Love and coffee
di Elanor 02

11/06/23, ore 14:35

Meno male che Barry fa gli srtaordinari mentre lavora alla scientifica e nello stesso momento pattuglia le strade alla ricerca,nessuno se ne accorge che č lui,di criminali e meta criminali e deve fare tutto da solo almeno fino a quando non verranno dal futuro gli eredi suoi.Guarda cosa gli tocca fare per stare solo cinque minuti con la futura moglie che nonostante sia fidanzata con flash non trovano cinque miseri secondi tra una rapina in banca e un rapimento per potere stare da soli in santa pace a fare i comodi loro perchč poi pure si scatena l'apocalisse.

02/08/16, ore 23:45

Adoro questa serie e soprattutto adoro il personaggio di Barry xD
A differenza tua tuttavia non vado matta per la coppia.. mi piace sė, ma non lo so, non sono molto convinta *ha le idee proprio chiare*... ma forse sono proprio io visto che lui non riesco a vederlo bene con nessun personaggio femminile hahah. Mea culpa, ci sto lavorando xD. In ogni caso, ho trovato la tua storia molto scorrevole e piacevole alla lettura ** Poi il finale con l'interruzione di Cisco l'ho trovato molto simpatico, anche se probabilmente io gli avrei fatto dire qualche parolina in pių, o qualche frecciatina a riguardo ;) Comunque non farei fatica a immaginarmi una situazione del genere anche in un episodio vero e proprio :3
Alla prossima! :D