Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

13/05/11, ore 22:25

La zia è una cima ahahaha E poi la scenetta con i vecchietti del treno mi ha fatto scompisciare dalle risate XD E' pure reale perchè a me capita spesso di impattermi in una vecchietta che si intromette a vancera ma, a contrario di Massi, non le sopporto. Comunque aspetto con ansia il viaggio di ritorno per assistere al funerale di Marco ù_ù Me li aspettavo più incazzati invece l'hanno presa alla leggera...sopratutto alla fine del capitolo!!
Parlando proprio della fine del capitolo non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. Massi nudo deve essere una visione divina, te lo credo che lei non riusciva a ragionare *.* Poi quando le ha sussurrato ''spogliati'' sono tipo morta XD Carinissimi i suoi pensieri in quel momento, 'IO, IO, IO'' ahahaha La zia però poteva pure arrivare dopo -.-" Ho capito che è un fenomeno però mi è scesa alla fine di questo capitolo.
Ora voglio leggere cosa succederà di notte *__________* Povero Massi ç___ç Il pavimento ç__ç Ma tanto è sicuro che accarezzerà qualcosa di più morbido....e spero non sia solo un cuscino *.*
PS: Pirandello in questo capitolo non me lo dovevi proprio inserire ç:____ç Sembra esser stata scritta per me questa storia, peccato che mi riconosco solo in queste parti che mi mettono tristezza XD
Vado avanti a leggere!
Un bacione <3

13/05/11, ore 22:02

Ahahahaha ma io amo Marco!!! In questo capitolo l'ho amato dall'inizio alla fine. Prima nei panni di investigatore decisamente tremendo, poi nei panni di cupido XD Alla fine Marco è un po' tutto, certamente è cretino ma adorabile *_______* Ma questa Deila però? Che noia, Massi ci sta sempre attaccato >.< Finalmente ora ce la siamo levata di torno per un bel pò!!! Chissà che succederà adesso *________________* Una cosa è sicura: Marco Iovine morirà ù_ù Almeno una cosa sulla quale andare d'accordo l'hanno trovata XD Io però proteggo il povero Marco, lo voglio tutto per me <3
Carinissimi anche Chris e Marti *.* Mi vengono anche a me in mente gli esami però, ste scene fanno male alla mia coscienza ò.ò Spero che venga promosso e la donzella riesca nella sua impresa XD Fammeli promuovere tutti, mi raccomando (vabbè che l'hai già scritta ma, nel caso ne avessi fatto bocciare anche uno solo, ti ordino di cambiarla...è un cattivo presagio ù_ù)
Ok, mi sa di aver sparato troppe cazzate per oggi XD
Un bacione cara, ora leggo anche il prossimo <3

13/05/11, ore 21:45

E' arrivato il capitolo tanto atteso! Ed io l'ho letto con un sacco di ritardo ma la scuola mi sta uccidendo ç__ç Quando ho letto Petronio nel commento mi è venuto il mal di pancia XD Capisco Vale, l'anno degli esami ç__ç Comunque lasciamo perdere la tragedia stile commedie di Seneca e passiamo alla parte più bella di tutto il capitolo *______* Si sono baciati!!! Mi è piaciuto un sacco il bacio, perchè è lei a prendere l'iniziativa e, finalmente, non lui. Ti dirò che quando ho letto che avevano educazione fisica insieme avevo già capito cosa sarebbe successo dopo XD La gamba, l'ascensore e il bacio...infatti era tutto un po' scontato. Quando però ho notato che lei gli stava confessando tutto mi sono sciolta e sorpresa anche. Ero convinta che fosse lui a fare il primo passo forse perchè succede in quasi tutte le storie in questo modo oppure perchè nella realtà quasi nessuna ha il coraggio di ammettere le stesse cose che ha ammesso Vale. Marco si è visto poco però in questo capitolo ç_____ç Deila sta sempre in mezzo invece XD Non la sopporto tanto quanto il fratello di Amy, non chiedermi perchè ma non lo vedo bene ò.ò Un bacione e ancora tanti complimenti <3 ,lady snow

06/05/11, ore 20:23

bellissima storia!! l'ho letta moltissime volte e ancora non mi stanco! adoro il personaggio di massi, è il principe azzurro dei miei sogni!! e poi così con vale...sono stupendi! da tempo però non aggiorni il seguito, nonostante le anticipazione sulla pagina facebook!!! aspetto un tuo aggiornamento,e spero che il capitolo sia valsa l'attesa!! io sono ho iniziato a pubblicare da poco su efp, perciò se ti va vieni a visitare la mia pagina,troverai la mia storia "come pioggia nella siccità"! a presto!

