Italian Influence
di Martina_Winchester

01/07/17, ore 18:30

Ciao cara!! ^^ non mi è dispiaciuta affatto questa tua one-shot. Mi è piaciuto come hai descritto gli attori (che alle volte hanno atteggiamenti un po' equivoci, ma sicuramente sarà tutta scena!!), gli stati d'animo, insomma tutto! Non do che altro dire, a parte che mi è piaciuta molto e che mi ha fatto sorridere. :) Alla prossima, Alice <3

30/09/16, ore 22:59

Ciao, questa è la prima Cockles che leggo, fin ora ho letto solo Destiel (ovviamente) e non mi sarei mai immaginata che potesse piacermi, perché si shippo la Destiel ma non so ancora cosa penso riguardo Misha e Jensen. Cioè hanno entrambi delle famiglie bellissime e dei bambini meravigliosi... Certo qualche dubbio me lo fanno venire perche cavolo, i video, le foto, le gag reel di loro due insieme sono cosi palesi. Però non lo so. Ma comunque la FF mi è piaciuta, poi adoro il rating rosso haha. Ma volevo chiederti una cosa: io abito a Roma e vorrei partecipare al JiBCon ma non ho ben capito come si fa, ho cercato sul sito ma non mi è molto chiaro (ho capito che si paga abbastanza ma non ho capito se devi iscriverti da qualche parte per il pass o cos'altro) tu che hai partecipato potresti darmi delle informazioni, magari per messaggio privato così non ti intaso i commenti della storia :) grazie in anticipo, un bacio -J

06/06/16, ore 18:04

Ciao! Che bello rivedere il tuo nome dopo diverso tempo!
Questa storia mi è piaciuta moltissimo. Io purtroppo non sono stata alla Jib, ma grazie a te sono riuscita un po' anche io a sentirmi parte del tutto.
Spero di risentirti presto, magari con Rush! ;)
Sara

06/06/16, ore 12:37

Ciao! Questa OS mi è piaciuta tanto, mi ha fatto rivivere la JIB con tanta allegria e sono riuscita a immedesimarmi perché, avendoli visti di presenza, ormai so bene come sono gli sguardi che si scambiano sti due. Vergogna. (No pls don't stop) Saranno la mia morte. Davvero bene scritta, molto brava! -Feffe

06/06/16, ore 08:18

Oh mio dio!!!

Non ho parole, mi hai lasciata davvero senza parole. La JIB è ovviamente la con di Misha e Jensen, e leggere questa ff piena di retroscena ma anche di cose che sono accadute realmente, mi ha fatta impazzire.

Sei davvero brava a scrivere, e ho passato un'oretta bellissima immersa in questa os. Ancora complimenti.

E grazie, per esserti presa la briga di non tralasciare nessun avvenimento cockles che è accaduto realmente 😍 ha reso tutto troppo reale!

Ok la smetto, complimento ancora e alla prossima! Un bacio!
Luana

06/06/16, ore 00:47

Favolosa, stupenda...non ho altre parole...questi slice of life sono bellissimi, dolcissimi e hot. E sperò x loro che passino davvero così le nottate...strepitosa. complimenti! scritta in maniera impeccabile e molto scorrevole. ..😄

06/06/16, ore 00:46

Ciao Marti <3
Alloooora iniziamo. Ti faccio tanti tanti complimenti per questa storia prima di tutto, hai fuso tutto alla perfezione, ripercorrendo i fatti della jib e intrecciandoli ai sentimenti di Jensen e alle loro notti di fuoco.
Tu sai quanto adoro leggere delle Cockles dove le mogli SANNO, e grazie al cielo la tua è una di queste. Ho adorato la chiamata di Jensen a Dee e JJ, e la parte in cui lui realizza che non vedrà Misha per un po' mi ha fatto commuovere. La cosa in assoluto che più ho apprezzato è la spiegazione di Misha sul loro tipo di amore e sul fatto che è lo stesso che provano per mogli e figli, davvero grazie grazie per questo è una cosa che adoro nelle ff.
Per il resto è davvero una bellissima storia, molto tenera, che ci fa entrare in contatto con quello che, immaginiamo, essere il lato romantico di Jensen. La parte iniziale del Jeaolous!Jensen mi ha fatto crepare dalle risate perchè, andiamo, è così da lui (e io lo so anche se non lo so).
Hai fatto davvero un gran lavoro, non ti sei persa nemmeno un dettaglio e hai fatto rivivere quei giorni (ormai troppo lontani sigh) anche a me che non ero presente.
Quindi davvero non ho nien'altro da dirti se non tanti tanti complimenti.

**Poi non potevo non dirti nulla sull'angolo autrice, perchè, mannaggia a te, mi hai fatto commuovere già dall'inizio. E niente volevo ringraziarti, intanto per avermi inclusa nonostante l'assenza e poi perchè, appunto, io non ero lì fisicamente ma grazie a te e alle altre (vi voglio bene cuori miei) mi sono sentita lì, come se fossi con voi e come se vivessi pure io quelle emozioni.
Bene questo è il momento dei saluti, bellissima fic e ci si legge alla prossima Marti <3
         - Vero
(Recensione modificata il 06/06/2016 - 12:47 am)

06/06/16, ore 00:08

Hello!
Beh, Cockles, Phil e JIB, c'è tutto qui dentro. Ripensare a tutti gli avvenimenti e leggerla sembrano tessere di un puzzle che si incastrano alla perfezione! Chi vogliono prendere in giro ahahhahaha.
Bellissimi e molto reali v.v

06/06/16, ore 00:05

Oddio, che meraviglia! Andiamo con ordine.
Prima di tutto è difficilissimo trovare in questo sito delle cockles e soprattutto scritte bene e plausibili come la tua, quindi grazie grazie grazie.
Seconda cosa, io non sono stata alla Jib ma ho ovviamente seguito molti dei momenti importanti che hai citato, e sei riuscita perfettamente a fonderli tra loro creando un bel continuum dalla notte fino ai due giorni successivi, rendendo il tutto perfettamente credibile.
Terzo, mi hai anche aiutato a comprendere dei momenti che mi erano sfuggiti e per questo ti ringrazio.
Hai fuso perfettamente la realtà con la fiction, unendo ciò che è successo realmente ai pensieri e ai sentimenti di Jensen. Ho adorato il fatto che il vero “protagonista” fosse lui ed è bello leggerlo così innamorato di Misha, quasi avesse questo lato estremamente dolce che non mostra a nessuno se non a lui. Ho avuto anche un momento di smarrimento, quasi di commozione, quando Jensen realizza che oltre quei giorni non avrà occasione di stare con Misha o quando non è ancora sicuro del fatto che la convention ci sarebbe stata anche l'anno successivo. Ho provato davvero tristezza ma significa davvero che sei riuscita a trasmettere queste sensazioni.
Quindi in conclusione ti faccio tantissimi complimenti, è una delle poche e belle cockles di qualità che ho letto finora.
Un bacio,
H.

05/06/16, ore 22:53

Ottima cosa. ..Ottima cosa...mmmmm...ottima cosa!!!!!non riesco a dire altro dopo aver letto ;-) ;-)
Scrivi.benissimo complimenti
Valentina(novak marangoni su fb)