Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

03/12/10, ore 21:50

Devo ammettere che Cristy e la zia sono due veri mastini travestiti da cupido. Entrambe sembrano avere capito prima di lei quello che stava avvadendo anche perchè forse Vale non voleva sperare per evitare una delusione...certo che trovarsi un ragazzo del genere sopra mezzo nudo avrebbe destabilizzato chiunque! Sua cugina però poteva evitare di metterla in imbarazzo così tanto...io sarei voluta sprofondare come Vale o forse l'avrei aggredita. La zia alla fine riesce a ottenere che vada a medicina e subito entra in gioco la gelosia di Massi...si perchè vedere che uno che ci provava con Vale l'ha mandato veramente fuori di testa...anche se devo ammettere che il suo lato geloso mi piace parecchio...Carlo per fortuna capisce la decisione e scappa prima di essere distrutto. Paolo invece è un discorso diverso, Vale a lui ci tiene e non vuole ferirlo...per fortuna alla fine si convince, anche se grazie a una partita a Pes. Certo che se fossi oggetto di una scommessa del genere avrei sbranato entrambi! Sarebbero morti dopo atroci sofferenze soprattutto colui che poi scopri che ama! XD Quanto alla fine del capitolo non ci sono veramente parole! Massi finalmente, per la mia gioia e la mia sanità mentale XD riesce finalmente a farle confessare che la ama e finalmente riesce a dichiararsi anche lui. Devo ammettere che Vale è stata un po' tarda ma è comprensibile dopo la sofferenza di mesi e mesi. Per fortuna anche la storia di Delia sembra essere chiarita anche se non so se fidarmi o meno del fatto che voglia essere amica di Vale. Certo che è furba la ragazza a fare finta di non sapere la lingua per studiare meno XD. Ora le cose tra loro sembrano sistemate ma ho come il sospetto che debba accadare ancora molto! Per curiosità mia di quanti capitoli è la storia? Ok dopo averti stressato aspetto con ansia un nuovo aggiornamento...un bacione

03/12/10, ore 21:19

Fraaaa! Mamma mia! Mi devo ancora riprendere!! Questo capitolo è....è....fantastico? No, di più! Super..no, non basta! E'..davvero non trovo le parole esatte! Sappi solo che mi sono emozionata tantissimo, sia quando Massi la bacia *suono di campane a festa* sia quando lei si è svegliata e se l'è ritrovato a pochi millimetri, sia quando si sono dichiarati!! Bello bello bello! Davvero, complimenti!
....E finalmente! I due si sono svegliati e si sono decisi! Anche se penso che se non fosse stato per Massi e per la sua sicurezza Vale sognava ancora!

Ora, passiamo alla farsa di Massi e Delia. Sinceramente, sospettavo qualcosa. Ok, ora che è stato svelato tutto lo diciamo tutti che "sospettavamo qualcosa"! Però io pensavo davvero che lui non fosse cotto, pensavo piuttosto che lei per far ingelosire qualcuno si fosse messa con lui - cosa che poi alla fine fa Draco - oppure che...non so. E' una sensazione! Tipo quella di Vale! Ah il caro, vecchio, dolce e saggio sesto senso! :D
La zia Lucia è troppo forte! Mi fa sbellicare dalle risate! E anche Cristi!! Quando li becca appena svegli...muahahah! E ora...deve arrivare Daniele, il fratello di questo bimbo Paolo, che tra le altre cose, non so perchè ma a pelle, mi sta antipatico! >_< *Nemmeno lo conosci e dici che ti sta antipatico...che ci posso fare!?*
Lo dico e lo ripeto, Santo Marco!! Santo subito! Menomale che c'è lui! E ora voglio vedere che succede tra lui e Amy! *me curiosa più del solito*

Ora, mi sorge un dubbio, ma quanti giorni staranno questi due a Padova? Può essere una settimana? E' una curiosità, così. Tanto per rompere le scatole! :)

Comunque, davvero! Complimentoni!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

phoenix93_

p.s) ho cambiato nick, ma sono io, _manto_! ;) a prestoooo!