29/04/11, ore 22:20

Probabilmente neanche ti ricorderai di me :( Ho commentato questa tua bellissima storia verso Gennaio o forse Febbraio, non ricordo neanche da quanto sono rincoglionita, ma poi non ho più letto e commentato perchè ho avuto il solito e noiosissimo "periodo no" per tutto ciò che riguardava la lettura, in particolare quella sul web. Purtroppo mi capitano questi momenti ò.ò Ora ho letto questo capitolo, rivedendo un attimo quelli precedenti ma bene o male ricordavo tutto! Sarà che questa storia nella sua semplicità sa attrarre e rimane facilmente impressa, sarà anche che aiutano i nomi dei protagonisti italiani (ebbene si, anche se io li odio i nomi italiani sono ovviamente quelli che ricordo meglio -.-"), sarà tutto questo ma ricordavo ogni cosa alla perfezione *__*
Che dirti di questo capitolo? Draco a petto nudo *.* Quando ha sussultato sicuramente ci saranno stati movimenti strani all'altezza dei suoi pantaloni XD Per poco non volevo uccidere Marco che ha interrotto tutto -.-" Adoro quel ragazzo ma spesso mi chiedo se lo fa apposta a stare sempre in mezzo oppure gli viene naturale e, conoscendolo (perchè ormai mi sembra di conoscere ogni tuo personaggio *.*) protendo per la seconda e mi pare che anche la nostra Vale  XD Ho riso come una cretina quando Massi ha risposto che avevano appena fatto sesso, sicuramente il povero Marco c'è anche cascato...conoscendolo XD
Mi piace molto anche Sabrina! Poi finalmente si inizia a parlare in modo più chiaro di Marco ed Amy, li voglio vedere insieme *_________________*
Ti mando in bacione, bravissima come al solito! Posso solo dirti che mi dispiace non aver più letto e commentato ma quando mi vengono quei periodi no è inutile anche che mi sforzo, mi capita con tutto ç__ç Forse sono fatta male io, ancora non l'ho capito ò.ò
Ps: Ma io sto ancora aspettando per la lapide di Deila, se non è la magrezza ad ucciderla mi offro io come assassina ù_ù Quando si leva dalle scatole questa? So che Massi non la ama e tutto il resto ma prima si toglie, meglio è ù_ù

15/04/11, ore 12:59

Allora....vediamo come posso lo dire...
la tua storia è....
è.....
diciamo pure che la tua storia è....
FANTASTICA, MERAVIGLIOSA, STUPENDA, BELLISSIMA e chi più ne ha più ne metta=)
Ho incontrato la tua storia per caso e devo dire che è stata veramente una bellissima scoperta, è la storia più bella che abbia mai letto=)
di solito le storie sono sempre troppo sdolcinate e fantasiose invece questa è davvero realistica, questi due che si amano ma sono troppo orgogliosi e testardi per ammetterlo=)
Complimenti davvero=)
devo ammettere che all'inizio ero un po' scettica nel leggerla perché credevo, come ti ho detto prima, che fosse una delle solite storie sdolcinate (che a me piaciono solo che ultimamente sono troppo...insomma secondo me non hanno sentimento) ma poi quando ho letto il secondo capitolo, dove Vale andava ad aprire la porta in asciugamano e si trovava davanti Massi a Marco, ho capito che non potevo non sapere come andasse a finire.=)
Se non ho capito male hai già provato a pubblicare questo libro giusto? bhe se qualcuno di intelligente deciderà che questa storia vale (e secondo me vale parecchio, credimi =)), non appena vengo a sapere che è in formato libro vado immediatamente in libreria a comprarmi una copia, stanne sicura.
ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo ed ero in ansia perché speravo che ci fosse un continuato e le mie preghiere sono state esauditeXD leggero sicuramente il continuato e anche la storia dove a pensare è Massi.
Che altro dire? bhe è scontato che questa storia va su PREFERITE!
Sei veramente bravissima!
mi scuso se c'è qualche errore (e ce ne saranno sono sicura) di italiano, io e questa materia non andiamo molto d'accordo nonostante mi piace leggere e scrivere. Spero un giorno di essere brava quanto te!
Non prendere paura per il mio entusiasmo, è naturale XD
Bene, detto cio' alla prossima.
ciaoooooooo Kiss Kiss Nala_95

P.s Sei Bravissima!!!!!!!!!!!

