Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

17/12/10, ore 14:09

*____* Bellissimo questo capitolo! Insomma mi era preso un colpo per Cristina! o_O Però poi è stato bellissimo leggere della nascita del piccolo e del nome che Cri ha deciso di dargli... Valerio Massimo, che dolce! *-* La scena iniziale al telefono è stata troppo bella, mi è piaciuta molto... e poi il pezzo dell'amore! Fortissima la zia ahahah non le si può nascondere proprio niente! :D
Insomma ripeto che questo capitolo è stato bellissimo!
Amo troppo la vecchietta del treno! ahah ;D
Ma... ma come? E' quasi finita?? nooooooo ç____ç Per fortuna che poi c'è il seguito!!! ;) Non vedo l'ora di leggere cosa succede nell'epilogo!
Un bacione, Chiara

17/12/10, ore 13:38

storia bellissima!!!!!!!!!!!

17/12/10, ore 13:00

ciao!!!!che dire???questo capitolo è davvero bellissimo...credo il più bello fin ora...mi dispiace un sacco che questa storia è quasi volta al termine ma tanto non manca molto al seguito;-)
questo mi rincuora tanto...ormai sono affezionata a Massi e Vale...
tornando alla storia...ci sono stati dei momenti davvero emozionanti...il risveglio di Massi e Vale dopo la prima notte insieme...la paura per la situazione di cristina e poi il suo parto...e infine la prima volta di Massi e Vale!!!!
hai descritto quell'evento con una tenerezza incredibile...senza scendere troppo nei particolari(che ormai abbondano fin troppo in altre storie) rendendolo volgare...ma approfondendo di più l'aspetto attraverso le sensazioni date dell'esperienza rendendola incredibilmente romantica e dolce!!!bravissima!!!
mi è piaciuta ancora una volta la zietta...che sa sempre tutto di tutti soprattutto in tema amoroso...della scenetta familiare tra andrea cristina e il piccolo valerio(è stata una scelta giusta e bella quella del nome del piccolo...tra l'altro massi e vale sono stati davvero bravi nel mantenere i nervi saldi e nel tenere cristina vigile e tranquilla) e il ritorno della signora del treno!!!
mi sono divertita nel leggere di Massi innamorato,premuroso,preoccupato,attento e dolce!!!e sopratutto nel leggere di Massi geloso di Marco...ahahaha
appuntamento all'epilogo..sono davvero curiosa di leggere come concluderai questa splendida raccolta!!!e non vedo proprio l'ora di leggere tutto dal punto di vista di massi!!!ancora tanti complimenti e un bacio e alla prossima!

17/12/10, ore 10:32

Bellissimo questo capitolo!!!
Mi ha fatto davvero emozionare forse perchè io e mio marito, in questo periodo, stiamo cercando di allargare la famiglia!!!
Sei bravissima nel scrivere e trasmetti tante emozioni.
Sono contenta che la storia continui, mi stava prendendo un colpo leggendo che il prossimo sarò l'epilogo.

17/12/10, ore 02:04

ohhh ma accadono tutte queste cose nel capitolo 19!
beh beh meno male che ho letto il missing moment, perchè ci stava proprio bene come continuo :D
sarebbe stato un peccato se tu alla fine non l'avessi scritta :)
bene bene, aspetto con ansia il prossimo, e ahimè ultimo, capitolo!

17/12/10, ore 02:02

Ooooh che capitoloneee!! La febbre esalta e anche i miei capricci :D grazie grazie grazie!
Il bimbo è natooo!! Aspè, è meglio che io vada in ordine xD almeno ci provo.
Il risveglio di certo non è stato dei più perfetti, ma bensì da Vale e Massi! Quindi comunque perfetto :)
Le loro battutine al telefono mi hanno strappato un sorriso, avevo gli occhi a cuoricino ma appena è stata menzionata Cristina, mi sono agitata... sapevo già cosa sarebbe successo, non lo nego, ma comunque mi è presa l'ansia, soprattutto quando Vale ha trovato la cugina per terra in mezzo al sangue. Scena raccapricciante ma almeno è descritta bene u.u Massi si è dimostrato preoccupato per la sua fidanzata e soprattutto per la cugina. È letteralmente corso e poi è stato molto utile. Posso essere sincera? Ricordavo che il bambino nasceva in casa xD lo so, sono da picchiare :D
Anche se sapevo che il bambino sarebbe stato bene, durante il pezzo dell'ospedale ero agitata, preoccupata... sono scema, che ci vuoi fare? Però la colpa è anche tua u.u eh sì, d'altronde se mi trasmetti tanto la colpa è tua :P o no? U_U
Massi è stato troppo bello! Posso strapazzarlo un po'? XD Mi sa che è meglio di no, ci ha già pensato Vale HAHAHA. Cacchiuuus, la zia sapeva tuta ;) non le sfugge niente a quella zia veggente :D l'adoro, non si può fare nulla a proposito.
Lo hanno fatto YEEEEE!! E sono innamorati!!! YEEEE!! E fidanzati!! YEEE!! Mo mi picchi, lo so, però ricordati che sono malata xD la febbre mi fa sragionare più del solito :D sììì la uso come scusa MUAHAHA.
Il viaggio di ritorno mi ha fatto stra ridere! Non solo per la vecchietta che OVVIAMENTE doveva esserci, ma soprattutto per la loro conversazione HAHAHA ma Vale può mai preoccuparsi della madre di Massi?? XD Ok che è la D'Arcangelo, ma daaiiii non può voler tenere tutto nascosto xD povero Massi!!
D: Il prossimo è l'epilogo?? Cavolo, di già? XD meno male che ci sarà il pov Massi e poi il seguito *.* uno YEEEE ci sta tutto xD
Non ricordo come sia l'epilogo u.u quindi lo aspetto tranquilla :D un bacione cara, e complimenti come sempre. Ottimo capitolo. E comunque il Ti amo di Massi fa perdere qualche battito anche a me, sappilo U_U
Ora me ne vado, ancora un bacio, Jess.

