Ti Proteggerò e ti Salverò
di eco89 sasuxsaku

01/11/20, ore 20:53

Ciao piccolina ci sono riuscita :) Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?.

Allora volevo dirti che che bellissimo molto meglio di quello che pensavo adoro SHisui gia adesso e come guarda Sakura e non la lascia finire di parlare? E chi è che scoccia sempre ma Sakura non è più quella di un tempo e lo dimostreà sicuramente.

Mi ha fatto molto piacere vedere anche Neji e Itachi vivi sai che li amo Obito e Shisui l ne vedremo delle belle nei tuoi appunti ho letto qualcosina di comico? O.O di sicuro Naruto Kiba e Suigetsu non staranno buoni neanche loro.

e mi dispiace per i problemi che hai :( spero che trovi un modo per fare bei capitoli le idee sono buone, leggerò volentieri anche altre tue storie ho notato che piano piano state mettendo i titoli hai vari capitolo bella idea così noi lettori possiamo intuire cosa può succedere almeno che non è il contrario di c'ò che avete scritto, ma penso che non succeda una cosa del genere. Mi piace come avete impaginato e l'uso del Pv e ache di utilizzare tutti i personaggio è molto difficile e bello bravissime.

Ciao grande Sorella ;)

Gaia-GT-junior-63

29/08/20, ore 00:34

27/09/19, ore 00:57

Ciao Sorellona ( sono la parte SasuSaku ) di NaruGaaxSasuSaku stiamo leggendo diverse storie e ho trovato una tua meraviglia che dire una stupensa SasuxSaku uscita dalla tua geniale mente spero non ( diabolica ;) ) ma va bene lo stesso.

Rieccomi per il primo capitolo oggi mi annoiavo così mi sono messa a leggere roba bona SakuxSasu sopratutto.

è colpa della bellezza di Shisui Uchiha insieme alla Forza di Sakura è una grandissima idee che succederà?

Un Kiss da (NaruGaaXSasuSaku ) Ma solo Sasusaku sta volta chissà se convinco al leggere anche l'altra metà?
(Recensione modificata il 27/09/2019 - 12:59 am)

6 stata molto brava questa volta forse l'unica cosa x ora eviterei i salti nl tempo essendo difficili da gestire

Bel capitolo! Finalmente Sakura si riscatta! Sono molto, molto, curiosa di leggere come andrà a finire dopo questa spettacolare evocazione!
Spero che aggiornerai presto, un bacio e in bocca al lupo per tutto.

Ciao Eco! Allora, finalmente un'aggiornamento, di questi tempi non riesco a trovare storie su Naruto che stuzzichino la mia curiosità! Comunque, bel capitolo, ora capisco perchè Sakura è ingrado di percepire il chakra, dovevo immaginarlo! Comunque, ma quindi anche i genitori di Sakura sono del vortice, ma e la madre di Naruto, che siano imparentati? A proposito, quando verrà fuori il biondino? Comunque, sembrano interessanti queste cttecnche ancestrali, ma è una tua invenzione, se no mi faresti un'esempio di tecnica ancestrale tanto per farmi comprendere la potenza! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così e aggiorna presto, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Su una cosa Orokimaru ha ragione, le donne sono davvero difficili da capire!

09/06/17, ore 07:07

Ehilà, eccomi qua a recensire! 😊

Inizio dicendo che questo e i capitoli precedenti mi stanno piacendo molto soprattutto perché si mostra la forza (senza chakra xD di Sakura)...
​credo di essermi fatto una mezza idea di ciò che potrà accadere, ma non voglio pensarci troppo che, se poi è sbagliato come pensiero, ci rimango male😊
In più ! Dato che io amo personalmente Tsunade come personaggio, ti ringrazio dato che fino ad ora me la sto ritrovando praticamente ovunque! 😁

Brava ancora
​il Senju 😊

Noooooooo!!!!!!!! Non puoi lasciarmi così, non dopo aver fatto comparire Itachi ( che adoro, forse anche più di Sasuke), efar intendere un passato misteriso con Sakura. Non è giusto.
A questo punto spero che aggiornerai il prima possibile.
Ti ringrazio per avvisarmi ogni volta che pubblichi. Come sempre non deludi mai.
;)

Ciao Eco! Allora, un capitolo magnifico, e ho notato pochi errori, anche se alcuni ti sono sfuggiti. Comunque, si, speravo che fosse Itachi, ma chissà che legame ha con Sakura,, non dovrebbe aggredirlo perchè è un nukenin e perchè vuole uccidere Sasuke, oppure lui le ha rivelato la verità, ma non capisco perchè, sono proprio curioso di capire meglio questa storia! Comunque, lo sapevo che Shisui avrebbe riscattato la sua proprietà, manca solo Danzo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua ad aggiornare, dal grande e magnifico namory superfigo!

