Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

28/11/10, ore 22:35

Facciamo santi subito marco e la vecchietta del treno xDxDxD Finamente sono riuscita a leggere tutto..questa storia nn mi fa dormire la notte..non è normale hàhàhàhà come sempre bravissima !!! bacibaci

28/11/10, ore 22:27

Il piano di Vale "Stare lontano da Massi il più possibile" sta letteralmente andando in fumo...povera piccina ^^
Prima di tutto: le vecchiette che raccontano le loro storie ai giovani hanno già tutta la mia stima...quella che hanno incontrato Massi e Vale ancora di più :D
E poi Vale non deve disperare...secondo me anche lei in qualche modo avrà il suo lieto fine :)
Ma poi che tenerezza quando si sono abbracciati *-* Per un attimo ho sperato (insieme a Vale presumo xD) che il tempo si fermasse lì *-* Massi ogni tanto tira fuori un lato sensibile che mi sorprende sul serio...magari come dice la vecchina del treno in fondo ha un gran cuore :)
Per quanto riguarda l'arrivo a Padova...beh, decisamente traumatico xD Insomma, ci corrà un bel po' di coraggio a fingere di essere fidanzati con la zia Lucia xD Secondo me quella donna ha il sesto senso per queste cose...dubito che se la sia bevuta davvero!
Ma andiamo alla scena cruciale...Massi nudo? o___o Oddio, io sarei morta per l'imbarazzo...e se fossi sopravvissuta mi sarei sciolta come un ghiacciolo xD
La scena mi ha ricordato vagamente "Ricatto d'amore", uno dei film che adoro di più *-*

Detto questo, sarò ripetitiva, ma secondo me questa avventura a Padova sarà la chiave di svolta della relazione tra Massi e Vale ^^
Nella speranza che nulla sia d'intralcio (nemmeno Delia u_u) ai nostri protagonisti, aspetto già il prossimo capitolo :)
Voglio proprio vedere come procede il finto fidanzamento XD

Altro capitolo fantastico, non ti smentisci mai tesoro ^^
Un abbraccio,
Caline :)

28/11/10, ore 22:03

Ahahahh ma sai che io sono di Treviso? ahah
che strano leggere della mia città in una ff, di solito uso la lettura per estraniarmi dalla realtà non per ritrovarmela scritta XD
comunque bello ,stai proseguendo bene . Ora però ti consiglio di mettere velocemente i cap. di questo viaggio a Padova e poi di tornare alla solito andazzo quando si torna Lecce :)
Hai fatto scattare in tutti/e una curiosità mondiale aggiungendo in questi eventi più fisicità/erotismo a dir si voglia, quindi finche si tratta di riflessioni interiori si può andare lenti con la lettura ma rallentarla proprio in questo frangente andrebbe a danneggiare un po la storia stessa a mio parere! Mi piacciono i risvolti tra massi e vale simpatica la cugina assurda la figura della zia (in senso positivo)
pacatissimo lo zio (e deve rimanere tale senza intromettersi tra i protagonisti con divieti o consigli)
Ah specifico perchè non ho voglio di modificare tutti i tempi verbale di questa recensione, i miei sono consigli e sono pensieri su come mi piacerebbe il seguito della storia XD non sentirti in dovere sono io solita parlare all imperativo!
Ok direi che posso smetterla di stressarti l'anima quindi
continua cosi ! continua a farmi sognare ahah
(massi che figoooo sbav
ci starebbe un personaggio di passaggio bnella storia : un bel ragazzo che cominci a corteggiare vale ! XD gusto per complicare ancor di più XD)
CIAOOOO BACI

28/11/10, ore 21:54

ahahahhaha ok , è stato a dir poco Fantastico! Devo dire che ho riso parecchio anche se sono convinta che non saranno tre giorni facili! Povera Vale!! ahahahah

