Caffè e Magliette
di Eneri_Mess

12/08/17, ore 23:45

Adoro vedere Oikawa così pasticcione, non ce la posso fare, tu gli Iwaoi li tratteggi sempre così bene, anche se usi appena 110 parole ♥
Ho ridacchiato un sacco, perchè la situazione è estremamente ridicola e tu hai assolutamente usato le parole giuste per renderla ancora più divertente XD il caffè così veloce che finisce per metà sulla camicia di Iwachan è una cosa bellissima XD
E la maglietta finale... sono morta XD
Dai, Iwachan, prima o poi avrai la tua vendetta ♥

Bellissima e adorabile ♥

06/06/16, ore 23:16

Grande, grandissima. Non mi aspettavo niente di meno dall'armadio di Oikawa. (Che poi, dillo: l'ha fatto apposta a versargli il caffè addosso per fargliela mettere.)
Bellissima scenetta, catturata alla perfezione e in pochissime frasi, bravo! Inoltre hai davvero un bello stile, molto fluido e musicale, è stato davvero un piacere leggerla!

05/06/16, ore 06:31

Davvero molto carina!
E' scritta molto bene ed il ritmo incalzante rende la lettura ancora più scorrevole e piacevole, inoltre trovo che Tooru sia decisamente adorabile e seppur reso in poche righe perfettamente IC.
Mi è piaciuta davvero molto e spero davvero tu possa, perchè no, iniziare una raccolta :)
Le drabble sono in parte la mia passione (non essendo assolutamente brava nell'elaborarle) per cui leggerle è per me sempre un gran piacere.

Detto ciò, spero di leggere ancora qualcosa di tuo su questo fandom ;)
A presto :D

05/06/16, ore 02:12

E' la prima storia che leggo su di loro ed è una drabble davvero efficace, una piccola pillola di divertimento, energica e dal ritmo narrativo veloce ma molto convincente. Mi piace, mi fa davvero pensare a un espresso!