Mostro
di Tigre Rossa

19/06/16, ore 13:05

Allora, da dove comincio... è stupenda, sei riuscita a descrivere alla perfezione i sentimenti di Tigre pur non avendoli narrati in prima persona. E anche dal punto di vista della grammatica è perfetta. Questa va dritta dritta tra le preferite! Continua così,
Baci

07/06/16, ore 09:47

Oddio come ho fatto tardi T.T ehmm cioè volevo dire: wow non ho parole sul serio... ma povera Tigre però cosa ha fatto di così male? Era appunto solo una cucciola... Ok ora voglio quel maledetto che osa chiamarla mostro che lo devo ammazzare ė_ė la verità caro mio che il vero mostro sei tu e Tigre merita di essere felice, comunque ancora i miei complimenti Tigry (posso chiamarti così? :3) e ci si vede ;D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

06/06/16, ore 04:03

Penso che sto facendo la mia entrata in scena un po' troppo tardi. O devo dire presto? Non so di preciso che dire, poiché per me è sempre presto e mai tardi. Ogni modo, la cosa importate è che io sia qui a recensirti.
Scusa se ti ho fatto aspettare tanto ma ero impegnata nell'imparare il movimento dei bicchieri del film Pitch Perfect. Ma perché sto parlando di me e non della tua storia?
Beh, sinceramente, mi dispiace che quella poveretta sia stata considerata un mostro anche da questa voce sconosciuta ~potrò avere un giorno l'onore di sapere chi è?~, Tigre ha avuto un'infanzia realmente difficile, eppure, dopo tutti l'hanno accettata. Tranne il narratore che parla direttamente con la bimba. Mi è piaciuto moltissimo la prima parte, in cui il narratore fa delle domande alla tigrotta. Non ho notato, ma hai messo il gente dark? Perché secondo me, toni gotici ne ha eccome.
Bella anche questa, mi complimento.
Sono felice che l'ispirazione ti sia tornata, dopo tanto tempo sei finalmente tornata! Grazie mille!
Scusa se sono breve ma ho sonno, davvero tanto sonno.
Aspetto anche con ansia il nuovo capitolo della long.
Buon Viaggio a Vederci .-.