17/12/10, ore 00:22

Spettacolooooooooo!!! Fantastico!! Sono un pò triste perchè la storia si conclude, ma dall'altra parte sono felice perchè leggerò il pov di Massi!! E aspetterò con ansia il seguito......voglio proprio sapere che faccia farà la prof quando scoprirà che Vale è insieme a suo figlio!!!
Oh, dopo tutta sta attesa per la nuova storia mi aspetto molti momenti romantici eh!!
=D bravissima ancora!
Un bacio!

16/12/10, ore 23:29

Wow che bello! Alla fine incontrano la stessa signora che ha raccontato la sua storia così simile alla loro! Quando il proverbio che il mondo è piccolo diventa realtà! Effettivamente ha ragione a volere sapere cosa è successo dopo che nessuno dei due voleva ammettere nulla l'altra volta.
Il risveglio sinceramente mi aspettavo di trovarli assieme magari a coccolarsi...a volte sono troppo sdolcinata lo so! Non certo che Vale scendesse in cucina e trovasse la cugina in una pozza di sangue! Meno male che Massi era presente e ha preso in mano la situazione stando vicino alla sua ragazza e alla cugina che in quel momento avevano bisogno di lui...ha avuto una grande prontezza di spirito e si vede che tiene a Vale anche dal fatto che non si sia mai allontanato da lei nel mentre erano in ospedale. Il gesto di Cristi di dare i loro nomi mi è piaciuto tantissimo ma in fondo erano loro ad esserle vicini nel momento della crisi, voleva che quel momento rimanesse nella loro memoria per sempre.
La zia di Vale la adoro: ha sempre capito tutto ma non voleva forzare la situazione perchè aveva capito che avrebbe fatto solo più danni! Quella donna fa veramente paura! però si vede che è abbagliata da Massi e che è contenta per la nipote, che per lei è come una figlia.
Soprattutto mi piace che il loro rapporto di amore e odio non sia mai cambiato...

16/12/10, ore 23:03

ma quanto mi piace questa storia?!?!?
TANTISSIMO!!!
Questo capitolo me lo sono proprio gustato...ma quanto è dolce e intuitivo Massi!?!? lo adoro, riesce sempre a capire Vale ancora prima che si capisca lei stessa...
Quando al telefono le ha detto di amarla e le ha spiegato che gliel'ha detto per confermagli quello che era successo la notte e per rassicurarla sui suoi sentimenti...che teneriiii!!! Ho sentito un tuffo al cuore quando alla fine lui le ha detto che sapeva della foto perchè non stava realmente dormendo ma si godeva la sua vicinanza visto che si era spalmata completamente su di lui...credo di aver perso un battito quando si sono ritrovati a letto la sera...cavolo mi piacciono da impazzire e mi fanno tornare indietro negli anni, ai tempi della scuola...quante emozioni, in quegli anni il mio cuore ha perso un battito più e più volte e leggendo di Vale e Massi mi succede ancora...non tutte le storie riescono a farmi sentire le farfalle svolazzare per lo stomaco e far fare le capriole al mio cuore, tu ci riesci quindi grazie per le meravigliose emozioni che mi fai provare!!! ;-)
PS mi sono spaventata tantissimo per Cristina, ho temuto il peggio per un attimo ma poi mi son detta che non potevi certo far accadere una tragedia...beh, ora Vale e Massi saranno uniti per sempre anche nel nome del piccolino!!!
Ah, una cosa...mi spaventa un po' l'idea del sequel perchè ho visto che c'è la foto anche di un'altro ragazzo...spero che non sia il terzo incomodo!!! :-(

16/12/10, ore 22:35

bellissimo questo capitolo. mi dispiace molto per cristia, per quello che le e' successo. per fortuna e' finito tutto bene:)
il ritorno della vecchietta e' stato un colpo di genio. ci voleva davvero!
per la storia, be, ormai  tutto e' stato detto. sono  curiosa di leggere la Ragazza delle macchinette e il seguito, Verso la maturita'.
deve essere parecchio stressante per massi continuare a fingere di stare con Delia. speriamo che nasca un'amicizia tra le due ragazze :)
un saluto! monica.

