Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

25/04/16, ore 01:26

Bel capitolo! Mi ha fatto piacere che Vale abbia ammesso u suoi sentimenti con le sue migliori amiche. Forse dirlo rende tutto più vero ma le migliori amiche possono anche aiutarti a rendere tutto più semplice ed affrontarlo insieme è sicuramente meglio che affrontarlo da sola.
Che dire? Questa cosa della gita mi piace parecchio! Stare tra la natura è bello e poi chissà.. forse succederà qualcosa con Draco e questa volta sarà qualcosa di positivo! Me lo sento, Massi si è lasciato con quella li e ora si metterà con lei e le farà una dichiarazione d'amore. Ok forse no però dai, perché non sognare? Alla fine saranno 3 giorni in cui loro si dovranno per forza vedere e in qualche modo dovranno entrare in contatto.
Sarà sicuramente un'esperienza unica per i nostri due protagonisti e ci sta anche che possa succedere qualcosa tra Amy e il carissimo Marco. Che a me piace sempre di più.

25/04/16, ore 00:54

Ma qualcosa di semplice c'è in questa storia? No perché questi poveri protagonisti li stai torturando. Era iniziata così bene la scena del ballo, che quando Massi ne ha tirata una della sua volevo strozzato.
Mi dispiace più che altro che abbiano litigato anche lui e Marco, si sta comportando veramente male e non ne riesco a capire il motivo. Ma gli ha fatto il lavaggio del cervello questa Dalia?
Mi sto sentendo male per Vale perché Massi si sta comportando da vero stronzo di prima categoria.
Marti sembra essere stata l'unica ad essersi divertita a quella festa, almeno qualcosa di positivo questo capitolo l'ha avuto.
Comunque bello eh, anche se strozzerei volentieri Massi, mi verrebbe da coccolare Marco e piangere insieme a Vale.

24/04/16, ore 23:59

Sì prospetta una bellissima festa questa! Piena sicuramente di colpi di scena dato che ci sono anche i piccioncini.
Vale mi ha resa ansiosa con i preparativi e i suoi pensieri riguardanti Massi, perché molte volte l'ho fatto anche io e mi ha fatto tornare indietro nel tempo. Non riesco nemmeno a pensare a qualcosa perché non vedo l'ora di leggere il continuo. Dico solo che a parer mio Marco quelle strette di mano e quei sorrisini non l'ha fatti per lui ma perché ha detto qualcosa al suo amico su Vale e Massi. Forse cercherà di farli capitare insieme! O almeno questo è quello che spero succeda a questa benedetta festa.
Vale deve darsi una mossa invece di cercare di allontanarlo, ha molte più possibilità di quella Delia, almeno lei un cervello funzionante ce l'ha!
Sono quasi convinta comunque che Amy si metta con Marco ma Marti con chi si metterà? Con questo bel nuovi arrivato pieno di soldini?
Ps: Sono dispiaciuta per l'inflenza di Amy, perché questa festa poteva essere l'inizio di più storie. Non solo di quella tra Vale e Massi (ovviamente sperando sia l'inizio di qualcosa e non un'ulteriore rottura di tutto).
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 12:01 am)

24/04/16, ore 16:04

Io sto adorando sempre di più Marco.
È bello, simpatico, vero, sincero, è un ragazzo che molte persone vorrebbero accanto, me compresa.
Mi piace il modi in cui parla e mi immagino i suoi occhi di un colore così vivace e bello che tutte le volte che leggo il mio cervello va in tilt.

Finalmente Vale l'ha ammesso ma ancora non riesce a capire che Massi è pazzo di lei? Che tutti i battibecchi avvengono solo perché almeno così si parlano? Dai su, muoviti a capirlo e a farlo mollare con quella scopare rigira che ora è la sua ragazza.
Già mi sta sulle scatole!

Ps: A Marco piace Amy ed è palese.
Stanno facendo bene o male come Massi e Vale. I battibecchi fanno sempre bene e di solito è proprio da quelli e dall'odio che nasce un amore così forte da non poter essere spezzato con niente.

Vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo perché sono veramente curiosa di leggere di questa festa che, quasi sicuramente, sarà un buon punto di inizio per la storia che vedrà protagonisti Vale e Massi.

24/04/16, ore 13:52

Alla fine ce l'ha fatta ad ammettere che ama Massimiliano! C'è voluto un po' ma vedendo il personaggio e che la cosa più carina che si sono detti era un insulto, non mi meraviglia più di tanto che c'abbia messo del tempo.

Marco è un genio ed è anche simpatico come ragazzo, più che altro è sincero e un amico così servirebbe a tutti.

Massimiliano dovrebbe solo muoversi a mollare quel pezzo di legno che si ritrova accanto e a capire chi veramente gli interessa! Datti una svegliata ragazzo che non si può mica stare con il magone per troppi capitoli.

Bel capitolo e bello tutto.

23/04/16, ore 14:23

Sta iniziando a capire finalmente, e brava la nostra protagonista!
Marco mi piace tantissimo e ha capito ogni cosa prima ancora che succedesse, mi dispiace che non sia lui il protagonista di questa ff ma sinceramente ce lo vedo meglio con una delle due amiche.

Massi è interessato a lei e questa cosa dei punzecchiarsi mi piace tantissimo! A parte questo, credo che lui sia in fondo una ragazzo talmente dolce e con tante cose da dire che sarà anche meglio di Marco.

Dai Vale, tira fuori le unghie e ammetti a te stessa che sei interessata a Massiii.
Ps: stupendo l'abbraccio finale.
L'ho amato!

