Non è un'addio
di lacrimedidinosauro

29/06/16, ore 21:57

Stupenda, davvero bellissima. Un abbraccio e spero di leggere altre tue storie su Alice. Baci

09/06/16, ore 23:42

Wow! È meravigliosa! Semplicemente perfetta! Mi mancava il respiro mentre leggevo, e quando È SUCCESSO mi sono partiti 50 battiti!!
Complimenti!
Un bacione,
Valentina

08/06/16, ore 15:14

Ciao,lacrimedidinosauro!
Devo ammettere che,pur non amando la coppia Cappellaio Matto per Alice,questo tuo "delirio" è una delle cose più belle che io abbia mai letto!!!!n_n Io sono perdutamente innamorata di Tarrant e vederlo in atteggiamenti così romantici mi manda in brodo di giuggiole...♡ La storia è scritta molto bene,evidenziando i sentimenti dei personaggi .Ho amato la parte in cui si baciano: l'hai descritta molto bene,senza cadere nel banale,cosa che ho apprezzato molto.:-)
A presto,
Bollicina03.

07/06/16, ore 00:22

Questo doveva essere il finale del film!!!esattamente cosi!perfetto proprio!complimenti!!dovevi parlare tu con il regista ;)

06/06/16, ore 23:59

Ho le lacrime..!!! Ma non poteva finire così anche nella sceneggiatura del film..!!! Quanto meno con la promessa che quello non fosse un addio...
Comunque molto bella... ti giuro sembrava di essere di nuovo in sala e di vedere come un finale alternativo.. complimenti... 😊❤

06/06/16, ore 22:35

Sono sicura che se il film originale avesse avuto un finale del genere, come minimo da me avrebbe ricevuto un applauso interminabile fino a spaccarmi le mani, accompagnato da qualche lacrima. Alice non avrebbe dovuto lasciare il Cappellaio di nuovo, non con un nuovo amaro in bocca. E tu ci hai regalato un momento che avremmo voluto accadesse ( o, almeno, come mi sarei augurata io ). Anche solo per un istante, un piccolo e veloce bacio ci sarebbe stato bene. E grazie a te sono riuscita ad immaginare la scena come se avesse davvero fatto parte del film. Per questo, ti dico GRAZIE. Grazie per avermi fatto immaginare ciò che i nostri cuori si aspettavano. Grazie per questa storia, anche se breve. Sarei ben felice se continuassi a scrivere storie simili, anche più lunghe, perché hai un vero talento nel saper trasmettere EMOZIONI. Continua così. Ti abbraccio.
P. S. Grazie per la dedica. Ma le nostre avventure folli non finiscono qui. Ti voglio bene💚💚💚
(Recensione modificata il 07/06/2016 - 12:08 am)