When Sherlock protects John..
di ArwenDurin

31/07/16, ore 23:36

Ma aw che carina :3
Bravo Sherl, difendi la tua damsel in distress u.u E una volta tanto usare le tue deduzioni in maniera poco delicata si è rivelata la scelta più giusta, lol
Mi è piaciuta e, ti dirò, hai fatto bene ad inserire la scena del parco e la conseguente scena di loro due che corrono stretti sotto l'ombrello. Quanta dolcezza :3
Brava ^^

P.s. attenzione alla punteggiatura ;)

12/06/16, ore 01:05

Divertente, ma poco umoristica. Avrei voluto leggere una cosa leggera stasera, invece in alcune parti ho fatto fatica ad immedesimarmi nella parte. Ma poco importa perché è uscita bene! Contando ovviamente anche l'intesa tra i due... complimenti!

07/06/16, ore 11:45

Ciao, dunque, la storia è indubbiamente carina, leggera e con una dolcezza non fastidiosa. E i personaggi li ho trovati anche particolarmente IC, Sherlock soprattutto (particolare non da poco). La bandierina, però, è neutra perché ti voglio fare un qualche appunto e anche a rischio d'incrementare la mia immagine di cattiva, pignola grammar-nazi e anche un po' stronza (non che io creda che tu lo pensi, ma è un po' il sentimento generale che viene fuori quando lascio una critica e volevo specificare). E a questo proposito tengo a fare una precisazione, il mio intento è sempre e solo quello di aiutare a migliorare. Anch'io, anni fa, avevo problemi di grammatica e dopo qualche critica costruttiva mi misi a studiare seriamente, per questo desidero aiutare gli altri, quando posso.

Dicevo, la storia è godibile e bella. Peccato, però, per tutti questi errori di grammatica che rovinano davvero una lettura che, altrimenti, sarebbe stata perfetta. Un esempio tra tutti? (Trovato nell'introduzione e ripetuto anche verso la fine). L'apostrofo con l'articolo indeterminativo va messo soltanto quando la parola è femminile, esempio: "Un'altra donna" o "Un'anatra bella grassa". La parola: episodio (citata nell'intro) è maschile. La parola "idiota" (notata verso la fine) e se riferita a Sherlock, che è soggetto maschile, non vuole l'apostrofo e quindi: "Sherlock, (soggetto sottinteso) sei un idiota". Brevi e molto banali esempi, ma ci sarebbe davvero tanto su cui lavorare a livello di grammatica e sintassi. Il mio consiglio è quello di cercare qualcuno che ti aiuti a correggere il testo, può fare davvero molto, una beta reader.
Koa

06/06/16, ore 21:27

Ciaoooooo :D
Viva la coppia Johnlock!!!!! *_*
Tenerissimo Sherlock che ha zittito quelle due!! La gente dovrebbe farsi gli affari propri! E poi che problemi ci sono? L'amore è l'amore, non ci sono differenze. Mi spiace che sia capitato anche a te. Non ci vedo nulla di male, ma tanto la gente parla per gelosia . . basta ignorarle . .
Complimenti per la one!
John il solito imbarazzato, mentre Sherlock inizia con le sue deduzioni HAHAHAHA che uomo *_*
Bacioni <3
    Pritibi

06/06/16, ore 19:58

Molto carina, complimenti!!
Sherlock ha fatto benissimo a maltrattare quelle due oche! Ma come si sono permesse di mettere in imbarazzo il suo John!!??
Sherlock farebbe di tutto per proteggere il suo bel dottore, lo abbiamo visto!!

Alla prossima!!! :)

06/06/16, ore 19:03

Una storia molto carina! :)
Complimenti e la scena del bar... è stata fantastica! :D
Complimenti
Evola