Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

09/12/10, ore 11:54

ciao,
questa è la mia prima recensione per questa storia...
ho voluto arrivare alla fine prima di recensirla, perchè non riuscivo ad aspettare di scrivere la recensione per leggere il capitolo successivo...era come una droga!!!
La storia che hai scritto è stupenda, descrivi ogni stato d'animo di Vale così minuziosamente e in maniera così reale che durante la lettura mi sentivo totalmente dentro la storia, come se Vale fossi io (seeeee magariiiiii!!!)!!!
Finalmente sappiamo come è andata veraemente tra Massi e Delia, mi è sempre puzzata ma non avrei mai pensato che fosse tutta una montatura per proteggere Delia, pensavo che fosse una specie di accordo per migliorare la loro fama o qualcosa del genere, boh!!!
Comunque la cosa più importante è che finalmente sappiamo cosa Massi prova veramente nei confronti di Vale, sinceramente non ho mai dubitato che anche lui ne fosse innamorato visto che era palese praticamente a tutti, ma c'era sempre qualcosa che non mi quadrava cioè Delia, ma ora è chiara anche quella!!!
Ho perso un battito ogni volta che Massi la fissava negli occhi, mi sentivo come se quegli occhi potessero leggermi dentro e trapassarmi per la loro intensità!!!
Pensa che l'ultimo capitolo me lo sono riletto due volte, la prima l'altra notte alle 3 (non ce la facevo proprio a smettere!!!) e la seconda l'ho finita pochi minuti fa!!!
Avrei così tante cose da dire riguardo a tutta la storia, perchè ogni singola situazione andrebbe commentata, dal loro primo incontro tra fulmini e saette alle macchinette, al secondo incontro proprio a casa di Vale con lei vestita di un solo asciugamano, cavoli in quella situazione se l'è cavata egregiamente, con la sfiga che ho io come aprivo la porta mi cadeva l'asciugamano...ahahah!!! o quando si sono ritrovati a dover ballare un lento (uhuh) o ancora quando erano seduti vicini sul pullman per Cascia e dormivano teneramente abbracciati...in quel momento avevo il cuore leggero...e quando lui la rassicura che l'ha vista solo lui modi panda...che tenero!!! o ancora quando sono caduti nel dirupo e lui l'ha stretta per proteggerla...oh cavoli potrei andare avanti all'infinito a rievocare i loro momenti ma voglio mantenere un po' di parole anche per i prossimi capitoli...
ma ovviamente sono nella recensione dell'ultimo capitolo pubblicato e non posso certo non richiamare alla memoria quando lei gli è caduta in braccio la mattina appena sveglia, ho creduto che ci scappasse un bacio oppure ancora meglio che lui si eccitasse e lei se ne rendesse conto, ahahah, sarebbe stato esilarante!!!
oh ancora quando lui le schiocca un bacio prima di andare a giocare alla play, lì sono rimasta pietrificata per un attimo...e quando tornando a casa dopo la play l'ha abbracciata da dietro...uhuh, sentivo tutto il calore che le trasmetteva, in quel momento ho provato una pura sensazione di leggerezza ed era come se io ops Vale fosse esattamente nel posto giusto con la persona giusta!!!
ed infine beh, come non parlare dell'ultima incredibilmente meravigliosa scena...mi sono praticamente messa a piangere per l'emozione...FINALMENTE!!!
Beh direi che dopo questo lungo attacco di logorrea posso anche chiudere la recensione dicendoti che adoro ogni singolo personaggio che hai creato, naturalmente Massi sopra a tutti!!! un bacione
(Recensione modificata il 09/12/2010 - 07:42 pm)

06/12/10, ore 22:20

Uao non ci sono parole davvero *__* capitolo fantastico sotto ogni punto di vista. La storia di Vale e Massi inizia ora... speriamo che proceda per il meglio almeno a breve termine perchè questi due ci hanno fatto soffrire parecchio quindi ora è il tempo di stare calmini e tranquillizzarsi un pò. Per quanto riguarda Massi a volte mi stupisce, come faceva a non capire che fare quella finzione per proteggere Delia non stesse ferendo l'amore della sua vita??? c'è da dire che tra tutte e due non sò chi sia peggio a "non capire le cose" ma vabbè per fortuna alla fine ce l'hanno fatta yeeeee!!!
Complimenti!!!
Ti aspetto al prox capitolo! =)

06/12/10, ore 20:42

Beh te lo ripeto anche all' infinito, è troppo bella questa storia, finalmente Massi e Vale hanno ammesso i loro sentimenti *w* ti giuro che mi sono commossa come non mai, di solito non piango mai, e per farmi piangere vuoldire che hai innescato qualco di stupefacente in quello che scrivi, ti adoro *AAA* ♥

