Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

22/04/16, ore 20:11

Wow! Cavolo wow! Che capitolo.
Non solo si è ritrovata Marco, ma anche Massimiliano. Due in un colpo solo.
Immagino solo come si possa essere sentita a ritrovarsi davanti i due ragazzi più popolari della scuola e che lei odia da morire. Io desidererei profondamente in men che non si dica!
Comunque bellissimo capitolo, mi piace il fatto che scrivi delle cose molto dettagliatamente e che i capitoli siano così lunghi. Adoro le fanfic in questo modo. Vado a leggere l'altro capitolo prima di cena sperando per lei che si comportino decentemente, almeno per quanto riguarda Massimiliano.
Marco starà sbavando!

22/04/16, ore 14:52

Questa fanfic già mi piace da morire e cavolo!, Vale sembra davvero una forza della natura.
Bel capitolo, bello lungo e soprattutto ti prende benissimo mentre lo leggi. Molto scorrevole e dolce la tua scrittura.

Anyway, continuerò a leggerla e spero di poter recensire ogni capitolo, spero di avere il tempo e non so se ti farà piacere sapere il mio commento alla fine di ogni singola pagina.

Marco e Massimiliano sembrano veramente sexy e wow, speriamo solo che Massi sia almeno un po' meglio di come appare in questo capitolo perché vedo all'orizzonte parecchie litigate tra i due.

Detto questo provo a leggere il prossimo capitolo prima di entrare a lavoro!

05/11/14, ore 13:44

Una storia bellissima complimeti, scritta molto bene e curata nei particolari. Adoro la zia di Padova spettacolare assomiglia molto a mia zia! :-) continuerò a seguiti anche perché devo assolutamente sapere quando ritorna Riccardo cosa succede.... ancora complimenti!

30/09/14, ore 21:38

Ciao, é la prima volta che recensisco questa storia, quindi mi presento: sono Denis. Faccio una piccola premessa: io sono molto esigente.
Ecco ora voglio fare una cosa che non ho mai fatto, dare punti ad una storia in base ad alcuni criteri, incomincio.
Generale: 10/10. In generale la storia é perfetta.
Trama: 10/10. La trama é interessante.
Grammatica: 12/10. Non ho trovato NESSUN errore.
Lessico: 24/10. Il tuo lessico é molto ricco, la storia non presenta di ripetizioni o termini 'scontati'.
Capitoli: 10/10. I capitoli sono lunghi e scorrevoli.
Impegno: 100/10. Si vede che ci hai messo impegno e amore per la ff.
Personaggi: 10/10. I personaggi sono perfetti, sia caratteristicalmente, sia per aspetto fisico.
Difetti: 0. Non ho trovato niente che non mi piacesse.
In tutto hai ottenuto la mia stima e la mia benedizione. Metterò la tua storia tra le preferite e ricordate. Ah già, scusa per il ritardo!
Ora vado, ciaooo!!
Denis

04/09/14, ore 10:22

T l'ho già detto sia qui che su FB ma mi mancava ancora di recensire questa storia.. Come già sai la trovo fantastica e ovviamente la pubblicizzerò nelle mie.. Vorrei tanto essere brava quanto te a scrivere.. sei fantastica e ti adoro..
Vale e Massi forever

15/08/14, ore 16:09

ho letto molte storie i cui autori pubblicizzavano la tua storia mi sono incuiorsita e ho deciso di constatare personalmente e devo dire che non mi sono pentita minimamente di averla letta...fantastica le loro avventure mi hanno totalmente rapito mi piace come hai reso la storia romantica ma divertente allo stesso tempo...il capitolo che mi è piaciuto in assoluto di più penso sia quando vanno in campeggio e cadono adoro come massi la consola e la protegge...scrivi molto bene e davvero meriti tutti gli elogi che ti fanno...non ho altro da dire inoltre di recensioni ne hai abbastanza ma volevo lasciare comunque un segno del mio passaggio;)
kiss memylove

31/07/14, ore 12:45

scusa se ho intenzione di fare una recensione non proprio lunga,ma voglio leggere il sequel! sorry ahahah comunque volevo dirti che mi piace tantissimo questa storia, mi piace davvero tutto, anche la D arcangelo figurati ahahahah con questa affermazione non credo che ho bisogno di dire altro, puoi ben capire!baci alla prossima! c:

07/07/14, ore 02:22

Bellissima storia, la adoro! Spero che continuerai anche con "Verso La Maturità":)

22/03/14, ore 16:45

ciao....volevo chiederti se posso copiare la tua storia sul mio computer così che posso leggerle quando voglio anche se non c'è wi-fi....non voglio rubarti la storia o altro, l'ho gia chiesto anche ad altre scrittrici come Alyxandra e ha accettato, volevo solo avere il tuo permesso....altrimenti fa niente
baci T.D

18/02/14, ore 17:07

Ciao,
mi presento. Sono Inna e da quando ho scoperto la tua storia, precisamente due giorni fa, non ho fatto altro che leggerla.
Finalmente oggi lo conclusa.
Giuro mi è piaciuta molto anzi moltissimo. Sei molto brava e ti confesso che non vedo l’ora di leggere il seguito, quindi mi risentirai molto presto, se non subito … hihihihihihihihihihi (ride sotto ai baffi).

