Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

22/11/10, ore 00:00

Questo è stato uno dei capitoli che ho adorato di più. Pensa che mentre lo leggevo, mi veniva già in mente la scena successiva.
Io mi sono imbattuta nella storia prima che la cancellassi per mandarlo a qualche redazione... l'avevo scoperta che era completa e con un paio di capitoli del pov di Massi. Ammetto di essermela presa con calma, adesso che hai ripreso a postare ma sono qui. Questo capitolo non potevo non commentarlo. Mi è piaciuto sin dalla prima riga. Non so bene perché, eppure così.
Sarà la gelosia di quando vede Massi e l'altra nel cortile. Oppure il battibecco fin troppo acceso senza un vero senso. Magari è per la partita di pallavolo e per come si sono affrontati a testa alta. Ma penso soprattutto che c'entri il comportamento di Massi. I passi avanti, in montagna ci sono stati, e non sono stati vani. Si vede soprattutto nell'ultima parte di questo capitolo. Dove la prende in braccio, oppure dove la bacia. Ovviamente mi fermo qui, non vado oltre, non parlo di Delia, voglio rivivere la storia passo passo.. però  posso dirti che la prima volta che ho letto il capitolo ho odiato la coppietta in una maniera pazzesca. Soprattutto alla fine, dove Vale se ne va con il cuore a pezzi e stretta tra le braccia del suo papà. Lì mi ha fatto un enorme tenerezza.
Davvero un bel capitolo, complimenti cara :) Jess.

21/11/10, ore 23:19

Oddio... fantasticoooo!! Scusa non mi sono presentata sono Sara e ho iniziato a leggere la tua storia dal capitolo prima,e l'ho trovata davvero fantastica,quindi ho iniziato a seguirti e devo dire che sei davvero bravissima, non voglio fare pronostici di niente, non saprei nemmeno cosa dire perchè con questo bacio mi hai confuso parecchio! davvero bravissima!! alla prossima...

21/11/10, ore 22:45

davvero bello sto chappy, pieno di emozioni!! alla prossima bacioni!

21/11/10, ore 22:45

bacio bacio bacio bacio bacio!!! *__________* finalmenteeee!
E come dice quel bravo ragazzo di Marco Iovine, quella è tensione sessuale! Ma allo stato puro peròòò!!! Questo ragazzo mi sta davvero simpatico, lo giuro xD
Ovviamente quella rompiscatole di Delia doveva essere lì, quando li hanno tirati fuori dopo un fantasmagorico bacio! Ma perchè non ti fai gli affari tuoi, americana fasulla! u.u
"I ero so preoccupata"??? seriamente <.< (non potevi farle fare cosa peggiore xD studio lingue e queste per me sono bestemmie hahah)
comunque, voglio proprio vedere come Vale, eviterà Massi u.u cosa troppoooo impossibile.
Al prossimo capitolo! Baci :)

21/11/10, ore 22:33

*___*
Finalmente un bel bacio tra quei due pazziii!!!
Mmm... Secondo me Massi & Delia fanno finta di stare insieme, per far ingelosire Vale... Possibile che sia una cosa programmata proprio da Massi?!! bhuuU!
Aspetto i prossimi capitoli, così vedremo se c'ho beccato o no! XD!
Ancora tanti complimentiiii, questa fan fiction è stupendaaa!!! <3

21/11/10, ore 22:13

Ciaoo!!!!sono una tua nuova lettrice!!:):)
oggi ho scoperto la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato...davvero bella, complimenti!!!
All'inizio speravo che Vale si innamorasse di Marco, ma così non è stato e sinceramente, andando avanti a leggere, non mi è dispiaciuto che così non fosse stato anche perchè Massi man mano che andavo avanti a leggere mi intrigava sempre di più...
Massi e Vale si divertono un casino a complicarsi la vita..tutti e due orgogliosi, preferiscono star male piuttosto che ammettere ciò che provano...anche stare con qualcuno che non si ama come nel caso di Massi...
Massi non da a vedere ciò che prova, però ci sono molti suoi comportamenti che qualcosa lasciano capire..come ad esempio la litigata di inizio cap tra lui e Vale; lui ci è rimasto male quando Vale è sparita dalla sua stanza d'albergo(anche io avrei fatto così!!)..
L'episodio dell'ascensore è stato bellissimo..una situazione particolare che ha fatto si che Vale gli facesse capire ciò che prova..e finalmente è arrivato il bacio!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:):)
Alla prossima..Cris:)

21/11/10, ore 21:18

Wow, finalmente il momento che tanto attendevo è arrivato!! Non mi sarei mai aspettata che avvenisse così ma devo dire che mi hai stupito in modo davvero positivo. Sei eccezionale a scrivere, in modo fluido e espressivo. La coppia Vale-Massi è stupenda e sono dei personaggi strutturati in modo così reale che sembra di stare al loro fianco. Bel capitolo e ancora complimenti!!

