Chemistry
di _Pulse_

11/06/16, ore 16:02

Finalmente riesco a trovare il tempo di recensire!

Ammetto di esser rimasta particolarmente stupita da questa storia. Sapevo già che loro due sarebbero andati sotto copertura insieme, ma tolto questo non sapevo cosa aspettarmi per lunghezza e, soprattutto, colore del rainting.
Ho LETTERALMENTE adorato vederli l'uno follemente attratto e maniaco per l'altro.
Sono stati così pucciosi che, a fine fic, avrei voluto strapazzarli di coccole.
Mi è piaciuta la loro complicità che esplode quando flirtano. Mi sono piaciuti i loro giochetti per stuzzicarsi e la lemon sulla scrivania è stata spettacolare.
Anche il discorso finale di Steve sugli elementi chimici che se combinati, esplodono, è stato dolcissimo e bellissimo da leggere e immaginare.
L'ho trovata una metafora perfetta per descrivere loro due <3

E niente... spero di poter leggere al più presto un'altra tua fic dove sono felici, insieme.
Baci baci!!!!

08/06/16, ore 20:01

Okay, niente da fare, io adoro le tue storie.
Questo AU è fantastico e scritto benissimo: la trama è chiara, i dialoghi perfetti.

Ho adorato la parte di Steve che non riesce a stare lontano da Danny, a desiderarlo. Durante tutta la storia ha fatto la parte dello sfacciato, per così dire, ma poi, verso la fine, è stato di una dolcezza infinita con Danny. Adoro questo tipo di personaggi, così come adoro il fluff. Ops. xD
Il detective, d'altro canto, ha praticamente agito al contrario: ha cercato di contenersi all'inizio ed è esploso (!!!) alla fine. Fantastico.
Mi sono sembrati entrambi IC, Danny soprattutto, contando che vedere Steve in questo modo è piuttosto raro, se non impossibile. Considerando che era un AU, è perfetto.

Che altro dire, gli adoro troppo. ;_; Descritti così bene poi, con quel pizzico di dolcezza e possessività che mi piacciono un sacco, ti sei superata.

Un bacio,

Pamela.
(Recensione modificata il 08/06/2016 - 08:03 pm)