First time ancora una volta, la prima volta.
di Medea Astra

15/11/16, ore 20:17

Ciao, ho un amore particolare per la serie Sailor Moon, la prima volta che l'ho vista Bunny era di un anno più grande di me e così di anno in anno, di serie in serie... ora invece decisamente sono io la più grandicella ehehe ma per cere cose nonc'è un'età ^^

Da qualche giorno mi sono ritrovata a leggere fic su questo fandom. Non ti nascondo che la mia coppia preferita è e sarà sempre Bunny/Marzio o Serenity/Endymion fa lo stesso ^^ ... ma anche per Nina e Nevius ho sempre fatto un tifo sfrenato e leggere di loro che si amano in questo modo e possono essere felici insieme è.... <3<3<3

Purtroppo non ho mai letto i Manga (sento di perdermi qualcosa, rimedierò) , quindi molte cose le ignoro... ad esempio.. che i 4 Generali fossero in realtà al cospetto di Endymion, nonchè suoi amici è una cosa che hai inventato tu.. oppure è così?

Così come che anche Nina abbia una vita passata.. e che fosse la moglie di Nevius ..awwww mi sciolgo, sia che sia una tua geniale trovata, sia che sia una cosa dei Manga.

Questa storia è particolarmente carica di emozioni, davvero ben descritte. E poi hai scelto il POV, decisamente la strada più difficle per scrivere.

Grazie per questa lettura, scrivi ancora su di loro, sare molto curiosa di leggere qualcosa di canon sulla prima serie, ai tempi in cui erano nemici (ma non con lo stesso finale perché piango cascate del Niagara ogni volta :'((( )

di nuovo grazie, non smettere mai di scrivere ^^

06/06/16, ore 18:37

Come al solito non ti smentisci! Ancora una volta privilegi il pubblico di EFP con una delle tue meravigliose storie, ti superi ogni volta.
Non smettere mai!