05/04/11, ore 17:08

Non so se quel che ti dirò potrà sollevarti il morale. A parte la quantità incredibile di ff che sto seguendo su questo sito, io stessa mi chiedo come possa riuscirci senza andare in confusione, come libro in carne e carta sto leggendo "il diario del vampiro". E' in sequel che ha fatto molto successo e mi sono decisa solo dopo aver visto il telefim. Sinceramente mi è piaciuto di più in versione fiction, gli attori sono bravi e pure boni. Ma torniamo al libro, è lento non dico che ti annoia però se lo metto in confronto alla tua storia...non c'è paragone, ho finito il primo volume prima che succeda qualcosa di decente, tutto questo per dirti che anche chi pubblica non sempre è uno scrittore con tutti i puntini sulle i, a volte è solo questione di fortuna. In questo sito ho incontrato autrici che possono tranquillamente sedere a fianco di scrittori famosi senza sfigurare minimamente. Dato che il tuo racconto non tratta l'argomento commerciale del momento non avranno visto l'opportunità di ricavarci un bel guadagno, perciò non scoraggiarti so che non è la stessa cosa ma ti restiamo sempre noi che apprezziamo senza secondi fini. Ciao, Annamaria.

05/04/11, ore 08:35

Ciao, non credo che ci conosciamo, anche se è da un po' che ti tenevo d'occhio questa è la prima recensione che ti scrivo. Avevo notato da tempo questa ff ed ero indecisa se cominciare a leggerla visto che c'era il discorso casa editrice di mezzo, mi dispiace ti sia andata buca. E' una storia carina, parte un po' lenta e forse è più interessante vista dal pov maschile che ho già letto (i tre cap postati) almeno per i primi capitoli poi andando avanti la situazione si fa sempre più stimolante, sembra che ci sia una forza alliena che fa di tutto per impedire a questa povera ragazza di essere felice, suppongo sia lo stesso anche per Massi solo che i toni per lui saranno più forti, non che lei si risparmi intendiamoci, ma essendo una donna di per se è più moderata. Anch'io come molti, penso, sono andata a leggere il cap hot della loro prima volta, volevo rassicurarti che per essere una prima esperienza rossa non te la sei cavata male, poi per certe cose bisogna esserci portate e la tua beta ne sa qualcosa. E' stato carino ritrovare la signora incontrata nel viaggio di andata, in un certo senso anche lei è stata in parte responsabile delle decisioni che entrambi hanno preso, poi la zia cupido che cieca non lo è per niente ha fatto il resto, forse nella realtà non potrebbe esistere che si comporti così anzi, passi cercare di trovare un fidanzato alla nipote ma metterli nello stesso letto? Di solito avviene il contrario, anche se di larghe vedute si evita di aver responsabilità quando si tratto dei figli altrui anche se sono maggiorenni. Mi è venuto un dubbio; quando Massi ha saputo che Marco aveva baciato Vale ha fatto progetti di omicidio, supponiamo che fosse stato Marco ad andare con lei a Padova e la zietta avesse messo in atto i suoi piani con lui cosa avrebbe fatto il caro Massimiliano qualora lo fosse venuto a sapere? Ci si son messi tutti a far da angiletto con l'arco e le freccie e alla fine l'amore ha trionfato. Adesso vado a leggermi l'epilogo, anzi penso prima la one-shot che si inserisce dopo il ritorno dal viaggio, arrisentirci a presto, Annamaria.

15/03/11, ore 14:38

Ehi ciao..io amo questa storia.. ma è 3 mesi ke aspetto di poter leggere il seguito..cortesemente..potresti aggiornare??

13/03/11, ore 21:42

Gia dal primo capitolo mi sta piacendo questa storia,poi sentire Il nome della tua città in una fan fiction fa un certo effetto,in somma a me lo fa!!!XD
comuqnue complimeti Ancora!

10/03/11, ore 15:57

oddio oddio oddio!!! troppo bello questo capitolo!!!!!!! io adoro vale e massi, adoro questa storia!!!! non ci posso credere che continua ho già letto i nuovi capirtoli della nuova storia verso la maturità... la cosa che mi è piaciuta di più erano i vari piccoli eventi ( non farci caso non trovavo la parola)dove ogni colta vale si ritrovava davanti massi, al living, sul pulman, quando prendono la legna, in stanza, in ascenzore e a casa della zia XD!!!! perchè hai fatto tornare riccardo?????????? erano così carini ed ora che ritorna lui si scombussolerà tutto quello che è nato fra massi e vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque troppo bello cointinua così!!!!!
baci
giulia
p.s.
scusami che non ho recensito prima... ma volevo solo farti sapere come mi è sembrata questa storia anzi te lo dico in una sola parola... STUPENDA!!!

