487 - Il mostro si sveglia
di Arya Tata Montrose

10/07/17, ore 19:43

ma che carina :) con il senno di poi dato che abbiamo già i capitoli successivi comunque sono contenta di come l'hai scritta :) è alternativa e mi piace molto e poi adoro questa cosa dei 2 mostri <3 love w.w ti adoro

05/06/16, ore 09:12

Tata-chan oddio piango
Non so se essere più in ansia per l'imminente capitolo o per la tua fic chd ha reso benissimo l'ansia del momento u.u
Hai espresso perfettamente i pensieri di Levy che ancora una volta pensa di non farcela, ma poi l'amore per la sua famiglia (e non solo ghihi) la spinge a dare tutto il possibile.
Io sono qui che amcora sclero per il capitolo 487 e ho visto degli spoiler del 488 e sonk davvero inquietata T.T ho paura
Poi il bonus mi è piaciuto tantissimo perché c'è una sorte di introspezione e poi il finale alerto mi fa ancora di più fangirlare l'ho già detto che ho paura?
Va beh è meglio se vado, mi scuso psr questa cosa che evidentemente non può essere considerata una recensione decente, bensì qualcosa più vicino alla sclero ahahaah va beh mi capisci dai

Sei stata bravissima con questa fic!
Alla prossima
Pink-chan :)

05/06/16, ore 08:54

Tataaaa ç.ç Tu non allevi le mie pene. Premetto che sono sdraiata a letto quindi scuaa per gli errori. Io volevo dormire per sempre ieri. Non riesco ancora a crederci. Già non riesco a farmi una ragione della confessione, perchè è un dannato sogno che si realizza. È... un sogno. Ed è crudele portarci via tutto in questo modo. Hiro non può farlo... non può. Mi piace la tua previsione, la Levy forte che lo segue nella morte piuttosto di lasciarlo. Sono così belli ç.ç Scusa ma ho la nausea dall'orrore ahahahahaha. Grazie per il cal, Tata. Ho un briciolo di speranza in più ora. A presto, MaxB