03/12/10, ore 21:09

Waaaaa *-*
Ho atteso questo momento da tempo *_______*
Oddio che dire?!
Ah si.In primis la tua storia è STUPENDERRIMA.Ti seguivo inizialmente,prima che cancellassi :(, e ti seguo tuttora e non mi ha mai deluso!xD
Adoro i tuoi personaggi da carattere forte,ma a volte acido!xD
Massi mannaggia è un FIGO,solamente dalla tua descrizione fisica stavo sbavando xD ma poi ho iniziato ad amare i suoi comportamenti e il suo carattere *-*
Basta,concludo qui se no starei qui a parlare di Draco per settimane. ç.ç
Davvero,davvero una bellissima storia.Complimenti!
Okay ho concluso la mia recensione orribile!

03/12/10, ore 21:04

nooo avevo scritto una recensione stupenda ma mi si è chiuso internet :((( ...cercherò di rimediare con questa xD
*___* Ho amato fin dall'inizio questo capitolo! Ma come fai a descrivere così bene Massi?! Mentre leggevo me lo immaginavo davanti a me con gli occhi verdi brillanti nel buio della stanza! E poi le sensazioni di vale! Soffrivo anch'io quando è entrata in bagno per ripetersi che massi non avrebbe ma potuto amare una come lei.
Finalmente si è capito il motivo dello strano comportamento di Draco! E poi la storia di Delia... Non avrei mai immaginato che massi lo avesse fatto per proteggerla O: ah ah però avevo indovinato che massi aveva approfittato della situazione per far ingelosire vale (cosa che col bacio era riuscita benissimo). Alla fine quei due speravano nella cosa ma era stato difficile estrernare i proprio sentimenti... Però adesso ce l'hanno fatta! Che belle le parole di massi ero troppo contenta mentre leggevo dei loro dolci baci! Che beeello che bello che bello! Amo quei due e amo questa astoria eheh quanto ho visto che hai aggiornato ho tipo fatto un urlo che mio padre - alias lo zio, mamma quanto sono uguali o.O - si è messo paura ahaha
E poi il sogno di Massi! Posso avere anch'io un ragazzo come lui?? *-*
Che malefica che sei stata ad inserire le figure di Carlo e Paolo... Volevi far proprio ingelosire il nostro massi eh?! ;) alla fine la cugina cri ci aveva proprio visto giusto, come tutti gli altri d'altronde ahahah :D
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo cap per vedere che cosa succedendo intanto agli altri... Ma chissa come sarà il 19 cap su fb mi sto incuriosendo troppo a leggere dei commenti delle altre! :)
Adesso vado altrimenti mio padre mi stacca tutto eheh
Un bacione grande, Chiara.
(Recensione modificata il 04/12/2010 - 05:58 pm)

03/12/10, ore 21:01

Wowwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il momento tanto atteso da tutti è finalmente arrivato!!Capitolo meraviglioso:)
In questo capitolo abbiamo visto Massi geloso e non credo che lo facesse apposta..anzi sono sicura che lo era veramente!!
Poi abbiamo scoperto il sogno di Massi, quello di fare il pediatra*__*bellissimo!!!
Ma passiamo al momento più bello..la dichiarazione!!stupenda, sono senza parole…mi hai emozionata…
Alla frase “Se non ti è ancora chiaro, sono perdutamente innamorato di te” stavo x mettermi a piangere!!!In quel momento sono stati davvero teneri..veramente carini..
Ho anche rivalutato Delia, adesso che so la sua storia, mi dispiace tanto x lei..ha passato un brutto periodo: prima la separazione dei genitori, poi quel tipo..Massi ha fatto la parte dell’amico, l’ha protetta..però poteva almeno far capire qualcosa a Vale così da non farla impazzire!!!!
Ma ormai questo non conta più, l’importante è che Massi e Vale si siano dichiarati (finalmente)!!!!!:):):):)
Al prossimo capitolo..baci..Cris

03/12/10, ore 20:47

Ciao!!

*rimane paralizzata davanti al computer*

*si da uno schiaffo per convincersi che sia tutto vero*

*se ne da un altro più forte*

*comincia a fare il giro tondo di tutta la stanza urlando come una pazza*XD (come vedi i tuoi scritti provocano delle
strane reazioni in me,eh,eh).

Partiamo innanzitutto dal principio:

1)Che tenero Massi quando spiega che vuole fare il pediatra!!!

