Anniversary
di Aanya

09/06/16, ore 23:13

Ahhahah questa fic è stata uno spasso dall'inizio alla fine. Carinissima l'idea di Tony che ricorda il giorno in cui Pepper è entrata nella sua vita e decide di festeggiarlo. Davvero molto dolce praticamente tutto quello che dice. E poi la frase finale? Una genialata! Ci ho messo un quarto d'ora per riprendermi e smettere di ridere. Tony è un combinaguai ma noi lo adoriamo lo stesso, no? <3
Brava, davvero!
..WildestDream~

08/06/16, ore 23:29

E' un'idea geniale ^O^! E Tony è stato semplicemente un amore, io al posto di Pepper mi sarei sciolta del tutto: quanto sono dolci e romantiche le cose che le dice?? Hai proprio ragione, Tony: alla fine il vero anniversario è il giorno in cui tutto ha avuto inizio, quello in cui Pep è entrata nella tua vita ♥. Aaaaaaw, sì, è proprio da lui, ce lo vedo a celebrare una data simile.
Bella, bella bella :) grazie per averla condivisa!

ti segnalo solo una cosa:
Tony..mi delude contraddirti..- in questa frase quel 'delude' mi stona un pochino :/... forse intendevi dire 'mi duole'?

ok la pianto di rompere ^^"...
alla prossima!

Leila

07/06/16, ore 17:10

Geniale! Ahahah mi ha divertito tantissimo...avevo davanti l'immagine di Pepper completamente sconvolta di fronte al preparato di Tony, quell'uomo non ce la può fare...povera Pep.
Carina l'idea dell'anniversario, prima di iniziare a leggere avevo dato per scontato che Tony si fosse semplicemente sbagliato e che ne avesse combinata un'altra delle sue, invece mi hai preso di sorpresa, brava :P

"Ti amo"
"Sono felice che tu l’abbia detto prima di assaggiare la cena"
E' stato il top, mi hai definitivamente stesa ahahah
Complimenti e alla prossima!

P.S. Ma non è la torre di Pisa che pende da un lato? :P