Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

22/11/10, ore 23:24

Non ci credooo! finalmente il bacio è arrivato! non mi aspettavo così in fretta..vabbè megliooo :D
massi è tonto quando non capiva, ma mi sa che non voleva capire.. è criptico ancora per me!nei suoi modi di fare ad esempio! di certo reagisce velocemente ahahah almeno non l ha riufiutato il bacio! sarebbe stato bruttissimo! oddio è un tormento quella Delia! non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! spero che almeno i loro sguardi s'incontrino..aggiorna al più presto..
un bacione
Adaliah

22/11/10, ore 22:59

Avevo immaginato che sarebbe successo qualcosa di forte leggendo il titolo. Vale sapeva che era solo questione di tempo prima di dover decidere se continuare a ignorare Massi per non complicare le cose, o se dirgli tutto. Il fato ha voluto che si ritrovasse in quella situazione e che ammettesse i suoi sentimenti nei confronti di Massi, ed a mio dire è stato un bene. Certo ora sta male, ma adesso la palla passa in mano ad Massi. Lei la sua parte l’ha fatta, adesso è Massi a dover far chiarezza con i suoi sentimenti, di certo non è rimasto impassibile al bacio di Vale. Bisogna anche dire che i ragazzi sono più lenti nel capire anche le cosi palesi, e Massi non è di certo un fulmine a capire queste cose. Non mi sentirei nemmeno di criticarlo per quello successo alla riapertura dell’ascensore, in questo bisogna anche capirlo, era stato preso in contropiede prima dalla dichiarazione e dall’assalto di Vale e poi da Delia, non ha avuto nemmeno il tempo di assimilare il tutto. Mi ha fatto un casino di tenerezza Vale che piange in braccio a suo padre, cucciola, certo ora non vede vie d’uscita al suo mal d’amore ma arriveranno e poi stara decisamente meglio.
Parliamo delle altre coppie. Marti e Christian continuano ad essere un punto interrogativo. Boh, prevedo solo guai.
Vedere Amy e Marco assieme è uno spasso, poi lui è fantastico. Perfino la foto dei due piccioncini ha stampato! E poi quando dice a Vale della tensione sessuale pensavo lei lo uccidesse! Non vedo l’ora di vederli come coppia!!
Adesso Luca, il fratellino di Amy. La storia della Band è vera, ma come sempre dietro tutto c’è una ragazza! Non è che per caso sia la sorella di Marco, quella che frequenta lo stesso liceo di Luca? Sai che risate se fosse così? Soprattutto quando lo sapranno Amy e Marco!!!
Mi sembra di non aver dimenticato nulla. Mancano solo i complimenti ma ormai quelli sono di rito! La storia diventa sempre più bella, bravissima cara!!

22/11/10, ore 22:15

Macccome! xD io ti dico che sono contenta che non li hai ancora fatti baciare e tu me li fai baciare nel capitolo dopo? xD ho proprio sbagliato i tempi xD
Scherzi a parte, in un metro di ascensore sarebbe stato quasi inverosimile se non fosse successo niente, con tutta la "tensione sessuale" (cit.!) che c'è fra i due! ovviamente, per non farci mancare il momento di fastidio quotidiano, c'è sempre delia di mezzo (basta, ho deciso: dobbiamo sopprimerla) ma, almeno, adesso per loro sarà impossibile trattarsi come facevano prima.. sono proprio curiosa di vedere come evolverà la situazione e come si guarderanno e si parleranno la prossima volta che si troveranno faccia a faccia.
Per intanto, come sempre, brava brava brava *-*

