Ti Proteggerò e ti Salverò
di eco89 sasuxsaku

01/11/20, ore 20:53

Ciao piccolina ci sono riuscita :) Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?.

Allora volevo dirti che che bellissimo molto meglio di quello che pensavo adoro SHisui gia adesso e come guarda Sakura e non la lascia finire di parlare? E chi è che scoccia sempre ma Sakura non è più quella di un tempo e lo dimostreà sicuramente.

Mi ha fatto molto piacere vedere anche Neji e Itachi vivi sai che li amo Obito e Shisui l ne vedremo delle belle nei tuoi appunti ho letto qualcosina di comico? O.O di sicuro Naruto Kiba e Suigetsu non staranno buoni neanche loro.

e mi dispiace per i problemi che hai :( spero che trovi un modo per fare bei capitoli le idee sono buone, leggerò volentieri anche altre tue storie ho notato che piano piano state mettendo i titoli hai vari capitolo bella idea così noi lettori possiamo intuire cosa può succedere almeno che non è il contrario di c'ò che avete scritto, ma penso che non succeda una cosa del genere. Mi piace come avete impaginato e l'uso del Pv e ache di utilizzare tutti i personaggio è molto difficile e bello bravissime.

Ciao grande Sorella ;)

Gaia-GT-junior-63

29/08/20, ore 00:34

27/09/19, ore 00:57

Ciao Sorellona ( sono la parte SasuSaku ) di NaruGaaxSasuSaku stiamo leggendo diverse storie e ho trovato una tua meraviglia che dire una stupensa SasuxSaku uscita dalla tua geniale mente spero non ( diabolica ;) ) ma va bene lo stesso.

Rieccomi per il primo capitolo oggi mi annoiavo così mi sono messa a leggere roba bona SakuxSasu sopratutto.

è colpa della bellezza di Shisui Uchiha insieme alla Forza di Sakura è una grandissima idee che succederà?

Un Kiss da (NaruGaaXSasuSaku ) Ma solo Sasusaku sta volta chissà se convinco al leggere anche l'altra metà?
(Recensione modificata il 27/09/2019 - 12:59 am)

06/04/17, ore 21:22

Cawina! E' mowto cawina, mi dispiace ma non mi va di leggere gli altri capitoli ( non perché non mi piace la storia >.> ) per pigrizia, ci sono dei teeny tiny errori:

__________________________________________________________

- A volte metti una maiuscola quando non serve :(
- Metti lo spazio quando non serve :(
- E quando serve non metti la maiuscola :(:(:(

Naturalmente non ho visto gli altri capitoli e probabilmente sei migliorata, ma dando un'occhiatina ti devo dire una cosa: Usa l'HTML ( non mi ricordo se si scrive così :P )
__________________________________________________________

- BearyBoo

21/03/17, ore 15:08

Mabuoongioornoo, grande Eco! Allora, questa storia mi interessa molto, anche perchè come personaggi ci sono niente meno che Shisui Uchiha e quel sommo musone Emo di un Itachi Uchiha, non che mio secondo personaggio preferito dopo Shisui! Allora, non capisco perchè "Ex Konoa", è percaso un errore di battitura? Comunque, ci vediamo, dal grande, magnifico, potente e straordinario Namory superfigo! PS: non fare caso alla mia modestia, in questi giorni mi sento in vena di elogiarmi!

28/10/16, ore 11:47

Ciao eco89 sono Emy, volevo dirti che questa storia è davvero splendida, mi è piaciuto questo prologo. Brava complimenti!

15/10/16, ore 01:23

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Chissà come mai Sakura si trovata davanti a Shisui, che la Aiuterà come hai scritto tu? Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/07/16, ore 20:36

Mi piace molto ma soprattutto mi incuriosisce tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

09/06/16, ore 17:56

Ciao,sono nuova di qui,mi sono iscritta da pochissimo e devo ammettere che sto disperatamente cercando una storia sul manga "Naruto" che fosse scritta bene,la tua,per ora non mi dispiace mi ha incuriosita molto e non mi sembra neanche scritta tanto male,sinceramente,bhe non ho niente più da dire.
Spero aggiornerai presto.

By:The_Moon_Prestiess