2)Mi piace troppo quando fa il geloso con Carlo e Paolo!!!!!Bimbo,eh,eh.XD

3)Okay,preparati il terzo punto,sarà estremamente lungo,e quando dico estremamente  lungo intendo proprio eterno.
Allora finalmente quei due si sono resi conto dei loro sentimenti,alleluia!!!!!
Massi...Ahhh,quanto adoro quel ragazzo,quando le sfiora la guancia,e poi la bacia...AHHHHHHHHHHHHH

*sviene*

*si riprende e ricomincia a scrivere*

Dicevamo,poi Vale,come sono felice per lei <3!!!!!!!
Inoltre Massi è proprio da sposare!Anche perchè sei riuscita decisamente a "colmare" i buchi, per così dire, del suo strano comportamento,dal motivo per cui stava con Delia,(che tenero!),al perchè reagiva così con Valeria...
Sai,sei veramente riuscita a sorprendermi!
Sei riuscita anche a farmi cambiare idea in un nanosecondo su Delia!!
Cioè,mettiti nei miei panni,fino ad un capitolo fa,l'avrei voluta uccidere,che so...Lanciargli una bomba mano,utilizzarla come bersaglio per il mio bazuca,avada-kedavrizzarla (sono un'accanita fan di Harry Potter!XD),ecc...
E invece ora la sto letteralmente beatizzando,è diventata un angioletto,una santa!
Poverina,con tutto quello che aveva passato...
Certo che è strano,prima la consideravo una bella ochetta e invece ora scopro che un'innocente....
Eh,è proprio vero il vestito non fa il monaco...

*me mortificata per aver pensato tutte quelle cose brutte (e dire brutte credimi,è puramente un eufemismo...)*

Comuuuuunque,parlavo prima di Massi e di Vale,tu forse non ti rendi conto della tua bravura nell'utilizzare la penna,però ti posso assicurare che sei F-A-N-T-A-S-T-IC-A!!!!
Mi sono immedesimata nella storia,ho sentito tutto quello che hanno provato i personaggi,e dunque visto che non sono empatica,il merito è tutto tuo!!! XD
Sono così felice che quei due testoni finalmente si siano resi conto di amarsi!!!
*gli occhi sbrilluccicano*
*parte una lacrimuccia solitaria*
Ok,diciamo la verità.
*parte un fiume in piena* (per la felicità,s'intende XD)

Sono così teneri...Mi piace sopratutto questo pezzo:
 -Credo di essermi innamorato di te subito, fin da quando avevamo litigato d’avanti alle macchinette. Avevo capito che tu avevi qualcosa di speciale, qualcosa che non avrei mai trovato in nessun’altra ragazza. Ho realizzato quanto i miei sentimenti fossero forti il giorno dell’escursione a Cascia quando ti ho visto cadere nel dirupo. Non volevo perderti, non lo avrei sopportato, e sapevo che volevo proteggerti per tutta la vita da qualunque cosa avrebbe potuto ferirti.

*sviene un'altra volta perchè solo Massi può fare una dichiarazione del genere*

*si riprende e finalmente conclude*

Credo che questa fanfic sia tra le più belle che abbia mai letto,peccato che non sia un libro...
Complimenti,complimenti,complimenti,
complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,complimenti,
Ti prego solamente di una cosa,nel prossimo capitolo non far litigare troppo Amy e Marco!!!

*cerca di corromperti con occhi da bambi*

Scherzi a parte,ancora complimenti.
Un bacio e alla prossima =-D

03/12/10, ore 20:44

♥.♥ ... questo capitolo mi ha davverto lasciata senza parole.
Ho il batticuore ... credo di essermi immedesimata troppo nei personaggi.
però finalmente quei due si sono chiariti, e hanno messo a nudo i loro sentimenti.
Avevi ragione Delia ha un suo perchè .... non avevo minimamente immaginato che fosse quello il motivo della "relazione" tra Massi e Delia.... be si capiva che non c'era proprio amore, ma non pensavo che Massi la stessa aiutando anzi pensavo che si usassero a vicenda.
si lo so chiedo perdono per la scarsa considerazione che ho avuto di Massi :D
Le sue parole sono così dolci ... e finalmente il povero cuore di Vale troverà un po' di serenità, non dico pace perchè credo che sarà sempre messo sotto sopra da Massi e dai suoi sorrisi.
complimentoni per il capitolo ... davvero intenso e più lungo del solito, ma la cosa non mi dispiace affatto :D
un bacio al prossimo capitolo