28/11/10, ore 21:23

quando quasi due mesi fa ho letto il titolo "il figlio della prof" nella sezione romantico, stavo già temendo un megaplagio ma quando la descrizione era tale e quale a quella della storia che tanto avevo adorato, ho pensato che finalmente avessi avuto qualhe news riguardante la pubblicazione del libro e che volevi comunicarla a tutte noi.
il fatto che ciò non corrispondesse al vero, non mi è dispiaciuto più di tanto a dirti la sincera verità e ora ti spiego il motivo.
quando leggo qualcosa che mi piace, non riesco quasi mai a staccarmi totalmente da quel libro o da qualla ff. a tal proposito la tua storia mi mancava un sacco e desideravo leggerla e rileggerla indipendentemente dal formato. averla come libro sul comodino mi avrebbe fatto tantissimo piacere ma per il momento mi accontento di avere il link nella barra dei segnalibri.
non ho recensito finora perchè di solito sono molto restia a lasciare commenti, ma ultimamente mi sento in vena di farlo e non potevo non scriverti 2 parole dal momento che siamo fialmente arrivati al punto cruciale della storia.
non vedo l'ora di rileggere i prossimi capitoli e di ritrovare il mio adorato Marco.
un bacio e alla prossima.
Ale...

28/11/10, ore 21:05

Ok *-* di solito sono una che preferisce non recensire e si limita a bombardarti di mi piace ad ogni tuo spoiler su fb *_* ma dopo questo capitolo non potevo non dire qualcosa :D! (Comunque, piacere Alba u_u)
Capitolo ovviamente bellissimo come al solito ù_ù adoro il modo in cui scrivi e adoro Massi sempre di più çwç: tra l'immaginarmelo bello e felice mentre esce tutto nudo dalla doccia e il suo "Spogliati ..." per poco non svenivo davanti allo schermo *in venerazione* (perchè non conosco ragazzi del genere T_T?!)
Penso che alla fine Vale cederà e concederà a Massi di dormire con lei sul letto *risatina malvagia*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*! Nell'attesa cercherò di trovare un motivo (molto contorto) per cui Massi sta insieme all'oca americana ù_ù
Poi spero che Lucia si inventi qualcos'altro per far avvicinare ancora di più quei piccioncini >w> xD
Baci alla prossima :)

28/11/10, ore 20:55

Ciaooo!!!capitolo bellssimooo*__*
allora...il pezzo del treno è stato veramente bello...soprattutto la vecchietta che ha raccontato la sua storia, praticamente uguale alla loro, e poi quando Vale e Massi finalmente sono riusciti a parlare civilmente!!!!
La zia Lucia è fantastica!!!!e come tutte le zie/nonne/qualsiasi parente se non hai un fidanzato te lo trovano loro....cosa che succede anche a me!!!
Lo zio ha subito capito che Vale non era fidanzata con Massi...però non sono mancate le raccomandazioni, visto che son pur sempre due ragazzi!!!!:):)e ce lo hanno fatto notare subito, Vale x sbaglio vede Massi nudo..e lui che vorrebbe x "pareggiare"!!!!!
L'unica cosa che ha fatto di sbagliato Massi è stato quello di rinfacciare il bacio in ascensore a Vale...non è giusto, solo perchè lei ha avuto il coraggio di farsi avanti....
Credo che i prossimi capitoli saranno davvero interessanti e io non vedo l'ora di leggerli!!!!
A presto..baci..Cris

