Di scienziati pazzi e assistenti tsundere.
di Class Of 13

29/03/23, ore 16:56

Eccoci finalmente qui con il primo dei cinque extra! Bellissima questa flash. Piccola la mia Kurisu, che si mette a piangere in questo modo spezzandomi un po’ il cuore. Dover ammettere a se stessi i propri sentimenti a volte è molto difficile e logorante, soprattutto se si cerca di ignorare volutamente la cosa fino a scoppiare ad una certa, proprio come lei. Per non parlare poi del peso che si porta dietro, ovvero la consapevolezza di dover sparire, di dover cancellare la sue esistenza dalle vite di tutti i suoi amici, finendo per morire. Non immagino nemmeno come si debba essere sentita… Giuro amo da morire le tue flash! Ormai ogni volta mi commuovo sempre e finisco con il versare qualche lacrima, ma non è colpa mia, è più forte di me se si tratta di uno di questi due storditi qui. Ci avviciniamo sempre più alla fine della raccolta e già ne sento la mancanza.
Alla prossima flash allora!
Will <3<3

05/06/16, ore 17:50

Ciao! ^_^ Leggo da tempo i tuoi lavori e a mio parere ogni volta che pubblichi una nuova fanfic confermi il tuo talento nello scrivere. Hai uno stile fluente, semplice e articolato al tempo stesso, capace di raggiungere i cuori dei lettori. A mio avviso riesci a raccontare l'episodio del manga dal quale è tratto con un'intensa carica emotiva, con un pathos che travolge in un vortice di emozioni e sentimenti. L'introspezione psicologica di Kurisu è pienamente in linea con il personaggio , hai descritto perfettamente il suo stato d'animo e confesso che alla fine della lettura ero commossa. Continua così! Non vedo l'ora di leggere i tuoi futuri racconti! *_*