21/11/10, ore 20:56

O.. Mio... Dio!
Giuro che questa non me l'aspettavo!! Sono sconvoltaaa!!
Direi che è stato un Signor Bacio, brava ahaha! Però adesso voglio proprio sapere il motivo per cui Massi sta ancora con quella fringuella! Quanto mi sta sul piffero quella li!!!
Come sempre sarà un attesa a dir poco sconvolgentee! XD
Bacio, Chiara

21/11/10, ore 20:36

ciao!!!non c'è bisogno di ringraziarmi per i complimenti nella scorsa recensione...erano tutti strameritati e poi che dire di questo capitolo???straordinario!!!
massi e vale si divertono a complicarsi la vita per il loro maledetto orgoglio e per quelle insensate paure che hanno(mi sentivo tanto valeria in questo capitolo...divento acida come lei quando voglio difendermi dalla persona che amo)...la litigata ad inizio capitolo ne è la prova...lui era rimasto deluso dal suo comportamento in gita,dalla sua fuga immotivata...e poi quando ha cominciato a sperare che fosse scappata per gelosia si è illuminato perchè anche lui la ricambia in pieno
lei dal canto suo si è sentita scoperta(e la situazione non è certo a suo favore...lui non le da molti segnali con il suo comportamento ed in più è fidanzato) e l'unico modo che ha trovato per difendersi è stato aggredirlo...così come lo prova la sfida velata che si sono lanciati nel campo da pallavolo...lei ha addirittura dimenticato la sua salute per dimostrare a lui quanto poco gli importasse dei suoi comportamenti o atteggiamenti...
nell'ascensore però si è rivelata davvero coraggiosa...anche se non ha detto chiaramente a massi quello che sente per lui...lo ha fatto capire piuttosto chiaramente...e lui è un citrullo se non se ne è reso conto!è arrivato il tanto sospirato bacio(concordo con marco nel dire che la tensione sessuale tra i due è palbabilissima nel litigio e verte solo ad evitare un altro tipo di incontro tra i due XD)
in una situazione del tutto insolita ma molto molto romantica...
l'unica nota stonata???la ragazza di massi!!!non può evaporare per i prossimi capitoli???si è presentata in un momento del tutto inopportuno(a sua insaputa) e non solo ha rotto l'atmosfera tra massi e vale...ma ha fatto precipitare lei in una profonda amarezza...
spero che massi faccia presto un pò di chiarezza...non credo proprio sia tanto legato a delia...forse è solo un modo come un altro per non pensare a vale o magari per farla ingelosire(anche se non lo credo così disonesto da utilizzare certi mezzucci...mi è sempre sembrato un ragazzo deciso e vero...però non capisco proprio cosa c'è sotto con delia)e si faccia perdonare per averla mollata così dopo aver risposto al bacio(certo poteva fare davvero poco...in quella situazione...ma magari può andarla a trovare in ospedale o a casa e cercare di chiarire...piuttosto che scomparire per altre settimane o tornare ad ignorarla)
le altre coppie della storia sono davvero interessanti da seguire....e sembrano parimenti a vale e massi...complicate!!!
dimenticavo!adoro la sottile ironia che traspare in ogni capitolo...soprattutto nei pensieri o nelle parole di vale
un bacio e alla prossima...

21/11/10, ore 19:50

Ciao,
intanto ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo... ma non avevo visto l'aggiornamento, quindi ho letto i due capitoli oggi...

Allora, finalmente c'è stato il tanto atteso bacio. Non che l'avessi immaginato così e in questa circostanza però piano piano le cose dovrebbero andare per il verso giusto.
Certo, molto probabilmente le cose peggioreranno dopo questo bacio.
Uno perché Vale, giustamente, crede che a Massi non gliene possa fregare niente di lei e che abbia ricambiato il bacio semplicemente perché è un ragazzo.
Due perché Massi sta con Delia (che odio dal profondo del cuore).

Io ancora non riesco a capire perché quei due stanno insieme... cioè forse a Delia interessa veramente, non lo so. Ma sicuramente Massi non è innamorata o forse lo crede, ma dopo questo bacio spero cominci a capire che se litiga con Vale e perché gli piace. Altra cosa: spero che Massi abbia capito il significato del bacio, perché Vale di segnali ne ha mandati parecchi alla fine ha fatto bene, l'ha baciato, non vorrei però che non abbia capito!!

