille! Brava brava :D

27/08/16, ore 13:48

Mmmm.... Storia incasinata ora... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà... Harry in boxer dev'essere proprio una bella visione di prima mattina 😋 bacii xx

26/08/16, ore 17:05

Harry geloso è adorabile! Voglio che questi due si mettano insieme al più presto, è un ordine *^* aggiorna presto!

21/07/16, ore 23:29

Ehi bellezza ❤ ho trovato oggi la storia e devo dire che mi intriga parecchio;) non vedo l'ora che continuii😍 sappi che io ti seguirò sempre anche se magari dimentico di recensire 😅 per quello che ho letto finora la trama é buona ;) continua, bacioni xx

11/07/16, ore 12:30

Finalmente sono riuscita a recensire :')
Innanzitutto, parto col dire che già ADORO questa storia.
Harry e Meghan hanno una chimica assurda, e trasudano sesso da ogni poro. Ceh, si vede che si vogliono *3*
Non vedo l'ora di sapere come proseguiranno le cose tra loro! Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]