03/12/10, ore 20:42

Ti giuro ho urlato quando ho visto che avevi pubblicato!! xDxD Oddio finalmente ce l'abbiamo fatta sto x piangere è stato un parto sofferto e travagliato hàhàhàhààhàh Nn vedo l'ora di leggere il continuo =)!!! BAci baci

03/12/10, ore 20:35

Oh...oh...Wooooooooooooow!!!!!
Massiiiiiiiiii *.* Qui ci vuole eccome: Santa patata!!!!!!!!!! xD
Che tenero, dolcissimo amoreeeeee!!!!!!!
Ok, adesso provo a tirare fuori qualche altra parola dal mio vocabolario, ma non ti assicuro niente xD
Ma che capitolo meravigliosoooo!!!!!
Sono stata felicissima già da subito di vedere l'aggiornamento e ancora di più nel vedere che si prospettava bello lungo e denso di sorprese...ma non immaginavo fino a questo punto!!!!!!!!
Massi gelosone è davvero dolcissimo (ed ecco che qui si ritorna allo stato 'occhi-a-forma-di-cuoricino' xD)! Sia con quel Carlo che con Paolo ^^
Ti ringrazio innanzitutto per non aver descritto il video del parto, anche io ho lo stomaco un po' debole per queste cose >.<
Non è che io abbia mai avuto una buona opinione di Delia, anzi, ma adesso che so anche io tutta la sua storia, mi dispiace per lei. Deve essere stato un brutto colpo dopo la separazione dei genitori, ma, se devo dirla tutta, il fatto che Massi si sia finto addirittura il suo ragazzo mi è sembrato un tantinello eccessivo. Non poteva semplicemente fare l'amiconissimo (lo so che non si può dire xD) possessivo e geloso di chinque? Vabbe', l'importante è davvero che tutto si sia risolto e che finalmente si siano dichiarati!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ribadisco: capitolo splendido!!!!!!!!! *.*
Prima di lasciarti, però, volevo dirti una cosina. Ho notato già dagli scorsi capitoli che ci sono dei personaggi con un intuito davvero da paura. Sabrina, Cristina...sembrano davvero chiromani!!!! Sarà una caratteristica di quelle che finiscono per 'ina'? xD
Spero che tu aggiorni presto!!! Un bacione grande!!
Complimenti! ^^

03/12/10, ore 20:27

"Se non ti è ancora chiaro, sono perdutamente innamorato di te."
E fu a questo punto che la sottoscritta ha avuto un infarto in piena regola, altre ai lucciconi agli occhi *o*
Oh mio Dio sono troppo contenta *-*
Ma forse è meglio andare per ordine xD
Prima di tutto: Massi che fa il pediatra ** già me lo immagino con il camice circondato da tanti simpatici bimbi ** Devo dire che questo mestiere gli calza proprio...e poi ne parla in modo così convinto che non potrebbe fare altro nella vita **
Punto secondo: la finta/vera scenata di gelosia all'Università...povero Carlo, Massi lo ha polverizzato xD
Punto terzo: Paolo e Massi che si contendono Vale con delle partite a PES...per un attimo ho pensato di strozzare Massi seriamente! Menomale che ha recuperato punti nelle ore successive u_u
Passando alle scene clou del capitolo...sono state un crescendo di emozioni anche per me ** Insomma, sapevo che quei due avrebbero finito per dichiararsi...ma mai così teneramente *u* E poi per la mia gioia Delia è definitivamente messa da parte, finita, dimenticata, annullata *o* Quale gaudio xD Avevo sempre sperato che Massi se ne uscisse con qualcosa del genere come spiegazione in fondo u_u la loro relazione, come diceva saggiamente Vale, sembrava quella tra due pinguini artici ( ok, non si è espressa proprio in questi termini, ma erano proprio una "coppia di ghiaccio" u_u )
E sono così contenta per Vale poi *u* Insomma, era ora che tutti i suoi sforzi venissero ripagati :) Ha sopportato abbastanza povero tesoro, è ora di godersi Massi :)
Detto ciò, la vecchietta del treno aveva ragione *standing ovation per la vecchietta xD* non c'entra nulla, ma sono troppo contenta e devo festeggiare xD