05/12/10, ore 19:22

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito. Ok, sono sicura che ne verranno altri belli come questo ma fino ad ora è quello che mi ha coinvolta maggiormente. Quando Vale piangeva mi sentivo triste come lei, perché il suo amore verso Massi è proprio forte. La parte finale è davvero stupenda. Massi che la bacia e le accarezz il viso... è troppo dolce! E poi il bacio finale... Dio, non so proprio che dire, mi piace tutto! *-* Non sto qui ad elencarti ogni cosa che mi ha conquistata altrimenti la recensione sarebbe chilometrica. Ho riconsiderato Delia. Sono proprio curiosa di fare la sua conoscenza!
Massi è davvero fantastico. Insomma, aiutare così Delia è stato davvero un gesto carino.
Ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*

05/12/10, ore 14:16

Finalmente!!!
Tutti i nodi sono arrivati al pettine e capisco molte più cose, rispetto a prima.
Mi sembrava strano che Delia e Massi si amassero, tutto sembravano fuorchè una coppia. Sei stata brava a tenermi sulle spine e a non farmi immaginare, niente!
L'idea di Marco ha portato i suoi frutti, bellissima la scena del letto. Ho proprio immaginato Massi che ammirava Vale dormive e preso dalla frenesia, la accarezzava e baciava.
E brava Vale che ha confessato i suoi sentimenti, ritrovandoli corrisposti.
Ora arriva il bello: cos'accadrà una volta tornati a casa?
Non vedo l'ora di leggere ;)

05/12/10, ore 13:50

Ho provato una profonda emozione leggendo questo capitolo. L'amore è bello a tutte le età, mi piace leggerlo e vederlo manifestarsi con un sorriso, con un bacio, con un abbraccio, con una parola. Trovo che sia più facile vedere la sua autenticità quando te lo trovi di fronte, ma quando riesci a percepire la sua sincerità anche attraverso il monitor di un computer, tra personaggi che in realtà non esistono, se non nella fantasia, è qualcosa di STRAORDINARIO. Dirti che sei stata brava, che hai fatto accadere tutto proprio come avrei voluto che accadesse, è poco. Mi hai rivelato un Massi che non potevo immaginare così dolce e una Vale così fragile e coraggiosa allo stesso tempo.
Questa storia è viva e vera, bravissima.

04/12/10, ore 23:42

Forse mi starò ripetendo ma l'unica parola che mi viene in mente ora è FINALMENTE! Aspettavo questo momento con impazienza ed adesso che è arrivato non ci credo ancora. Mi sento un po' come Vale che è incredula davanti alle parole di Massi. Quei due fanno scintille insieme e sono felicissima che abbiano avuto il coraggio di rivelare il proprio amore. Si vede che l'hai scritto col cuore questo capitolo perchè è pieno di sentimento come se volessi rendere le loro emozioni reali. W Massi e Vale!!!!.. Scusa per l'esulto ma ci stava proprio! BACI :)

04/12/10, ore 22:09

ohhh, finalmente si sono dichiarati!!che carini!quando ho finito il capitolo mi sono ritrovata a sorridere al monitor come una cretina! Questo capitolo è stupendo, davvero,mi è piaciuto tutto, sia quando si svegliano e cristi entra nella stanza, sia quando vanno all'università, sia quando massi torna a casa con paolo e va ad abbracciare vale,e soprattutto quando vale pensa di sognare che qualcuno le sta accarezzando la guancia e la bacia...questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di sapere cosa succede quando si svegliano, però nel prossimo i protagonisti saranno amy e marco...chissa se anche loro si chiariranno...!vabbè ti mando un bacio kami

04/12/10, ore 17:13

finalmente!! era triste vedere queste due colombelle attorniate dai corvacci! la dichiarazione e la piegazione mi osno piaciute. però il momento esilarante è stato quando Massi è andato al settimo cielo per PES 2010!! un attimo prima fa la guerra a paolo, e l'attimo dopo sono tutti amiconi.
ahh.. che bello... però da come l'hai descritto, sembrava davvero che massi mentisse con Carlo e Paolo, e le altre volte. non hai descritto nessun particolare che potesse darci segno di gelosia.
Ovviamente per il resto c'erano. bella idea quella di farlo diventare Pediatra, il biondino XD
Non vedo l'ora che torni a parlare di loro due. dopo tutto rimane un altro giorno e un' altra notte da passare insieme.
Sono anche molto Felice del fatto che delia non sia stupida. mi piacerebbe molto che vale e delia facessero amicizia :)
a presto!! baci, monica

04/12/10, ore 14:29

Ciao,
questo capitolo è stato tutto un sospiro e ho versato tante di quelle lacrime da esserne rimasta io stessa sbalordita!!

