Always, Again
di nikita82roma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
09/07/18, ore 18:16

ciao..ho da poco scoperto l' universo castle e caskett.. ho quasi visto tutti gli episodi ma essendo un' amante di fanfiction sono corsa a cercarle e ho trovato te.. sei superlativa e mi fai tanto emozionare.. mi piace molto come scrivi e sopratutto hai saputo approfondire quegli aspetti che di solito sono difficili da cogliere oppure non si scava mai appieno nel profondo... che dirti non vedo l'ora di leggere tutte le tue storie.. e soprattutto spero che ne scriverai altre..
Ps: una curiosità ma sei davvero una scrittrice o lo fai per hobby?? sai mi piacerebbe tanto che potessi vendere tutte le sue fanfiction a mo di libro... buona giornata e buona scrittura

04/11/17, ore 16:29

Elena,questa storia e' bellissima
Scritta bene ma soprattutto pensata meglio.
La profondità dell'introduzione mi ha coinvolta.commossa,resa partecipe ed emozionata.
Grazie:-)
Le tue storie sono davvero un universo in cui perdersi e vivere fino in fondo ogni sussulto di vita dei caskett
Complimenti
E continua a scrivere:-)

07/08/17, ore 21:01

Scusa per l'ignoranza hahaha, ma dopo aver riletto la ff, perché la trova una delle più belle sul sito, mi è risorto il dubbio. Ma quindi Kate ha ritrovato la memoria giusto?🙈

18/02/17, ore 21:59

Toc toc,... ma ciaooooo!
Sono arrivata qui.... sorpresa! 😜😜😜
Continuo la mia lettura mentre la tua mente elabora la storiellina!!
Buon lavoro.. ahahahahhaha

18/02/17, ore 12:04

Oggi riparto da qui.... per la ehm ehm 3/4 volta forse ?!?
Vabbè...
Tutta questa genialità accorsa durante le tue interminabili ore di sonno è stata un colpo di fortuna per chi ha letto...
Io mi ci rituffo.... 😈😈😈

01/01/17, ore 21:45

Almeno una buona notizia: Kate è di nuovo "operativa" al distretto.

Molto bella la favola di Rick. Ha usato tutti i "loro" nomignoli ... anche come lo chiama Martha ... Kiddo.

01/01/17, ore 21:41

Uffi!! sto Eric è sempre il solito!! E Kate, presa alla sprovvista, non si è tirata indietro ... come l'atra volta.
Speriamo che questo non pregiudichi la relazione che sta faticosamente ri-sistemando con Rick.

01/01/17, ore 21:37

E brava Lanie!! Solo lei poteva dirle certe cose. Speriamo che serva per sbloccarla un pochino.

01/01/17, ore 11:30

ahia ahia ahia.
Devo dire che i nostri tontoloni si fanno prendere troppo dalle incomprensioni. Una parola di troppo e si dileguano senza dare il tempo all'altro/a di "spiegarsi". Uffi.
Magari, dato che Rick starà via qualche giorno, avranno il tempo di riflettere e "calmarsi". Ci conto ;-)
Grazie. Alla prossima, xxx

31/12/16, ore 15:28

Ciao nkb, come vedi sto facendo un piacevole "tour de force" per leggere questa tua lunghissima storia. Complici le feste natalizie, riesco a leggerne più capitoli al giorno ... beata me ... che li trovo tutti già pronti.
Avrei tante altre cose da leggere (regali di natale compresi), ma questa tua visione del dopo finale di serie mi ha preso e non riesco a staccarmene.
Venendo al capitolo: vedo che hai accennato alla prematura fine (ha ha) dell'ufficio di investigazioni. Kate sembra abbia deciso di fare come le ha consigliato il Dr. Burke ovvero ... vivere ... senza pensare troppo a cosa ha dimenticato. Chissà se quando sarà più serena e tranquilla qualche ricordo di più riaffiorerà.
Grazie. Alla prossima, xxx

30/12/16, ore 23:10

Apples!!! se l'è ricordato!!! Ebbene si, è strano che il primo caso di cui non ricordava più era proprio "loro" primo caso. Sicuramente ci sarà una spiegazione (non vedo l'ora di leggerla).
La "vecchia" Kate manca anche ad Alexis!!! Non l'avrei detto. Oh meglio, ci speravo ma non ero certa che alla fine lei l'aveva accettata nella famiglia e nel suo cuore.
Una domanda, visto che Hayley è tornata in UK e visto che Alexis se ne andrà a Philadelphia per un po': che ne è dell'ufficio da PI? L'anno chiuso o cosa?
Immagino che dovrò leggere per scoprirlo. Bene alla prossima, xxx

30/12/16, ore 17:45

Uh che bello ... Kate si è lasciata andare. Comprendo che, nei suoi panni, sarebbe stato difficile anche per me gestire questo "salto temporale". Ritrovarsi sposata e "in attesa". Ovviamente Rick ci ha messo tutto il suo impegno per far si che Kate si adattasse alla loro nuova situazione.

29/12/16, ore 21:34

Kate si sta rilassando ... bene!!! Ha avuto dei flash ... ancora bene ... significa che i ricordi ci sono ... ora occorre recuperare l' "indice" ...
molto bello il discorso padre / figlio/a ...

29/12/16, ore 16:54

Ciao!!!
Si Kate si è resa conto che è vero che il tempo è passato e che tante cose sono successe negli anni che lei non ricorda (si se ne era già accorta ma immagino non volesse crederci pienamente). Chissà ora che è a "casa" il processo di guarigione possa iniziare.
Grazie nkb. Alla prossima, xxx

26/12/16, ore 21:55

Concordo che scoprire di essere incinta in questo modo è tutto tranne che romantico o eccitante. Mi dispiace per Kate.
Speriamo che a Kate passi in fretta l'arrabbiatura.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]