28/11/10, ore 20:47

FRANCYYYYYYYYYYYYYYYYY nn pox nn lasciare una rencesione a qst fantastica storia!! :)......maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò.... fantasticamente unico e bellissimo fin dall'inizio!! :)....la vekkietta troppo simpatica!!!! ahahah e poi la zia una forza!!le battute sul sesso e ilsuo arrivo in un momento cm dire imarazzante e ke poteva essere ben frainteso un capolavoro!! :)...e poi e poi........massi NUDOOOOOOO ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CM VOLEVO ESSERE VALE IN QUEI MOMENTI!!!!AVREI CHIUSO LA PORTA DEL BAGNO E L'AVREI VIOLENTATO!!!! :) AHAHAHAHHA.....poi completamente nudo e ho pensato..ok francy mi vuole morta..:P.....poi TUTTO NUDOOOOOO e io ________________________...il mio battito cardiaco_____________________________........:P maròòòòòòòòòò quanto è bello qst ragazzooooooooooooooooo e poi quando la prende e l'avvicina al suo petto e le dice all'orekkio spogliati......ho urlato siiiiiiiiiiiiiiiiiiii vale spogliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e mia madre.........ho perso mia figlia!!!!!ahahah esagerata!!! :)......maròòòòòòòòòòòò fantastica francy qst storia ad ogni capitolo mi piace sempre di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! :)..sn troppo curiosa di leggere poi i pov di massi in qst scene kissa ke film erotici mentali si sarà fatto!!!!! :).. ahahahahha.secondo me massi è un ragazzo molto passionale e molto romantico!!! lo amoooooooooooooooooooooo  <3 ..è verò ke nn ci farai aspettare tanto vero francy?????*________*..vero??????..*_________* un bacione bellissima a prestissimooooooooooooooooooooooo!! <3 :D

28/11/10, ore 20:43

Mi faccio ridere ù.ù ti scrivo su facebook, ma non recensisco...no ripensandoci non faccio ridere, ma dovrei essere presa a schiaffi ù.ù
Allora...ma perchè mi devi far deprimere ad ogni fine del capitolo? ç_ç Mi spiego...Voglio il contiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinuo ç.ç eddaieddaieddaieddai!!! *la prega*
Che cosa stupenda però *w* chissà se ci sarà del sano sport ù.ù xD Non so che caspita dire...sì c'è sempre un parente che mi chiede "..E il fidanzato?" ma i fatti tuoi no? ù.ù
E cmq, amo lo zio di Vale è troppo un mito xD Cristina e Lucia sono simpatiche xD....
Non so che dire...Ora ti scrivo anche su Facebook così capisci pure chi sono ù.ù
Al prossimo (spero brevissimo) aggiornamento ù.ù

28/11/10, ore 20:39

Ciao :D
e si si spospetta proprio una settimana interessante ahahah XD
L'idea di Marco è stata geniale, ma anche quella di Cristi non è niente male XD
Comunque la zia Lucia e la cuginona sono davvero simpatiche e divertenti ...
continuo a pensare che Massi non sia poi così sveglio ... era abbastanza palese ciò che era accaduto in treno e quindi il piano di Marco, ma lui se le cose non gliele spiegano non ci arriva :D
mi sono immaginata Massi mentre ascoltava rapito e con uno sguardo tenero la vecchietta e mi sono sciolta ... anche se un po' tardo è così tenero e cuccioloso XD
poi mi sono immaginata Massi in ascigamano e con le goccioline d'acqua e ho detto addio a quel briciolo di ragione che mi rimaneva ahahaha XD
un bacione complimenti per il capitolo
aspetto con impazienza il prossimo

28/11/10, ore 20:27

Waaaa *-* questo capitolo è a dir poco fantastico! L'ho amato dall'inizio alla fine!
Il pezzo del treno è stato davvero carino! Insomma troppo simpatica la vecchietta e poi mi ha colpito molto che i due, dopo tanto tempo, siano riuscito a parlare civilmente :D
Ahah fantastica la zia Lucia e anche Cristina è un bel personaggio! Però devo dire che il mio preferito è lo zio... Mi sembrava di leggere di mio padre! Ahah fortissimo ha subito capito che Massi non era fidanzato con lei però ci ha visto giusto sul fatto che sono pur sempre due ragazzi e Massi ce l'ha confermato subito! Insomma fidanzato con Delia ma desideroso di "vedere" Vale nemmeno sono soli un momento eeeh... Però che bella sorpresa ha avuto Vale eheh *-* anche se le parole di Massi sono state un po' antipatiche... Vabbè è pur sempre un maschio! ;)
Uuh si prospettano capitoli interessanti! Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà adesso!
Un bacio, Chiara.
P.S. Sono pienamente d'accordo con te sulla tua ultima affermazione riguardando la frase dei parenti "e il fidanzato?" ahahah :D

