Amore a prima vetrina
di pampu

25/07/16, ore 19:45

Voglio un sequel magari di Stiles che chiede a Derek di accompagnarlo al compleanno di Lydia. Sai tanto fluff. Loro che non si staccano gli occhi di dosso. Magari un po di gelosia da parte di Lydia che si accorge di aver perso il suo fidato "cagnolino". Scott che incontra di nuovo Peter e deve spiegare il suo improvviso rossore a Allison... boh non so. Non può finire ecco.

27/06/16, ore 11:42

Ma aww!!!!
Ok, ho fatto un salto sulla tua pagina perché dopo la parola CORDA, mi era venuta voglia di rileggerla e cosa trovo!
Avevo dimenticato che hai usato il prompt della pagina, dovevo rimediare!
Devo dire che hai elaborato in suggerimento benissimo, lasciando oltre tutto i personaggi IC.
Come vorrei leggere il.. "due mesi dopo" facci un pensierino.
Comunque bella bella bella!!!!
Ora vado a leggere tu sai cosa.
baci NAKIA

05/06/16, ore 22:25

Stupendo!!! *---*
Oddio, adoro tanto, ma tanto tanto! *_* <3 <3 <3 Stiles e Scott all'inizio che iniziano a ballare, scoordinatissimi e sgraziati non sapevo se ridere o piangere xD me li immaginavo e scuotevo la testa. Poi finalmente la richiesta... eheh, il fascino Hale ha fatto il resto u.u
Il modo in cui Derek riesce ad avvicinare Stiles, è dolcissimo davvero (proprio un colpo di fulmine è stato *^* ...immagino che quei pantaloni siano stati un "enorme" incentivo xD). Stiles inutile, perso subito per il bel sourwolf u.u Ho AMATO la scena in cui ballano insieme, con Derek che lo bacia e lo muove per i fianchi seguendo la musica <3 anche se si è sfiorato il disastro con l'età di Stiles. Ma Derek ha deciso che è suo *-* e non so, ci starebbe bene una mini-shot sulla loro prima uscita dopo i due mesi di attesa *sguardo a cucciola* <3
Per Peter e Scott... *---* aaaaw bellissimi!! E meno male che era Scott quello timido xD ahahahah non vorrei essere nei suoi panni quando parlerà con Stiles il giorno dopo, poveretto. Che bella la scena della doccia, si sentiva davvero tutta la loro passione ed eccitazione.
Che altro dire, ho adorato tutto dall'inizio al finale che è stupendo davvero. Mi piace come hai scritto ed elaborato questo stupendo prompt :D Bravissima!!! <3 <3
Baciiii!! Raven :***********

05/06/16, ore 22:20

Ciao. Scusa il ritardo, sono pessima.
Quando mi hanno detto che la storia era stata pubblicata, mi sono venuti gli occhi a cuoricini. Non vedevo l'ora di leggere di queste due coppie.
Nella mia testa non era così che andava, per questo lo amata davvero tanto per come si sono comportati i personaggi.
Derek e Stiles, la dolcezza infinita. Il fatto che sei riuscita ad inserire un particolare così doloroso della vita di Stiles, ha dato maggiore intensità alla storia.
Scott mi è piaciuto tanto. Altro che Allison Allison... ci voleva Peter per dargli una regolata dalla parte giusta. Questo Peter mi è piaciuto tanto. È diverso dal solito psicopatico o sdolcinato, è più se stesso senza esagerare. L'ho adorato.
E beh, alla fine quei due hanno comprato i giovanotti in vetrina a suon di baci.
Bellissima. Sono contentissima che tu abbia dato fondo alle mie malattie mentali.
Baci.
Francesca.

05/06/16, ore 17:41

Ma ciao! Carina questa storia. Beh, il prompt a cui ti sei ispirata già prometteva bene di suo, ma tu sei stata brava a svilupparlo in questo modo.
Ne è venuta fuori una storia per nulla volgare, come poteva essere dato l'ambiente in cui si svolge, ma anzi dolce e pure romantica. Per quanto riguarda Stiles e Derek di sicuro, visto la paura del maggiore di finire in galera ma allo stesso tempo non disposto a rinunciare a conoscere meglio quel ragazzino che tanto l'ha colpito. Però anche Peter ha fatto la sua parte e, pur capendo che Scott non fosse molto convinto di quello che stava facendo, non l'ha forzato per nulla.
Beh, gradito il finale così luminoso per entrambe le coppie <3
Alla prossima *_*

05/06/16, ore 15:58

Aaaaaaaaww!
Ma è bellissima!
Ho letto che ci sarebbe stata una parte Peter/Scott e mi sembrava strana, ma leggerla è stato piacevole lo stesso. Non stonava nemmeno un po'.
Per non parlare degli Sterek! Sono la dolcezza quei due. Derek sempre così protettivo, gli abbracci, Stiles che si dimentica di Lydia in due secondi.
Bella, bella, bella!
E scritta benissimo, ovviamente.

Brava Pampu ❤

05/06/16, ore 14:49

E tu avevi paura di non essere stata all'altezza?? Sei persino riuscita a farmi piacere la coppia Peter-Scott!! Ed ho apprezzato anche che non hai fatto fare sesso a Derek e Stiles(lo so, sembra strano detto proprio da me!😂), perché era giusto così, Stiles era ancora minorenne ed anche vergine, la sua prima volta non poteva svolgersi in quel modo, Derek è stato un vero e prirpio cavaliere💜.

Complimenti Pampu, non deludi mai💜

05/06/16, ore 13:40

TESORO!!!!!!!!E'..E'..E' bellissima!! *_*
La parte hot con Scott e Peter è fantastica ma gli Sterek... aaawwww!! Sono troppo dolciosi!!
Sei grande!!
Ti adoro!!