Viaggio nel tempo
di LizardQueen96

29/04/17, ore 16:36

ciao!!! la tua storia è davvero interessante!!! non vedo l'ora di vedere come sarà il loro arrivo su vegeta-sei!! muahaha dopotutto secondo me loro saranno tipo le più forti del pianeta! XD aspetto il prossimo capitolo!!!!

14/06/16, ore 19:10

Mi scuso per il ritardo nel recensire ma non potevo mancare!
Sebbene una situazione del genere abbia spesse volte pizzicato la mia fantasia, non ho mai letto una storia dove qualcuno torna nel passato di Vegeta. Fenomenale.
Goten e Trunks andrebbero presi a sberle: Vegeta sta male e loro si comportano così? E poi per cosa, per non scomodarsi troppo?
Fa bene Bulma a fargliela pagare, anche io mi sarei arrabbiata molto.
Spero davvero che Pan e Bra facciano un ottimo lavoro!
Pan, anche se alle volte mi da fastidio come personaggio - sarà stato mica il doppiaggio italiano? Mah - la vedo molto grintosa e stessa cosa per Bra.
Non vedo l'ora di leggere come sarà per Bra vedere suo padre da piccino, anche se prevedo molta tristezza e malinconia, oltre che una sana dose di guai.
Insomma, chi di noi non vorrebbe tornare indietro all'epoca di Freezer per sostenere Vegeta?
Speriamo che Bra e Pan facciano un ottimo lavoro!
Stile scorrevole e divertente, anche se alle volte un po' troppo tecnico e serio: cerca di lasciarti andare un po' e a non descrivere tutto come una ricerca scientifica.
Ovviamente queste sono osservazioni a margine, il testo e il racconto vanno benissimo così, ma ci tengo a che tu possa migliorare - con i miei piccoli e inutili suggerimenti XD
Brava e alla prossima!

07/06/16, ore 08:49

Wow non vedo l'ora di leggere il seguito: inizio intrigante, un ripensamento sulla sua vita, Vegeta, non avrei mai pensato potesse farlo.
La sua vita è perfetta, certo non come il suo passato ma è stato un bene per tutti, soprattutto suo, essere cambiato!
Ma mi incuriosisce molto sapere come svilupperai la storia.
Il testo è scorrevole e piacevole, brava!
Se posso darti un consiglio è di non esagerare con gli sguardi interiori: non concentrarti troppo sui pensieri dei personaggi - quindi taglia qualche introspezione troppo lunga - e concentrarti sulle descrizioni delle azioni e dei luoghi.
Ci vediamo al prossimo capitolo!