M'ama, non m'ama...
di Isy_264

22/12/12, ore 01:04

Ciao :)
Allora che dire di questa storia? Scritta bene.
Dai è molto carina e dolce, alla fine anche Wanda fa quel gioco sciocco e anche lei sorride quando esce m'ama. Che simpatica quella ragazzina XD E così Jamie è cotto di qualcuno eh eh XD
Molto bella e dolce, brava.
CiaoooooooooooooooooooXD

26/01/10, ore 20:22

Aaah!! Che carina!! è davvero simpatica... è semplice, mi piacciono le cose semplici xD e poi sembra reale!! <3 ti riempie il cuore di gioia <3 (=

29/10/09, ore 11:13

Una fic davvero dolce: nella sua brevità ha detto molto di più di quello che hanno espresso le sole parole.
Tra l'altro, ho apprezzato particolarmente l'idea di una ragazza in visita che prova una certa simpatia per Jamie. Mi ha divertito. xD
Complimenti vivissimi.
Hop. :D

27/08/09, ore 21:07

Bello!!

14/07/09, ore 22:30

hihihi e ki nn ha mai giocato a "m'ama non m'ama?" xD xD...ma nn c'erano dubbi k Ian l'amasse!!!!!!!!!!!asd asd 1 kiss bll short!!!!!!!!!!!!

28/04/09, ore 22:10

Bella!!! Tenerissima, anche. Bello il messaggio che mandi *-* e poi Ian e Wanda sono fantastici!!!Complimenti ancora. Erika <3

19/04/09, ore 10:42

che bella questa one-shot, proprio carina! e poi..io adoro la coppia IanXWanda! ^^ peccato però che ci siano così poche fanfiction su questo libro stupendo! =( ma chissà, magari come in twilight, forse anche questo libro tra qualche anno sarà così acclamato! lo spero! e se ne facessero un film? *.* magari! ti saluto, spero di leggere altre tue ff de l'ospite, ciao!!! ^^

17/04/09, ore 22:10

Molto bella qst ff!Hai ragone Wanda & Ian sn trpp dolci insieme!Molto carina!! Baci Elvira!

15/04/09, ore 15:53

ah scs no im sono caccorta che era completa comunque stupenda lo stesso

15/04/09, ore 14:50

wow.. stupenda, è bello vedere la nostra Wanda alle prese con una cosa così infantile... bello continua ti prego...