06/04/17, ore 21:22

Cawina! E' mowto cawina, mi dispiace ma non mi va di leggere gli altri capitoli ( non perché non mi piace la storia >.> ) per pigrizia, ci sono dei teeny tiny errori:

__________________________________________________________

- A volte metti una maiuscola quando non serve :(
- Metti lo spazio quando non serve :(
- E quando serve non metti la maiuscola :(:(:(

Naturalmente non ho visto gli altri capitoli e probabilmente sei migliorata, ma dando un'occhiatina ti devo dire una cosa: Usa l'HTML ( non mi ricordo se si scrive così :P )
__________________________________________________________

- BearyBoo

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, straordinaria e stellare Eco! Allora, un magnifico capitolo, come sempre! Per prima cosa ti ringrazio per avermi menzionato,
ne sono contento! Comunque. . . Non dirmi che è lui, ma come, non vuoi mica dirmi che è Itachi Uchiha? Be, sarebbe plausibile, oltre a lui ci sarebbe Kakashi
Hatake, ma se è Itachi per prima cosa fa più effetto, poi sarebbe uno shok, e in fine avrebbe senso, se Itachi avesse visto il suo migliore amico per terra
e la sua amica che sta per essere pugnalata sarebbe intervenuto subito per salvarli, poi poteva ridare l'occhio al suo amico e sensei e poteva farsi uccidere
da Sasuke! Comunque, quando e se sbloccherai lo sharingan di Shisui gli scontri con lui dovranno essere con ninja leggendari di alto livello, tipo Orokimaru!
Comunque, non ho ancora capito perchè gli serve un eremita, e poi, perchè Sakura non chiede alla sua sensei? Comunque, non vedo l'ora di avere il prossimo
capitolo, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile
e mitico namory superfigo! PS: non fare caso alla mia vanagloria, sono fatto così lo sai! P.PS: nel remoto caso in cui il personaggio sconosciuto sia uno
dei due personaggi, ti pregherei solamente di dirmi che è uno dei due, non mi va di avere troppi spoiler, anche perchè renderà più interessante l'attesa!
P.P.PS: Sai dirmi quando aggiornerai di preciso, e ti suggerirei di portarti avanti con la storia almeno di qualche capitolo, così da avere il tempo di
pensare a cosa scriverai!
P.P.P.PS: ti è piaciuto il mio nuovo capitolo, aggiornerò domani più o meno verso le 18 o forse prima!

(Recensione modificata il 06/04/2017 - 07:51 pm)

O mamma! Odoro Shisui e gli Uchiha in generale! E poi chiamare Sasuke scoiattolino! Troppo forte. E Shisui, un misto di arronganza -tipica degli Uchiha- e simile in certi aspetti a Naruto,è un mix fantastico.Aspettavo con ansia questo capitolo, infatti ogni tanto andavo a vedere se avevi aggiornato.
Veramente complimenti, mi hai rallegrato la mattinata!
Un bacio e continua così ;)

Mabuoongioornoo, grande, magnifica, somma e potente Eco sensei! Cavolo... CAnaglia, tu, come osi lasciarmi sul più bello, aggiornaaa! Se non aggiorni, ti pianto uno dei kunai di Minato dove dico io, chiaro? Cavolo, se Shisui non esce vincitore da questo scontro mi offendo, ma come fa a perdere contro Sasuke, persino il sommo Itachi, quando non era malato e anzi era nella piena forma non riusciva a batterlo e a pure ammesso che Shisui è più forte di lui, perchè Sasuke lo batte come se niente fosse, ti conviene dare luce a uno dei miei personaggi preferiti, altrimenti la pagherai cara! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!

25/03/17, ore 21:17

Mabuoongioornoo, grande, magnifica, somma, potente, straordinaria, stellare, stratosferica, stupefacente, grandiosa e mitica Eco senpai! Sei proprio una canaglia, come osi lasciarmi sul più bello? Comunque, ci sono davvero molti misteri su questo capitolo e su questa storia, non vedo l'ora che siano svelarli! Però, a me pare che Shisui da solo anche senza sharingan sia in grado di polverizzare almeno una trentina di avversari, dopo tutto ha eliminato un intero battaglione di ambu della radice senza un occhio! Quando riattiva lo sharingan? Comunque, dove ai messo il nostro caro baka biondo? Molte cose sono ancora oscure, ma non vedo l'ora di leggerle! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, sommo, potente, straordinario, stellare, stratosferico, stupefacente, grandioso e mitico namory superfigo!

23/03/17, ore 18:10

Mabuoongioornoo, grandissima Eco! Allora, molto bello il capitolo, cerca solo di migliorare la punteggiatura e di cancellare qualche ripetizione, il resto è magnifico! Cavolo, per bloccare uno sharingan bisogna essere un maestro dei sigilli, non riesco a comprendere come Sakura, che è un ninja medico sia stata ingrado di fermare uno dei più potenti sharingan della storia del clan Uchiha! Chissà chi sono quelle strane figure che hanno ucciso i sei? E chi è la Akatsuki oscura? Non vedo l'ora di capirlo, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Scusa per la modestia, in questi giorni e forse per qualche mese mi pavoneggio un po'!