28/11/10, ore 20:26

Oh Cristo! O___________________O
Quello lì nudo nuoce gravemente alla salute! E chi resisterebbe?? hahaha
La cara cugina gravida e la zia Lucia alias Agenzia Matrimoniali mi sono piaciute un sacco e anche lo zio non è male. Molto pacato ma forte xD
Finalmente Massi cmq ha fatto un accenno all'ascensore mhuahuah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere questi chiarimentiiiii *_________*
Baci

28/11/10, ore 20:18

Il mio povero ormoneee =Q___ Dio vuoi farmi morire ? Bene ci sei riuscita e alla grandeeeee....
Dio Massi che gli farei xD Cavoli se ero in vale non avrei resistito.....Faccio il tifo perchè dormano insieme e spero che Vale non faccia la scontrosa....Mi sa che Marco farà una bruttisisma fine al ritorno di Vale oppure gli farà una statua hahahahaha Cavoli Francesca complimenti davvero cioè nessuna storia aveva avuto un effetto cosi devastante su di me ! I miei amici stanno ballando la conga xD Comunque veramente complimenti *-*

28/11/10, ore 20:00

O_O  *asciuga la bava sulla tastiera*
questo capitolo è semplicemente magnifico e spero che sia il preludio di qualcosina tra questi due...Ma guarda tu che fortuna che c'ha questa ragazza!!!! Perchè non capita a me di aprire la porta del bagno e trovare un Massi nudo??! Bohh mistero! XD
La zietta Lucia è semplicemente fantastica, già la adoro! Pettegola e ficcanaso come nelle migliori tradizioni "Ziesche" XD
Insomma nn mi farai credere che Vale lascerà dormire Massi sul pavimento?!?
un bacio!!

28/11/10, ore 19:56

Oh,che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok,ora la pianto con i punti esclamativi...ma questa storia è favolosa!!!
Innanzitutto bellissima la scena sul treno,quando ci sono la vecchietta e il signore con la cravatta,che ficcanaso!!!
E poi,dimmi una cosa mi vuoi morta per caso????
No,perchè ci sei riuscita in pieno!
Ma dico io,non puoi assolutamente dire Massi TUTTO NUDO  così!
Cioè,dovresti almeno avvisare dei danni cerebrali,comatosi, che il tuo capitolo potrebbe provocare...Non mi puoi buttare una cosa così nel bel mezzo del racconto.
Ti raccondo la mia reazione al computer quando ho letto di Massimo.
*legge tranquilla fino alla parte del bagno*
La porta era semi chiusa.
*sospetta qualcosa*
Rimasi immobile per diversi secondi con lo sguardo puntato sul pavimento e il cuore che correva veloce mentre la mia mente stava elaborando quello che avevo visto: Massi nudo!
*Ahhh...sviene*

Completamente e assolutamente nudo!
*Si riprende e sviene ancora*

Tutto nudo!
*guarda lo schermo e indovina un po'?Sviene!*

Senza neanche un centimetro di stoffa addosso!
*ha un infarto e muore*

Un altro pezzo che mi è piaciuto moltissimo è quando discutono delle regole:

-E va bene, ti concedo che come idea non è stata male, però se dobbiamo stare insieme in questa stanza per tre notti, è meglio mettere in chiaro alcune cose.-
 Era il minimo!
 -Concordo-, rispose lui annuendo.
 -Prima di tutto quando uno di noi userà il bagno, dovrà sempre chiudere la porta a chiave.-
 -Mi sembra giusto.-
 -La mattina ci vestiremo in bagno così non creeremo altri incidenti imbarazzanti.-
 -D’accordo-, annuì ancora.
 -E ovviamente tu dormirai sul pavimento-, terminai con voce seria.
 -Assolutamente s… No!- esclamò incredulo. –Ti è partito il cervello?! Siamo a dicembre, mi verrà una broncopolmonite!-

Poi molto divertente è stata la parte in cui la zia stravedeva per Massi,ma d'altronde chi non lo farebbe??
Bacio,bellissimo capitolo!
Complimenti!