Cuore petali e farina
di ambher

21/06/16, ore 23:27

Fa impressione essere qui, a distanza di tutti questi anni, a recensire una delle persone che ritengo abbia una fantasia inaudita, accompagnata da una capacità straordinaria nel concretizzare tutto ciò che le frulla nel suo cervellino pericoloso in maniera così lineare ed accattivante. Ricordo quando ai tempi dovevo supplicarti per farmi leggere qualcosa o per farti pubblicare una storia, era una cosa che non riuscivo a concepire perchè sì, tu hai sempre avuto del potenziale, un potenziale che ti portava sempre lontano ogni volta che ti ci dedicavi su e questo è uno di quei prodotti che solo tu potevi creare.
Adoro il tono confidenziale e giocoso che fai assumere al narratore, rende il tutto più leggero e simpatico, ti incoraggia a leggere, incrementando genuinamente la curiosità, mentre nel frattempo ti strappa un sorriso, per non parlare dei personaggi, soprattutto nel modo in cui li descrivi.
Mi era mancato molto leggere qualcosa di tuo, mi era mancato immedesimarmi nei tuoi personaggi nel modo in cui solo tu riesci, anche se questo racconto ha uno scenario letteralmente diverso dai tuoi scritti precedenti da me letti, eppure il timbro tuo c'è e ci sarà sempre e sono felice che tu sei orgogliosa di questo tuo scritto, perché sì, lo devi essere, come lo dovevi essere già alcuni anni fa ma.. meglio ora che mai, no? Comunque.. Non vedo l'ora di sapere come continua questo racconto, sul serio. Diciamo che avrai sempre una "fan" che ti seguirà silenziosamente e ti spierà in attesa degli aggiornamenti futuri, sperando di poter.. buh, incoraggiarti o a portarti qualcosa di buono. Ah, e sì, mi immagino troppo Katherine leggere questa storiella, facendo le vocine e tutto, sappilo!
Continua così, davvero. Sono davvero orgogliosa di te e di questo tuo lavoro.
Ushio-sama continua a sorvegliarti, sappilo.
xoxo

Ushio-sama.