Amy e Marco sono adorabili. Anche se litigano in continuazione non vedo l'ora di vederli insieme, appena Marco si renderà conto di quello che prova farà impazzire Amy, ne sono certa!!

Marti e Christian sinceramente non so bene cosa pensare, per ora non riesco a inquadrarli per bene. Lei non ha mai dato confidenza a nessuno, però adesso dice di essere innamorata, non lo so. Anch'io come Vale non mi fido molto di quel ragazzo ma vedremo più avanti!!

Adesso non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo. Spero tanto che Massi capisca quello che prova e che lasci Delia, altrimenti è un vero cretino!!

Un bacione,
Eky!!

21/11/10, ore 19:30

Io veramente non ci sto capendo più nulla! Vale decide di aiutare il fratello di Amy perchè almeno uno di loro due viva un amore corrisposto. Decide di allontanarsi da Massi per non soffrire e ci sta, ma quando si avvicina anziché essere lei stessa si trasforma in una iena facendo si che si allontani da lei! Ok ha deciso di stare zitta....
Poi le cose iniziano a non tornarmi quando lui è l'unico ad accorgersi della sua caviglia! Quindi le prestava attenzione...si preoccupa per lei perchè la prende in braccio chiamando i professori.
Appena si trovano in ascensore lei sbotta perchè non riesce a trattenersi! Lui ricambia il bacio! E poi quando arriva Delia si occupa di lei??? Ma che cavolo c'è tra quei due? Perchè fa cosi? Adesso che cosa deve succedere? Una cosa sola ho capito che Vale proverà ad allontanarsi definitivamente da lui ma di una cosa sono altrettanto sicura che lui non sarà così disponibile a permetterglielo!

21/11/10, ore 19:19

Il punto di non ritorno...non sarei riuscita a trovare un titolo più adatto per questo capitolo :)
Prima di tutto, la pallavolo è d'obbligo alle superiori ^^ Quanti bei momenti passati in quei campetti sfasciati xD Beh, queste sono esperienze comuni di noi ex liceali xD
Ma passando al punto più importante,beh, finalmente Vale si è decisa...certo, magari è stato complice l'ascensore bloccato, ma prima o poi doveva farsi avanti, insomma.
Massi non si smentisce mai, confuso fino alla fine! Certe volte fa innervosire anche me!
Giustamente però è arrivata Delia a rovinare l'atmosfera >.< porca puzzola, se non fosse arrivata lei magari quei due avrebbero avuto modo di chiarire...
Povera Vale, menomale che una volta uscita dall'ascensore ha trovato suo padre...era proprio il momento di un abbraccio consolatorio.

Cara, il modo in cui descrivi le emozioni è davvero splendido :) Non saprei mai scrivere bene come te, hai davvero un talento naturale :)
Sono già curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo...voglio vedere se Massi e Vale riusciranno a chiarirsi e magari ad aggiustare la situazione...anche se Delia è sempre lì tra i piedi >.<
Complimenti come sempre :)
Un abbraccio,
Caline ^^

21/11/10, ore 18:28

la tua storia mi sta proprio appassionando...uff sono sempre più curiosa di sapere come si evolveranno le cose...massi e vale sono troppo carini =)
anche marco e amy...e ho il forte sospetto che marti invece soffrirà...comunque non dirmi nulla e non vedo l'ora di leggere il seguito =)
sei davvero brava!

21/11/10, ore 18:06

Ciao, è la prima volta che lascio una recensione. saranno 4 giorni che ho letto la tua ff, mi portavo i capitoli in treno pur di recuperare XD. Mi piace davvero tanto anche se spero che tutta questa "sofferenza" prima o poi svanisca e che i due si godano un pò di amore XD alla prossima ;)

21/11/10, ore 17:52

Bello!!!!!!!! Certo che Massi è proprio stupido!! Anche questo rientra tra i miei capitoli preferiti, in 4 posizione!!! Non vedo l'ora di leggere il sequel, sto facendo il conto alla rovescia xD, manca poco meno di 2 mesi e sono molto eccitata all' idea di leggere nuove avventure di questa meravigliosa storia che ha fatto sognare tante di noi. Il principe azzurro non è più su un cavallo bianco, il principe azzurro è un ragazzo stronzo, biondo e il figlio di una professoressa!! Un bacio alina95