the boy who lost his way
di Besidetonuke

18/01/17, ore 23:08

Bella storia e soprattutto complimenti per la narrazione. Mi piace molto come descrivi le scene, sembra quasi di viverle nei panni dei personaggi. Il nuovo lato che hai creato di Sebastian mi piace tantissimo, riesci a rendere "giusto" anche un personaggio che ha fatto cose orribili e che pensa in modo sbagliato. Adoro la Clabastian come coppia, per questo non posso fare a meno di dire che amo la tua storia ;)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, un bacio.

05/12/16, ore 01:15

Premettendo che mi piace molto come scrivi, e il nuovo volto che hai dato a Sebastian, perché nei libri ci siamo soffermati solamente a vedere il cambiamento di Jace e dubitavamo che avesse dimostrato qualche sintomo anche il nostro amato Seb. Ti volevo far notare due cose che forse ti sono sfuggite.. (non sono così brutte tranquilla) la prima è che quando Lilith ferisce Sebastian, visto che non vuole fare sapere del loro legame, Sebastian sanguina ma Jace no. Poi forse era perché è in un altro mondo, ma io te lo faccio notare per precauzione e per capire un po' meglio la storia.
Poi il secondo errore è un errore di svista credo, poiché la tenuta dei Morgenster era stata bruciata dallo stesso Valentine per far credere di essere morto, la tenuta in cui vanno Jace e Clary in città di vetro, dove incontrano l'angelo per essere precisi, e la tenuta dei Wayland(?) che comunque dopo aver liberato l'angelo viene distrutta, perché se reggeva in piedi solo grazie a sto Angelo intrappolato, poraccio dico io.
Detto ciò la storia mi piace, Jace è un po' più stupido del solito, almeno a me è sembrato così, ma forse perché la storia è incentrata tra Seb e Clary.
Complimenti davvero, e se non si fosse capito io sono una Clabastian convinta:)

E, perfavore, aggiorna presto ;-]

20/09/16, ore 00:08

Ciao! Allora, che dire?
Sebastian/Jonathan (ma per me sarà sempre e solo Sebastian, come comunque lui stesso aveva asserito nei libri) è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti di Shadowhunters sopratutto per il suo carattere complesso. Ho sempre pensato che si fosse sempre sentito inferiore rispetto a Jace, sebbene il disprezzo che dimostra nei suoi confronti un po' nasconda questo suo sentimento.
No, non mi sono spiegata bene, lo so. Comunque non importa, perché tutto ciò che pensavo del carattere di Sebastian tu sei riuscita a metterlo in questo capitolo, seppure corto.
Sebastian odia gli Shadowhunters, ma sopratutto Jace perché lui ha avuto la possibilità di conoscere un Valentine sì cattivo, ma a tratti paterno e questo accresce la sua rabbia.
Non ho molto altro da dire, comunque il capitolo è corto, però scritto bene , brava!
Alla prossima :)

13/06/16, ore 07:51

Storia interessante sono curiosa di vedere come proseguirà e tra l' altro mi piace devvero molto come scrivi!!

08/06/16, ore 01:54

Wow, semplicemente bellissimo.
Solo una piccolissima pecca: hai detto che Sebastian è un ragazzo ordinato anche se la Clare nei suoi libri ha esplicitamente detto il contrario.
Naturalmente è una scelta dello scrittore, questa, ed è molto bella anche così.
Spero che tu possa aggiornare presto,
un bacio
Viola :*