So che ci saranno delle incomprensioni fra Vale e Massi ma comunque sono sicura che il loro amore resisterà e nemmeno un Riccardo riuscirà a spezzare.
Dico fin da subito, voglio Riccardo lontano da Massi e Vale.

Bene, bene ora la smetto altrimenti ti annoio subito.
Ti auguro una buona giornata e un buon proseguimento del lavoro… ma che ca… va beh lascio perdere prima di mettermi a parlare con me stessa e dimenticarmi cosa sono venuta a fare qui.

Adoro Massi e spero che non cambi mai… <3

Ciaoooo

07/02/14, ore 17:07

Ho letto solo il primo capitolo ma me ne sono gia innamorata!Scrivi benissimo!!:)Sul serio, potresti pubblicarlo!E non scoraggiarti, vedrai che prima o poi te lo accettano.Ci sono pur scrittori famosi che all'inizio i loro libri non venivano accrttati dalle case editrici e poi hanno avuto successo.Continua cosi e non mollare!!;)

02/02/14, ore 17:37

Ciaaoo!! Come avevo sospettato dicendotelo nel continuo "Verso la maturita" mi ero praticamente scordata di recensirti di molti mesi e mi scuso per questo,ma in fondo: meglio tardi che mai :D Allora : ho adorato Massi e lo adoro anche adesso anche se hai primi capitoli lo.avrei voluto uccidere!!! Ha fattp soffrire Valeria,ma certo pero e stato gentile a proteggere Delia ma in tutto questo: Christian deve morire per aver fatto il perfetto stronzo da rovinare la vita di tutti e.e Amy,stimata anche lei alla perfezione anche se e troppo possessiva nei confronti del fratello: cioe e adolescente diamine anche lui ha le sue responsabilita di divertimento no!? Mbah! Valeria..si ho diciamo bhe nn stimata proprio in un certo senso visto che assomiglia in tutto e per tutto a una mia amica: sia in nome che in carattere e passioni! Diciamo che,lo stimata x l'intelåigenza e acidita (due cose che la mia amica non sa gestire lol.) ecco. Poi Marco..da uccidere! Hahahah pure lui pero e.e Fin dall'inizio lo volevo uccidere xke faceva il casca morto con lei e il bacio poi ha complicato ancora di piu il mio stato misto di rabbia pero daii e stato...carino eh! La D'arcangelo lo odiata!! E ugualissa alla mia professoressa di scienze: tutte e due sono da odiare e poi nemmeno io riesco a superare il sei e mezzo in quella materia che odio -_- io e la. la valeria della storia siamo sulla stessa barca evidentemente hahahah! Cosa dire piu? Ho amato tutti i personaggi (prof esclusa) e la storia anche e fantastika! Ho letto anche tutte le altre storie divise in sequel tipo. nel "La ragazza delle macchinette" ecc la li devo ancora recensire,ora vedo se ho altro tempo per recensirle :P Ti mando un bacio enorme e spero continuerai presto "Verso la maturita." Ciaao

01/02/14, ore 10:23

Ho letto tutta la storia e mi è piaciuta tantissimo, infatti la metto subito tra le mie storie preferite <3
Adoro Vale e Massi e tutti i loro amici!
Molto presto leggerò il sequel che sono sicura sarà altrettanto bello! *-*
Grazie per la storia e di avermi trasmesso delle emozioni uniche!
Mi sono emozionata tanto nel ripercorre la storia di Vale e Massi!
Jenny :)

27/01/14, ore 20:23

Hei, ciao! :)
Ho appena finito di leggere il primo capitolo, che è lunghissimo ahhaha ma mi è piaciuto tantissimo!!
Odiosa la prof. D'arcangelo!! >.<
Mi piace il tuo modo di scrivere, penso proprio che appena avrò finito di leggerla metterò la tua storia nella lisa delle preferite!
A risentirci

02/01/14, ore 09:46

Non ho ancora finito di leggere il bel capitolo :) sono arrivata a "Va bene, andrò alla facoltà di medicina con Massi" e beh lì non ci ho più visto! Ma che senso ha?! Scusa, non è con te che ce l'ho, ma con Vale ^^ pff.. mmh.. scusami c: torno a leggere, eh? ;)