22/11/10, ore 17:26

Oki, questa non me l'aspettavo proprio!!
Ti giuro Scancy che sono rimasta come una stupida con la bocca spalancata davanti al pc mentre leggevo che Vale si avvicinava a baciare Massi!! Non è stato un colpo di scena di più!!! Grandiosaaa!!
Oki, riprese le mie facoltà mentali dopo questo boom di soprese, dvo farti ancora una volta i complimenti!!La tranquillità non è affatto contemplata nel tuo vocabolario... e per fortuna!!I tuoi sono proprio dei benedetti lampi di genio!!!
Partendo dall'inizio...
Che carino Luca, il fratellino di Amy!! Molto dolce e carino, sisi! Però non capisco perchè non lo dica alla sorella, alla fine è solo una band in cui suonare-magari evitare di dire della ragazza perchè la gelosia tra fratelli è parecchio forte- ma, se non continua a dire nulla, Amy potrebbe farsi dei gran castelli in aria e pensare chissa che!! Steremo a vedere come si evolvono le cose, ma sicuramente Amy lo verrà a sapere e una bella strigliata non gliela toglie nessuno questa volta!!
Per quando riguarda Marco, il ragazzo acquista sempre più punti ad ogni sua apparizione, e non solo agli occhi di Amy -non vedo l'ora di vederli insieme questi due-!!
Forse mi stò facendo condizionare dalla visione del "mondo" di Vale ma neppure a me convince troppo questo Christian, soprattutto perchè Marty non dice nulla alle amiche ma si comporta solo da fidanzatina innamorata. Riesco a comprendere la sua voglia di tenersi tutto dentro ma magari un piccolo accenno renderebbe più tranquille anche le amiche!! Sono quasi certa che anche in questa relazione c'è sotto qualcosa...
Bisogna ringraziare ancora una volta i professori ed il caso!! Ci voleva proprio una bella sfida Massi-Vale, e ringrazio ancora di più il ginocchio della ragazza che ha deciso di ricordarle che non deve fare troppi sforzi. Ehh, Massi è proprio un cavaliere, l'unico che si è accorto del quasi svenimento e che si preoccupa sempre di lei. Il ragzzo è proprio cotto e dopo questa dichiarazione stratosferica non può non lasciare quella biondaccia di Delia e, finalmente, dire a Vale quello che prova. Ma intuando che tipo sei, mia cara Scancy, sono certa che il futuro non sarà cosi reseo come pretenderei io XD
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Massi, chissà se lo dirà a Marco. Dopo la litigata al Living [in cui il principale argomento era la ragazza ormai ne sono più che certa] non ne sono troppo sicura. Se ne starà zitto e farà la sua mossa. Spero solo che non la ignori!!
Dopo questi vaneggiamenti sempre più da pazza ti saluto, ricordandoti che il capitolo è stato magnifico e attendendo il prossimo!!

22/11/10, ore 16:54

Stupendo *w* un capitolo da Oscar.
And the winner is...Scarcy 90 *AAA*
Credo sia normale che mi si alzi l' ormone u.u
Valeria ha una fortuna sfacciata ç___ç Chi non vorrebbe avere uno come Massi al suo finaco? Bhe credo tutti :3
Grazie per le mille emozioni, mi hai fatto risollevare il morale, non so che dirti ç___ç

22/11/10, ore 16:01

Mamma!... tutto questo coraggio non me lo sarei aspettato!
nemmeno messa alle strette ho pensato che l'avrebbe confessato, purtroppo gli uomini (a parte Marco, che sembra avere quasi delle intuizioni femminili) sono essere semplici... :-)) vedono sono il bianco e nero... a volte la situazione richiede uno slancio e Valeria l'ha fatto..... e ora?
la curiosità è una brutta compagna:-)
un abbraccio

22/11/10, ore 15:44

Francy non puoi lasciarci cosi........ =(
Non dopo quello che è accaduto tra questi 2 testoni!!!
Finalmente Vale ha capito che era meglio confessare, a questo punto anch'io avrei ceduto.
La scena del bacio mi ha completamente spiazzata, non mi aspettavo una Vale cosi istintiva ma ametto che mi è piaciuta e credo ciò abbia anche fatto capire meglio a Massi  a cosa si riferisse Vale definendosi invidiosa dell'ossigenata-Delia!
Massi ha completamente corrisposto e con ardore anche!!!!
Peccato per l'interruzione e sopratutto l'entrata in scena di quella odiosa ossigenata-Delia, ma cavoli non poteva restarsene nella sua classe sta sempre dove non dovrebbere essere....
Povera Vale non gli e ne viene buona una....
Meno male che c'era il suo papà altrimenti credo sarebbe stato tutto ancora più doloroso...
Spero tanto che tu possa aggiornare presto perchè per quanto sia stato fantastico per me cominciare la settimana leggendo la tua storia, questo capitolo mi ha lasciato cosi male, sono in uno strano stato di tristezza e malinconia...
Spero che nei prossimi capitoli Amy e Marco possano fare qualcosa per aiutare Vale e perchè no anche capire i loro sentimenti perchè secondo me insieme starebberò benissimo....
Ti prego francesca cerca di non farci aspettare molto,
però prenditi tutto il tempo che ti serve per gli impegni ecc. ecc. ok?
Complimenti sei stata bravissima come sempre, un capitolo meraviglioso...
Credo proprio di aver detto tutto quindi
Un Bacione al prossimo Capitolo

22/11/10, ore 14:24

Uauuuuuuuuuu!!!!
Oh, santa patata!!!!!!!!!!!!!!!!
Che momento!!! *.* E che baciooo!
Devo dire che questo capitolo è stato davvero ricco di avvenimenti! ^^
Prima Vale che nemmeno si riconosce (ah, l'amour quante cose può cambiare...xD), poi Luca che rivela la sua cotta per la 'cantante provetta' (ed ecco che di nuovo l'amour torna in gioco xD) alias 'biondina', ennesimo litigio di Massi e Vale, partita di pallavolo (e qui mi sono davvero messa a fare la ragazza pon pon! xD), micidiale caduta della Vale e...l'ascensore!
Ooooh, d'ora in avanti sarà uno dei miei posti preferiti (vedrai che vedrò di incontrare qualche bel fusto lì dentro xD), te l'assicuro!!!!
Non mi aspettavo davvero che Vale fosse così mitica da rivelarglielo subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E non mi è affatto dispiaciuto, sai???? Poi Massi che tradisce quella figlia di buona madre di Delia e ricambia CON ARDORE!!!!! Magnifique!!! *.*
Mannaggia, l'ascensore non poteva rimanere bloccato ancora un po'??? >.<
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!!!!! Sono curiosissima!!!!!!!!!
Non mi è arrivata la risposta alla recensione comunque...magari ti sei dimenticata, non lo so, spero però che tu sappia quanto sei brava e quanto talento hai!!!
Ancora complimenti!
Bacioni,
Ele

22/11/10, ore 14:15

Ciao :D
Wow!!!!
chi sa forse ora Draco riuscirà a capire qualcosa in più, anche se non ne sono proprio convinta sembra un p' lento alcune volte XD, comunque avevi ragione mi sa che questa volta bisogna ringraziare l'ascensore ahahah anche se forse il merito di tutto va alla sbadataggine di Vale e soprattutto alla pazienza, che ha retto fino adun certo punto perpoi scoppiare.
che bello che bello si sono baciati XD
Ora un piccolo messaggio per Massi: che aspetti lascia quell'oca...tento sai cosa prova Vale per te. o vuoi un invito scritto?
baci
al prossimo capitolo ... speriamo che si diano una mossa, questa situazione è insostenibile...povera Vale non so come faccia a reggere la tensione, lo stress e il cuore infranto
baci baci smack <3

22/11/10, ore 13:10

Ciao! Ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato e..sono bellissimi! Impossibile resistere a Massi e Vale! *.* Informazione di servizio xD..in quanti capitoli più o meno è composta la storia?
Ti prego aggiorna presto se no entro in astinenza! xD ciao!!