23/04/16, ore 13:55

È proprio vero che il passaparola ingrandisce mano a mano che la gente chiacchiera.
Si vede lontano un miglio che qui c'è un piccolo triangolo amoroso. Marco sta facendo spudoratamente la corte a Vale ma gli occhi e il cuore (direi anche lo stomaco perché quella sicuramente non era fame) vanno dietro a Massi.
Per quanto lei lo possa prendere in giro è attratta da lui.. eccome!
Credo che sia difficile per lei accettarlo, ha passato anni a detestarli e ora si ritrova con una "cotta" per uno e corteggiata dall'altro.

Anyway, ti rifaccio i complimenti per la scrittura perché questi capitoli lunghi e pieni di dettagli sono veramente fantastici.
Brava!

22/04/16, ore 22:34

Carissima Vale, qui ci sono state parecchie scintille d'amore tra te e Massi e cavolo, questo capitolo mi è piaciuto tanto!

Qui si capisce bene che Marco è interessato a Vale ed è anche parecchio geloso a quanto vedo quando capisce che tra Massi e lei sta succedendo qualcosa di diverso dal puro odio!
Marco ha capito quello che non riesce a capire Vale, che lei si sta interessando al suo amico e che sotto sotto gli è sempre interessato.

Mi dispiace per Marco, però Massi ha un che di misterioso che mi affascina parecchio e che a quanto pare affascina anche la nostra protagonista.

Chissà che diranno le sue migliori amiche quando racconterà loro della giornata appena trascorsa?
Loro sicuramente capiranno che le scariche di nervoso erano brividi di eccitazione?!

22/04/16, ore 20:11

Wow! Cavolo wow! Che capitolo.
Non solo si è ritrovata Marco, ma anche Massimiliano. Due in un colpo solo.
Immagino solo come si possa essere sentita a ritrovarsi davanti i due ragazzi più popolari della scuola e che lei odia da morire. Io desidererei profondamente in men che non si dica!
Comunque bellissimo capitolo, mi piace il fatto che scrivi delle cose molto dettagliatamente e che i capitoli siano così lunghi. Adoro le fanfic in questo modo. Vado a leggere l'altro capitolo prima di cena sperando per lei che si comportino decentemente, almeno per quanto riguarda Massimiliano.
Marco starà sbavando!

22/04/16, ore 14:52

Questa fanfic già mi piace da morire e cavolo!, Vale sembra davvero una forza della natura.
Bel capitolo, bello lungo e soprattutto ti prende benissimo mentre lo leggi. Molto scorrevole e dolce la tua scrittura.

Anyway, continuerò a leggerla e spero di poter recensire ogni capitolo, spero di avere il tempo e non so se ti farà piacere sapere il mio commento alla fine di ogni singola pagina.

Marco e Massimiliano sembrano veramente sexy e wow, speriamo solo che Massi sia almeno un po' meglio di come appare in questo capitolo perché vedo all'orizzonte parecchie litigate tra i due.

Detto questo provo a leggere il prossimo capitolo prima di entrare a lavoro!

05/11/14, ore 13:44

Una storia bellissima complimeti, scritta molto bene e curata nei particolari. Adoro la zia di Padova spettacolare assomiglia molto a mia zia! :-) continuerò a seguiti anche perché devo assolutamente sapere quando ritorna Riccardo cosa succede.... ancora complimenti!

30/09/14, ore 21:38

Ciao, é la prima volta che recensisco questa storia, quindi mi presento: sono Denis. Faccio una piccola premessa: io sono molto esigente.
Ecco ora voglio fare una cosa che non ho mai fatto, dare punti ad una storia in base ad alcuni criteri, incomincio.
Generale: 10/10. In generale la storia é perfetta.
Trama: 10/10. La trama é interessante.
Grammatica: 12/10. Non ho trovato NESSUN errore.
Lessico: 24/10. Il tuo lessico é molto ricco, la storia non presenta di ripetizioni o termini 'scontati'.
Capitoli: 10/10. I capitoli sono lunghi e scorrevoli.
Impegno: 100/10. Si vede che ci hai messo impegno e amore per la ff.
Personaggi: 10/10. I personaggi sono perfetti, sia caratteristicalmente, sia per aspetto fisico.
Difetti: 0. Non ho trovato niente che non mi piacesse.
In tutto hai ottenuto la mia stima e la mia benedizione. Metterò la tua storia tra le preferite e ricordate. Ah già, scusa per il ritardo!
Ora vado, ciaooo!!
Denis

04/09/14, ore 10:22

T l'ho già detto sia qui che su FB ma mi mancava ancora di recensire questa storia.. Come già sai la trovo fantastica e ovviamente la pubblicizzerò nelle mie.. Vorrei tanto essere brava quanto te a scrivere.. sei fantastica e ti adoro..
Vale e Massi forever

15/08/14, ore 16:09

ho letto molte storie i cui autori pubblicizzavano la tua storia mi sono incuiorsita e ho deciso di constatare personalmente e devo dire che non mi sono pentita minimamente di averla letta...fantastica le loro avventure mi hanno totalmente rapito mi piace come hai reso la storia romantica ma divertente allo stesso tempo...il capitolo che mi è piaciuto in assoluto di più penso sia quando vanno in campeggio e cadono adoro come massi la consola e la protegge...scrivi molto bene e davvero meriti tutti gli elogi che ti fanno...non ho altro da dire inoltre di recensioni ne hai abbastanza ma volevo lasciare comunque un segno del mio passaggio;)
kiss memylove

31/07/14, ore 12:45

scusa se ho intenzione di fare una recensione non proprio lunga,ma voglio leggere il sequel! sorry ahahah comunque volevo dirti che mi piace tantissimo questa storia, mi piace davvero tutto, anche la D arcangelo figurati ahahahah con questa affermazione non credo che ho bisogno di dire altro, puoi ben capire!baci alla prossima! c: