Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

21/06/12, ore 12:16

Ohoho la storia quindi inizia a farsi seria eh?!
Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel capitolo 9.
Secondo me a Martina un pò piace Giacomo per questo è abbastanza acida con lui, forse la festa di Giacomo porterà molti cambiamenti chissà :)
Sono curiosa di sapere invece cosa penserà Massi della festa,insomma qualcosa tra lui e Vale sicramente succederà no?!
Un bacio grande.

21/06/12, ore 11:23

Woow , ma si vede lontano un miglio che anche Massi è innamorato pazzo di Vale su.
Secondo me sta con l'americana solo per farla ingelosire niente di più.
Vabeh, i gusti sono gusti (: Alla prossima
Un bacio,

21/06/12, ore 00:00

Finalmente *--* Dico, finalmente Vale ha capito quello che prova per Massi.
Mi fa pena un pò Marco perché penso che lui sia "ancora" innamorato di Valeria. :/
Certo però che la nuova fidanzata di Draco è un'idiota patentata eh?! Quel Thank you poi..m sembrava una BM.
Ancora una volta brava,sei riuscita a stupirmi come solo pochi ce l'hanno fatta,mi piacciono le tue battute e il tuo modo di scrivere. Insomma, complimenti davvero!
Al prossimo capitolo,

20/06/12, ore 23:15

Ritengo che questa sia una storia degna delle "scelte" perché l'autrice usa un gergo molto giovanile, cosa che soddisfa la maggior parte degli utenti di EFP.
Inoltre, la storia è letta da tantissime persone,cosa che è importante.
Non ho trovato errori di ortografia in nessuno dei capitoli.
Questa storia, è molto emozionante e triste allo stesso tempo, ti permette di provare emozioni mai provate prima,e sembra così reale che ti coinvolge come se stessi guardando un film in 3D.

20/06/12, ore 21:33

Oddio il capitolo è meraviglioso e che bacio! :)
Mi piace molto,ancora una volta Brava ;)
Marco mi fa impazzire ma Massi non è da meno. Ho notato anche un pò di gelosia da parte di quest'ultimo quando ha saputo che a Vale interessa qualcuno xD
Voglio sapere della sua reazione quando saprà del bacio tra Vale e Marco che tra l'altro mi ha lasciato senza fiato.
Vale poi con la sua simpatia "Hai un videocitofono grande quanto la tua testa, idiota!" Mi ha fatto crepare dalle risate complimenti,vorrei sapere il tuo segreto.
Ti mando un bacio, alla prossima.

20/06/12, ore 18:22

Aahahha Vale la stimo troppo, ha sempre la parola pronta, un pò come me :)
Credo che a Massi inizi già a piacere un pò, e mi è sembrato un pò geloso quando è arrivato da Vale e Marco.
Poi Vale, con quel discorso su Apollo e la mortale mi ha fatto sbellicare dalle risate xD
Lucifero invece inizia ed essere abbastanza simpatica, per quel discorso degli ormoni poi... so cosa prova Vale, io me lo sono sentita dire dalla mia preside pensa te.
La cosa che mi ha fatto davvero battere il cuore è stato quando hai nominato Andrea *--* Che tra l'altro è il nome del mio ragazzo <3
Sei sempre brava come sempre, mi chiedo da dove ti vengono certe battute :)
Un bacio.

20/06/12, ore 15:05

Ooh che bello che è Draco. Anche Marco però non è da meno :)
Questo capitolo mi piace moltissimo dico sul serio,mi sto già preparando per leggere il prossimo xD
Sei davvero brava come scrittrice complimenti.
Vale mi ha fatto davvero sbellicare quando ha confrontato Massi con Draco Malfoy della Rowling hahahah
Vedo che agli occhi di Marco inizia a nascere qualcosa, e come hai detto tu, gelosia mia cara.
Una coincidenza è che proprio qualche giorno fa stavo sfogliando un libro di ricette di pasticceria e mi ha attirato l'attenzione la torta mimosa, ora devo solo chiedere alla nonna di farla.
a proposito,Vale si ricorda che deve portare la torta alla sua di nonna?? Màh! :)
Ci si vede nel prossimo capitolo.
Un bacio.

