Teach me, Suga-san
di Raja_

22/11/16, ore 20:33

Wow non ci sono parole per descrivere quanto sia stupenda questa SugaHina, posso dire solo che è qualcosa di inaspettatamente fantastico, la maniera in cui descrivi ciò che provano, i baci , l'atrazzione reciproca è assolutamente meraviglosa. È la prima volta che trovo qualcuno scrivere una SugaHina e devo dire che è venuta benissimo e che non sono l'unica ad amare questa coppia. Spero sole che la continuerai perché ne vale la pena. Detto questo posso solo chiederti: In che cosa consiste la prossima lezione?

17/08/16, ore 19:10

Ciao, piacere! Ho trovato per caso una SugaHina (la prima che leggo, anche!) e devo dire che l'ho trovata bella, dolce in un certo senso e anche un po' selvaggia. Mi sono immaginata (me perversa, scusate!) tutto come fosse stata una nuova puntata dell'anima, dal rating certamente proibito!
SugaHina è rosa e rosso allo stesso tempo, il primo è calmo e timido, il secondo impetuoso e selvaggio. Sì, sono proprio una bella coppia! Complimenti, è la fic più bella ed eccitante che abbia mai letto! :)

03/08/16, ore 13:17

Ciao**
E rieccomi qua ancora una volta. Mi sa che sto diventando un tormento ç__ç Ma non potevo non recensire questa tua storia che mi ha veramente colpita, naturalmente in positivo. Ammetto che questa coppia mi piace >///< Anzi mi sprigiona tanta dolcezza *___*
Come sempre scritta bene e piacevole nella lettura.
Ora passiamo allo svolgimento della trama:
-Hinata che chiede aiuto a Sugawara di insegnargli a fare sesso *___* E' una situazione che vedo benissimo *___*
-Sugawara che scuote la testa per togliersi l'immagine di Hinata dalla testa *____*
-La parte dei baci... Fantastica *___*
-Niente da dire, ma tutto da apprezzare su come si è svolto il momento caldo. Chiamiamolo così va >///< Bravissima *____* Li ho visti nella mia stanza O////O
Ecco direi che per questa volta posso anche finirla qui. Toglimi solo un piccolo dubbio e poi prometto di finirla >.<
Quando Hinata chiede in cosa consiste la prossima lezione, vuol forse anticipare che ci sarà un seguito? *_____*
Spero che tutto questo sia bastato a farti capire che mi è piaciuta tantissimo *____*

Neko

10/06/16, ore 19:05

Olè, finalmente riesco a recensire!
Ma chissà come ti è venuta questa idea! Non saprei proprio chi possa averti suggerito un pairing del genere... u_u
Tu come al solito ti metti un sacco di problemi, e poi alla fine le tue storie piacciono comunque! ;D A me è piaciuta molto!! Era esattamente quello che speravo! *-* Prima di tutto, sia Suga sia Hinata sono del tutto IC, secondo me; Suga ce lo vedo proprio, un misto di imbarazzo, timidezza, ma anche maturità ed eccitaz- ehm, entusiamo! xD Anche Hinatuccio che vorrebbe fare esperienza ma si vergogna a chiederlo, e poi si gasa a mille quando Suga accetta, e poi e timido e tutto!
Mi dispiace solo che Suga abbia sofferto per Daichi :(
E ovviamente c'è tutta la scena in cui si fanno "cose" a vicenda, ma meglio se non mi soffermo troppo nei dettagli su cosa mi è piaciuto sennò diventa porno anche la recensione xD
Quindi GRAZIE MILLE per questa storia! *-*

09/06/16, ore 07:54

Uhhhh non sono l'unica a scrivere su questa coppia, ti adoro e non può finire così... Sugawara e hinata è l'altra coppia suke che amo di più, dopo la Kenma x hinata.

Voglio la prossima lezione e che magari si arriva a sentimenti di gelosia e amore. Dopo una cosa così intensa, immagino Suga che diventa geloso di Hinata, mentre quest'ultimo si rende conto di preferire le attenzioni del grande e addio kageyama xD
Seguito obbligatorio, voglio la scena hard fra i due.
Continua così.

Ps: un giorno pubblicherò anche la SugaHina e spero ti piacerà.

06/06/16, ore 01:04

La mia ship segreta..GRAZIE, TI ADORO WHA♡ Io voglio una seconda parte, una seconda lezione! E li voglio "dritti al punto" ee. Questa coppia ha bisogno di tantissimo amore.