━If they hurt y o u ; they hurt m e .
di Lady_Pendragon

27/06/16, ore 09:36

Ciao Lenore :D che bello ritrovarti anche qui, per di più con una stucky, aaaaaaw!

Se c'è una cosa per cui vado matta è protective!Bucky e dal titolo della storia ho capito subito che sarei stata esaudita ^^.
Bucky è meraviglioso, non si può non amarlo: coraggioso, affettuosissimo e fedele: l'amico perfetto. Ed è così tenero che immaginare qualcosa di più tra lui e lo scricciolo Steve viene quasi naturale ♥.
Steve è meravigliosamente testardo (a volte vorrei prenderlo a sberle pure io): ce lo vedo tantissimo a difendere la ragazza vittima di scippo.
E' proprio da lui.

« Perché quando feriscono te, feriscono anche me. » Dichiarò Bucky, senza smettere di specchiarsi nelle sue iridi più azzurre del cielo estivo. Queste parole mi hanno lasciata senza fiato, per la sincerità e la facilità con cui Bucky le ha pronunciate ♥. Bravissima.

E la fine mi ha fatta commuovere al pensiero che Steve effettivamente manterrà la sua promessa, ben più di una volta ♥

Grazie per questa storia dolcissima, :-*
mille baci,

Benni

07/06/16, ore 12:41

Allora, non sono abituata a leggere slash, però non mi sono fermata di fronte ad una buona storia. Sono i miei gusti, ma non mi precludo di leggere per "pregiudizi" (non posso parlare di pregiudizi perché secondo me amore è amore, indipendentemente se siano maschio/femmina, femmina/femmina o maschio/maschio). Ok, chiusa questa parentesi xD dico che la storia mi è piaciuta molto :3 mi ha fatto rivivere i momenti del primo film e pensare a quante volte Bucky lo abbia tirato fuori dai guai per questo suo carattere impulsivo.
Mi è piaciuto particolarmente questo punto:
"« P e r c h é ? » Ebbe il coraggio di sussurrare infine Steve.
« Perché quando feriscono te, feriscono anche me. » Dichiarò Bucky, senza smettere di specchiarsi nelle sue iridi più azzurre del cielo estivo."
*_* qua mi sono sciolta, davvero!
Oltre questo, la parte finale è stata davvero toccante (e veritiera):
"« Un giorno . . . sarò io a salvare te, ricambierò ogni cosa Buck. »"
Sappiamo che è stata la netta verità :3
*-*
Non mi resta che farti tanti complimenti!
Un bacione!