20/06/12, ore 13:04

Gesù,Giuseppe e Maria.... Giuro che non me l'aspettavo.
Certo si,si capiva che il ragazzo il questione era Marco ma che poi sarebbe arrivato anche Massi...
Quello proprio no! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succede a Vale...
Sto impazzendo e sono solo al secondo capitolo eh?!
Ti mando un bacio.
P.s Sei davvero brava come scrittrice, continua così xD

20/06/12, ore 12:24

La tua storia è semplicemente fantastica, recensirò ogni capitolo se non ti dispiace anche se sono passati già due anni da quando hai pubblicato la storia ;)
Vale mi ha fatto davvero ridere,soprattutto con la conversazione con "Massi"...
Anche Marco mi piace e lo trovo davvero dolce.
Le ragazze poi... Mi fanno davvero ridere.
Quella che odio già è la prof Arcangelo, mi ricorda vagamente la mia professoressa di Lettere Avogadro. Dio solo sa quanto la odio :)
Vabeh vado a leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

19/06/12, ore 11:32

Ciaoo ! Seguivo la storia già da tempo ma ho potuto recensire solo ora perchè mi sono iscritta da poco. Comunque la storia mi piace molto, è appassionante e piena di colpi di scena, anche i personaggi sono ben definiti e per niente prevedibili nelle loro azioni. Sei portata per la scrittura, scrivi molto bene ! I miei complimenti :)

18/06/12, ore 12:06

La storia è coinvolgente è ricca di particolari, colpi di scena e scene entusiasmanti, capaci di animare chi la legge. La descrizione dei personaggi dapprima fisica, per quanto eterei possano essere, e dopo caratteriale è ben approfondita, pur essendo tra loro molto differenti. Lo stile è scorrevole e piacevole, la storia si lascia leggere, priva, a mio parere di errori grammaticali gravi o incomprensioni testuali. Se dapprima può sembrare un po' lenta, più la si legge, più vien voglia di leggerla.
L'intreccio della storia è davvero particolare, non c'è mai nulla di scontato. Una lode va indirizzata particolarmente alla scrittrice che è stata capace di conciliare bei personaggi, emozioni intense, colpi di scena e trama spettacolare.

14/05/12, ore 03:31

Cioè finalemente ho trovato una storia scritta benissimo!Poi che i protagonisti si odiano mi appassiona ancora di più ma quando ho letto "Liceo Classico Virgilio" e poi " Lecce" mi sono bloccata. Frequento la stessa scuola,sono al primo anno :) A Parte questo mi piace davvero come scrivi,ti lascio un commentino così poi mi leggo gli altri capitoli u.u
Baci <3
P.s.: Sabato scorso a scuola hanno rubato una televisione a schermo piatto dalla segreteria e i soldi dalle macchinette ;) ci hanno fatto rimanere un'ora fuori dalla scuola mentre aspettavamo l'arrivo della polizia e intanto pensavo "ma chi sono questi babbei che rubano?giacchè non potevano buttare a terra gli estintori?così restavamo a casa?!ma no,rubano solamente" xD ahaha voglio dire non mi sembra molto sicuro l'istituto dato che non c'è un allarme e hanno scassinato la porta di un "bagno" (del quale non sapevo nemmeno l'esistenza) chiuso vicino le macchinette.
P.P.s anche io ho una professoressa di scienze tipo d'arcangelo,che spiega benissimo ma che si trasforma in una bestia quando interroga..non so se la conosci ma penso che Lucifero 2 sia il nome più adatto (chissà forse sono parenti). Vabbè ora smetto,A presto!
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 05:37 pm)

06/05/12, ore 15:05

Una parola: STUPENDA!!!
sin da quando ho letto il titolo e l'introduzione me ne sono innamorata*_*così ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo!!!
sei riuscita a trasmettermi bellissime emozioni e devo ammettere che a volte ho anche pianto.
sei bravissima, continua così!!!
Ora vado a leggermi il sequel, non vedo l'ora di scoprire quali novità attendono i miei adorati Vale e Massi,se la D'Arcangelo li scoprirà e quali guai combinerà questo Riccardo XDD
Ovviamente la storia va nelle ricordate!!
ancora complimenti!!
un bacio :*

16/04/12, ore 18:27

Cara Scarcy90,
ho riletto per l'ennesima volta la tua storia ! :)
é assolutamente unica e mi sono affezionata tantissimo per tanti motivi ad esempio la città dove è ambientata, i personaggi e la trama originale !! Spero in un proseguimento e nel frattempo ti saluto dicendoti che sei davvero brava, Ronnie.

17/03/12, ore 13:08

Ho appena finito di leggere questa storia fantastica! Sono circa quattro giorni che non smetto di leggerla... :)
Beh,devo farti le mie congratulazioni perché oltre al tuo modo di scrivere perfetto,hai inventato anche una storia magnifica!
Non vedo l'ora di leggere il sequel e gli altri punti di vista dei personaggi! :)
A presto
-Anna.