E' di una dolcezza sconvolgente!! Però ci avevo azzeccato, perlomeno sul fatto che Massi e Delia stavano recitando e che lui l'aveva baciata per far ingelosire Vale... ihihihih!!!

Non so da dove cominciare per recensire questo capitolo perché è tutto perfetto!! L'ho adorato dall'inizio alla fine e sinceramente dal pezzo in cui Massi la bacia a quando le confida il suo amore il mio cervello è andato in black-out dimenticandosi tutto quello che aveva pensato prima!!!

Scusami per questa recensione sconclusionata, ma veramente mi è piaciuto così tanto il tuo capitolo da lasciarmi senza parole!!!

Complimenti di cuore, sei bravissima!!!

Un bacio,
Eky!!

04/12/10, ore 13:23

E fu così che gli angeli scesero in terra e cominciarono ad intonare un "Alleluja" hahahaha
FINALMENTE!!!!
Capitolo bello e lungooo!!! E proprio per questo fantastico XD ieri quando ho visto l'aggiornamento mi sono ripromessa di leggerlo stamattina, visto che ieri dovevo uscire. Quando stamattina ho aperto EFP ho detto "Leggo il capitolo e poi studio" ._. ahahhaha
Ho cominciato a studiare alle 11: 20 perchè mi sono messa comoda, con brioche e caffè a leggere il capitolo e mi è piaciuto un sacco: dal risveglio coi fiocchi alla scenata di gelosia di Massi. Alla "sceneggiata" in cucina dopo la partita a PES alle rivelazioni notturne *___________*
Adesso Delia mi sta anche simpatica e le perdono anche l' "I ero so preoccupata" hahahaha
Bravissima! *-*

04/12/10, ore 12:23

Ciao, oserei dire, finalmente, giuro che stavo per sclerare io al posto di Veleria che già ce ne mette del suo. Capitolo lunghissimo e bellissimo, l'ho letto con tanta attenzione e con un sorrisino beota sulla faccia, manco la stessi vivendo io quella storia....."me sogna sospirando" sono talmente carini e pucciosi....anche se fino alla fine digrignavo i denti contro Massi, porca puzzola se non vuol far capire niente ci riesce!!!! Lo adoro geloso, con quello studente universitario è stato mitico, specialmente quando ha borbottato sulla palla....stavo ridendo come una scema e poi, la dolcezza di quando l'ha baciata credendola dormiente....e poi tutta la storia....non vedo l'ora che tornino a Lecce, sono veramente curiosa di leggere della loro vita di coppia nel loro ambiente....ci saranno nuove scene di gelosia e attacchi isterici.....sorrido, che bello!!!! Ti devo confessare una cosa....ho letto il missing moment del capitolo diciannove, non ce la favo più, era diventato il mio pallino...ed ecco.....si insomma anche se mi ero ripromesso di non farlo.....non ho resistito e i miei occhi erano veramente a cuoricino.....
Bon, fine chiacchiere, alla prossima Simona.

04/12/10, ore 11:31

Finalmente! Era ora che Massi si decidesse a dichiararsi! Vedere Massi geloso è stato una cosa magnifica! Con la storia di Delia l'ho rivalutatao alla grande, ha fatto ciò che ha fatto solo perchè sa essere un grande amico in ogni situazione, anche se per un pò questo è andato a discapito di Vale ora le cose si sono decisamente sistemate al meglio? e poi che dolce lui, la coccolava e le dava i bacini mentre dormiva! é stato decisamente il capitolo più bello questo! Finalmente sono assieme e sono super felici!! Sono talmente contenta di questo capitolo che non sò che altro dire! bravissima come sempre! ciao e un bacio!

04/12/10, ore 09:46

Francy sei grandeeeeeeeeeeeeee!!!
Questo capitolo mi ha lasciato senza parole e con una voglia incredibile di poter leggere il loro risveglio...
Che dire... finalmente abbiamo un pò di risp all'enorme quesito Massi che finalmente ha fatto la sua mossa sbaragliando tutti... W MASSI!!!!
Questo capitolo è il mio preferito, adoro Massi è qui la sua dolcezza è stata disarmante...
Finalmente la nostra supercoppia si è formata quindi non resta che bearci dei loro momenti insieme
e del ritorno a casa, immagino già la faccia di Marco quando lo scoprirà ah ah ah!
Ti prego non farci aspettare molto e complimenti sarò ripetitiva come al solito ma sei bravissima e questa storia è davvero qualcosa di un unico,un vero capolavoro.
A presto
Un bacio

04/12/10, ore 04:42

*_* ho fatto tardissimo per finire di leggerlo da quando sono tornata a casa! ma non potevo andare a dormire senza leggerlo!!! è bellissimo :)
finalmente!!!! ohhhhh tutto si spiega e si risolve!!!