Passando alla parte seria della recensione, cara, credo che tu in questo capitolo abbia dato il meglio di te :) Ergo, complimentissimi di vero cuore, li meriti tutti, perchè scrivere in maniera così emozionante è da pochi, fidati :D
Prometto che se mai un giorno dovessi possedere una casa editrice, questa storia la pubblico io :D
Detto ciò, grazie per regalarmi delle emozioni stupende ad ogni capitolo che pubblichi di questa storia stupenda **
Al prossimo capitolo,
Un enorme abbraccio,
Caline :)

03/12/10, ore 19:54

*_* io non ho paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Sei una grande!! XDXD
Andiamo con ordine però, la mia mente è una miscellanea di pensieri vari!!
Applauso a sti due zucconi che finalmente si sono dichiarati il loro amore!!! Bravi solo voi non avevate capito una mazza!!! :) meglio tardi che mai!!
Che dire della scena finale? Del letto, la carezza, il bacio, il racconto, il bacio...O_O
Mi credi che mi sento felice dopo aver letto questo capitolo??:)
Sono troppo tenerucci insieme...sigh! E con i loro battibecchi mi ricordano troppo me e il mio ex...XD
Una domanda: ma quanti capitoli mancano alla fine ??
Il capitolo è meraviglioso! Complimenti!!!
Un bacioooo!!

30/11/10, ore 17:49

Ciao, è da un po' che seguo le vicende di questa storia su efp e ti giuro che speravo tantissimo che venisse pubblicata. Quando ho letto che non è stato così, ti giuro, mi è venuta una stretta al cuore. La storia è fantastica, tu scrivi benissimo, e mi dispiace davvero un sacco per quel che è successo, sul serio.
Kiss, Drama_Queen (:

30/11/10, ore 10:22

ahahahah..... questo capitolo è fantastico....xD Io adoro la zia Lucia...xD Soprattutto quando entra nella stanza...:
 -Volevo solo dirvi che la cena è pronta ma se preferite restare ancora un po’ qua a dedicarvi ehm… ad altre attività, posso tenervela in caldo.-
Qua stavo praticamente scoppiando dal ridere...... povera Vale...xD
Per Massi basta solo una parola per desciverlo....: :Q_____ (anche se questa non è proprio una parola....ù.ù)
Ah.... non dimentichiamochi della vecchietta e dell'uomo sul treno... gradissimi!
Wow... io adoro sempre di più questa storia....*-**-*
Bè.... aggiorna presto che mi voglio divvertire con quei due matti, e non vedo l'ora di leggere il POV di Amy....
Alla prossima
Ale.
P.s.(1): scusa se l'altro capitolo non l'ho recensito, ma i miei mi avevano tolto il computer...ç_ç e ogni tanto riuscivo ad andare sul loro, ma si blocca sempre....
P.s.(2). Questa è solo semplice curiosita: in uno dei primi capitoli avevi detto che le tre ragazze parlavano con skipe in tre.... si può fare veramente...*-* ???
ok... ora ti saluto davvero, spero di non aver dimenticato nulla.... ci si sente...C:

29/11/10, ore 23:50

ok cosa dire??? capitolo spettacolare, io adoro indiscutibilmente la zia lucia, e devo dire che se prima gli potevano venire dei dubbi sulla relazione tra massi e vale dopo la scenetta "intima" che si è trovata davanti non avrà più dubbi ( almeno spero).
ho riso fino alle lacrime con questo capitolo e devo dire che adoro sempre di più massi, mentre marco ai fini della storia lo adoro mentre se avessero fatto a me una cosa del genere devo dire che sarei andata su tutte le furie XD.
la storia mi prende troppo, sono sincera, appena finito il capitolo volevo leggere quello dopo.
per fortuna che ci sono gli spoiler su fb almeno colmo un pò di curiosità (sembra vero).
ok fine del papiro e delle cavolate che il mio cervello elabora.
ancora comlimenti.
a presto erika

29/11/10, ore 22:04

Io già adoro la zia cupido con la cuginetta!!!ihihih...e anche la vecchietta che hanno incontrato in treno!! E mi ha fatto tenerezza quando si sono abbracciati in treno, che cariini!!!Certo che vale è stata un po crudele a dire a massi che deve dormire sul pavimento, ma vedremo se rispetterà il patto! comunque, dicendo che nel prossimo capitolo si chiariranno tutti i dubbi, mi hai fatto crescere un casino la curiosità! quindi aspetto il prossimo cappy e un abbraccio kami