09/03/11, ore 18:57

Emmm da dove iniziare... praticamente è tutto il giorno che leggo questa storia.
L'avevo inserita tanto tempo fa nelle storie da ricordare ma solo ora ho trovato il tempo per leggerla grazie a questa giornata di stop forzato a causa di un rimasuglio di influenza.
Complimenti, molto avvincente, simpatica e ironica e i tuoi personaggi a modo loro sono strutturati in modo coerente con la visione che hai su ognuno di loro.
Tanti personaggi, a volte può essere una cosa pesante da portare avanti perchè difficile da far interagire sempre e comunque, ma tu sei riuscita a non lasciare mai nessuno in disparte per molto tempo, anzi hai dato spazio, quando era necessario, a chi era il protagonista del momento.
L'unica forse, quello meno sfruttata (inteso sempre come personaggio) è stata la figura di Marti, partita in quarta all'inizio e poi lasciata al margine verso la fine... forse chissà nel proseguo vedremo la sua storia con Davide? .
I personaggi maschili Massi e Marco, troppo buoni per essere veri, se esistono veramente fammelo sapere, mi ricrederò sul genere umano (scherzo ovviamente)
La storia di per sè è interessante, non scontata, a parte per l'abbinamento delle coppie, la storia di Delia e poi la zia Cupido li ho trovato un po' surreali (ma simpatiche nella lettura).
Il personaggio di Vale mi piace un sacco anche perchè hai saputo caratterizzarla molto bene nel suo senso ironico, pungente, combattivo, un piccolo buldozzer in miniatura... confesso che a volte ho temuto anche io le sue scenate, beh a parte che Massi ci ha messo del suo, coccio com'è.
Un altro personaggio che mi è piaciuto è quello di Marco - con queste caratteristice femminili alla Sherlock Holmes - da risultare troppo simpatico, e con il suo lato serio-maturo da principe azzurro sul cavallo bianco non si poteva far altro che perdere la testa per lui.
La storia mi è piaciuta anche per il fatto che non è finita nella solita "tragedia greca" del triangolo amoro (che lasciamelo dire adoro terribilmente ma in questo caso sarebbe stato troppo scontato a "mo' di Beautiful").
Non nascondo, arrivando a questo ultimo capitolo, il mio senso di frustazione nel leggere che hai iniziato un seguito - che ovviamente mi precipeterò a leggere perchè la curiosità è tanta - ma per il fatto che ovviamente non si può mai stare tranquilli e ormai va di moda che le storie bisogna farle a pezzi e dividerle per ogni momento, creando filoni su filoni... spero solo che non succederanno troppi drammi ^^
Bene termino il mio sproloquio facendonti i complimenti per il tuo stile di scrittura: semplice, facile da seguire, pulito e dolce nei punti necessari, le perle di romanticismo che lasci ogni tanto (nelle descrizioni dei baci sono le mie preferite) sono davvero coinvolgenti e sottolineano l'enfasi del momento.
Detto questo ci risentiamo nell'altra fic!

19/02/11, ore 19:08

Non sai quanto mi sono mancati. Vale mi fa morire con questa durezza solo apparente, con queste insicurezze tremende. Non vedo l'ora che spunti Riccardo, sono curiosa di vedere la reazione di Massi. Chissà cosa ci riservi nel prossimo capitolo :P.
La madre di Massi si rassegnerà, se è una donna intelligente ( e pare che lei lo sia), accetterà qualunque donna faccia felice suo figlio.
Complimentissimi, scrivi meravigliosamente ed è bello ritrovarti con il sequel :).
Un abcio
Nicoletta

18/02/11, ore 19:56

ho solo da dire che questa storia è BELLISSIMA!!
non vedo l'ora di leggere il sequel...sono emozionata...manca davvero poco xD
Vale e Massi sono super belli....un altro personaggio che mi è piaciuto è Marco...che carino *__*
ora la leggo sempre questa storia!!baciii...e grazie per questa fantastica storia...aspettando impazzientemente il sequel!!

25/01/11, ore 01:43

ma il grazie lo dico io a te,per averci rese partecipi di una storia così bella,in fondo qui siamo tutte persone con la passione di scrivere che ci accomuna senza una classificazione di serie a o b,quindi penso ognuno abbia un talento a sè :) l'idea di tornare in principio alla scena della macchinetta è stata troppo bella,soprattutto la scena di massi e vale ovviamente *_*
mi hai sconvolta abbastanza con la parte finale,quando ho letto riccardo ci ho messo un pò a collegare chi fosse e mi è venuta tipo una reazione di shock improvvisa...ne vedo proprio delle belle per il futuro xD
con questo chiudo e ci rivedremo il 19 febbraio(purtroppo manca ancora un pò ç_ç) e intanto mi leggo le altre piccole storie connesse a questa xD