Touch me... for the very first time
di FairLady

28/06/16, ore 17:01

Ahahahahahahah sto morendo ahahahahhaha Stima assoluta per questa piccola perla ahahahha

Devo dire che la coppia Jace Lydia non mi aveva mai neanche sfiorato l'anticamera del cervello perņ ora che mi ci hai fatto pensare non sono per niente male, specialmente in scenette comiche come questa.

Beh direi che Lydia non si possa lamentare..dopo tutto si tratta sempre del culo di Jace ;)
Il tocco di classe perņ č Alec che se la ride da lontano senza muovere un dito ahahaha

AzzurraLeonardi

19/06/16, ore 19:16

Ciao!^^ Sono qui per lo scambio recensioni! E in realtà devo ancora riprendermi da questa flash. Sì, sto ancora ridendo! ahahahah
Mi ha colpita la coppia Jace\Lydia! Ammetto di non aver mai pensato a loro due come una possibile coppia, ma sinceramente l'idea non mi dispiace affatto, anzi!^^
Mi ha fatta morir dal ridere Lydia, che si guarda il magnifico deretano di Jace con aria un po' sognante.
[Cosa che probabilmente avrebbe fatto anche Alec, se non fosse che si sforzava di fingere disinteresse v.v]
"mai, però, si sarebbe aspettata che nel loro primo momentointimo gli avrebbe dovuto ricucire le chiappe con le rune." questa frase finale mi ha uccisa! Davvero epica! ahahah Insomma, mi è piaciuta molto come flash! Anche l'accostamento della coppia è ben riuscito, quindi ti faccio i miei complimenti!
Spero di leggere altro su questi due :3

Giulia

07/06/16, ore 20:40

Questa storia già l'avevo sbirciata ai tempi dell'event e mi aveva fatto ghignare allora come adesso!
Il modo in cui hai scelto di sviluppare il prompt mi ha fatto schiattare dal ridere: sono tutti così terribilmente IC che pagherei oro per infilare una scena simile nel telefilm.
«Culo? Qui ce ne sono almeno quattro!»
Questa è stata decisamente la frase TOP, sto sorridendo ancora adesso. Meravigliosa anche la silenziosa comparsa di Alec, che si guarda bene dall'intervenire sul parabatai.
Davvero divertentissima, complimenti!

Un abbraccio