22/11/10, ore 13:01

oh siii commiseriamociiiii!!! no vabbè povera vale, e FINALMENTEEEEEE! uooooooooooo che succederà ora??????
draco lascerà dalia?? draco ne parlerà con marco??? dai dai daiiii!! non far fare a draco la figura dell'emerito idiota ti pregooo!!! magari una bella scenetta con un bel mazzo di fiori in ospedale o casa....no?
e marco?? come mai non c'era all'apertura dell'ascensore??????
quando ci sarà la svolta amy marco???????voglio sapere tuttttooooooo!!XD
però! ho scoperto una cosa.
tu stai ripostando la storia.
si insomma, allora dovresti aggiornare un po' più spesso cavolo!!!
e non dovresti lasciare spoiler in giro per il tuo profilo!! ho letto un missing moment del 19 capitolo! e ero pure convinta di essermi totalmente e definitivamente rincretinita quando non riuscivo a capire come fosse possibile un missing moment del 19° quando la storia era solo al 13°...
a parte questo
è incredibile...
forse abbiamo fatto la stessa scuola oppure, com'è che si dice?? tutto mondo è paese?
perchè anche da me c'era il tecnico tutto fare super gentile che conosceva tutti per nome, non avevamo la palestra, però noi usavamo o una palestra a circa 20 min di camminata o la palestra delle elementari di fronte alla nostra scuola.
da noi non c'era l'ascensore, ma ci fosse stato sarebbe stato sicuramente nelle stesse condizioni del vostro e purtroppo un'altra cosa che non c'era era il magnifico duo...azz questa penso che sia la cosa che più mi spiace!!
XD
però devo ammettere che per un paio di anni c'era un tipo, più piccolo di me purtroppo, che era niente male, moro, occhi blu, alto, bel fisico, spalle larghe...bello ...peccato fosse più piccolo accidenti!! XD
invece, il imo migliore amico, adesso che ci penso, è il tipico ragazzo che al liceo aveva tutte le ragazzine starnazzanti attorno...pensa che una volta per strada io e una mia amica lo abbiamo incrociato e subito dopo di lui c'era due ragazzine che avendolo visto stavano lanciando gridolini eccitati tipo "oh mio dio ma è lui?!? oh ma che figo!! "
mamma mia quante risate!!!
eh si, anche lui ha un passato da sciupafemmine...poi è arrivata una coscienza in più (alias io) e adesso è un tipo un po' più rispettabile XD per la sfortuna di molte oche...
incrocio le dita per marti a cui infondo voglio gran bene.
ah!! un ultimo appunto!
cavolo vale non ha neanche rinfacciato a massi di aver perso!!AHAHAH

22/11/10, ore 12:07

ha ragione marcooooo eccome se ha ragione =) c'è tensione tra i due =) una piacevolissima tensione... la avvertiamo anche noiiii!!!!
ma guarda tu sequel cretino di massi doveva baciare qll subito dopo di vale!!! io odio Delia... anche se infondo lei non se può nulla =( è la sua ragazza... uff porca pupattola......la colpa è solo di quel brutto babbuino di massi =( povera vale!!! o che la storia è già scritta ma spero vivamente di veder arrivare un bel ragazzo x vale coì massi potrà rodere di gelosiaaaaaaa ben gli starebbe!!!!
uff vabbè ora chiudo.. ho un esame mercoledì e 2 libri da studiare a prestoooooooo

22/11/10, ore 02:13

ohhh, che dolce questo capitolo. anche se l'idea che fossero costretti a rimanere di nuovo da soli era quasi forzata. mi è piaciuta la situazione. però era quasi ripetitiva.
quello che passa per la testa di MAssi non lo capirò mai. che razza di rapporto ha con Delia??! a presto! monica

22/11/10, ore 01:36

Finalmente! Non aspettavo altro :)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto,so che è banale ma scrivi davvero benissimo! Spero proprio che al bel Massi si siano chiarite un pò le idee,ora,e che il rassicurare Delia sia dovuto solo al fatto che effettivamente loro stanno ancora insieme!
La storia Marco-Amy sta prendendo la piega giusta,ma sinceramente un pò me lo aspettavo! Sono invece curiosa di sapere come andrà a finire tra Christian e Marti! E naturalmente,tra Vale e Massi :)

22/11/10, ore 01:09

Ciao cara, ho letto ora il capitolo dopo una bellissima serata al cinema. Ma ora eccomi qua :) la tua risposta alla recensione è arrivata, con molto piacere e ti ringrazio >.< Dunque dunque....la confessione estorta x insofferenza, perché non era proprio una dichiarazione xD, e IL Bacio! Tu mi vuoi far morire...colpone di scena..e chi rovina tutto? Delia. Grrr Non capisco proprio :( che confusione. Draco (uso il cognome xké sto ancora pensando a Malfoy e al suo povero bel faccino impaurito nel film) a che gioco sta giocando?? Che legame ha con Delia, e soprattutto...Vale! Povera :( piangeva....scena molto dolce col padre :) Picciola, soffro con e per Vale..mi dispiace. È tutto molto complicato. Speriamo bene. T.T a presto, un bacio. Fra ^^.