16/12/10, ore 22:22

Una parola sola: f a n t a s t i c o! <3 :) Continuerò a leggere le altre parti perchè sono troppo appassionata *--*

16/12/10, ore 21:53

Ciaooo!!!scusa se sono sparita e non ho più recensito gli ultimi capitoli..mi sono dovuta immergere nello studio(dannati esami!!!)
Capitolo bellissimo....Vale e Massi sono troppo carini insieme, finalmente si sono realizzati i nostri desideri, finalmente li vediamo insieme felici!!!!
Massi è stato un grande quando ha aiutato Cristina, io al suo posto non ce l'avrei fatta, sarei andata in panico!!!!XDXD
E' stata un bell'idea quella di chiamare il piccolo Valerio Massimiliano, davvero bello!!!!!Purtroppo il prossimo capitolo sarà l'ultimo, non vedo l'ora di leggere "Verso la maturità"!!!!Nel frattempo leggerò "La ragazza delle macchinette":D:D
Cmq sei bravissima, scrivi benissimo, complimenti!!!!!
A presto...Cris

16/12/10, ore 21:52

Sono davvero contenta che tu sia tornata su efp con questa storia :)
Un abbraccio,
Caline :)

16/12/10, ore 21:49

"L’amore aveva bussato alla nostra porta e noi avevamo trovato la chiave per aprirla."
Cara, credo che questa sia la frase che esprime sul serio lo spirito di questa storia...la frase che meglio potrebbe descrivere l'intero percorso di Massi e Vale.

Ma credo sia meglio andare per ordine :) Allora, il risveglio di Vale è stato davvero carino...insomma anch'io ogni tanto vorrei ricevere una telefonata come quella di Massi :) Che tenerezza! E poi finalmente è nato Valerio Massimiliano ( il nome è stupendo, sul serio!)...beh, in un modo un bel po' traumatico, ma l'importante è che tutto sia andato per il meglio :)
E poi Vale e Massi hanno finalmente fatto l'amore :) ripeto, troppo teneri :D
E la zia Lucia sapeva tutto? C'era da aspettarselo però xD Quella donna a tratti è diabolica xD
Adesso dopo la pausa a Padova ci sarà il ritorno a Lecce da affrontare...e un sacco di cambiamenti da mettere in conto! Se fossi in Vale nemmeno io vorrei che la D'Arcangelo scoprisse o sospettasse qualcosa...ma dall'altro lato l'amore tra lei e Massi sembra incontenibile quindi non saprei quanto potrebbe durare il segreto xD
E alla fine...coronamento del capitolo...la vecchina del treno! Quella donna ha la mia più totale stima xD

Se il prossimo capitolo è già l'epilogo...beh, non so cos'altro aspettarmi! Insomma, ad ogni capitolo credo che tu abbia raggiunto il massimo e la storia sia arrivata sul serio al punto più bello...mentre a quello successivo puntualmente mi smentisci perchè è ancora più fantastico del precedente :D
Non so più in che modo farti i complimenti...a volte mi sembra banale persino scriverli, ma non credo ci sia altra maniera per esprimerti la mia totale ammirazione :)
Ergo, complimenti :D e grazie per tutte le emozioni che riesci a regalarmi con le tue parole :)
Ovviamente anche tutti i vari sequel di questa storia mi terranno attaccata al computer fino all'ultima parola :) anzi, che ne dici di qualcosa anche riguardo al loro percorso all'università, e per terminare il matrimonio? :D Ti sembrerà assurdo, ma ormai ho imparato a conoscere e ad amare questi personaggi così tanto che...credo di essere diventata Vale&Massi dipendente xD
Ok, tralasciando i miei flash mentali, aspetto già il prossimo capitolo :D
Un abbraccio,
Caline :)

16/12/10, ore 21:19

Ma che capitolo stupendo *Q* Una nuova star nel team Valerio Massimiliano *-* Bè è la zia Lucia ? Sapeva tutto dall iniziooooooo donna diabolica hahahahha
Mi e piaciuto il gesto di Massi ..chiamare Vale per farle capire che non ha sognato ! Ma iome lo sposo u_ Mi dispiace solo Che Vale voglia tenere la cosa segreta e io che volevo vedere l entrata trionfale =( Ma la mia scena preferita in assoluto e stata quella del treno ! La vecchietta poi dolcissimaaa *-* Ok il freddo mi nuoce gravemente ! Io lo ripeto SANTA SUBITO u__ Complimenti Francesca tu non devi ringrazarmi di nulla , io non stancheò mai di dirti che sei una ragazza fantastica, una scrittrice stupenda insomma una persona stupenda , una persona che mette il cuore in tutto ciò che fà ! Conyinua cosi ti prego non cambiare Mai *-*