Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

19/11/10, ore 17:19

Wow Francy so sò di essere ripetitiva
ma questo capitolo è davvero....
cavoli non ci sono parole sei davvero supermegabravissima!!!
Sono completamente sbalordita ho avuto la pelle d'oca leggendo tutte le sensazioni rinchiuse in questo capitolo finalmente le cose tra i due cominciano a muoversi riesco a comportarsi più normalmente, Massi scherza con lei senza episodi di "incazzite"... e sinceramente non credo alla storie delle mani fredde... ho come l'impressione che il nostro Massi nasconda qualcosa... ma non i suoi ormoni!! E proprio mentre tutto andava nel migliore dei modi ecco che rispunta l'ossigenata "Delia" cavoli ma che ha qalche radar... spunta sempre nei momenti inopportuni... chi sa come reagira Massi alla fuga di Vale??
Ma poi quando le cose si sono messe proprio male per Vale arriva Sabrina (la trovo fantastica) per fortuna c'è lei a dare qualche spiegazione al comportamento di Massi e a ribadire che lui non amma l'ossigenata!!! Credo prorpio che Vale e Sabrina andranno molto d'accordo...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto un bacio

19/11/10, ore 15:42

E di nuovo per leggere il capitolo mi sono dovuta alzare alle tre di notte(perché ieri sera ero troppo stanca per leggere), ma la verità è che non mi importa molto, infatti per le cose che meritano sarei capace di fare tutto, e la tua storia lo è. Iniziamo tutto daccapo...  ti ho conosciuto con sunbeam, la prima storia che ho letto su Efp e che ho adorato dal primo all’ultimo capitolo. Poi il destino i ha fatto perdere di vista Efp e perciò anche la lettura. Ma poche settimane fa, non sapendo che fare sono tornata a farci una visita e immagina che grande sorpresa andare a controllare  gli scrittori preferiti e vedere che Scarcy90 ha aggiornato il figlio della prof(la mia faccia--à O.o), la storia che ho sempre avuto curiosità di leggere e conoscere... come si dice, ho colto la palla al balzo e ho iniziato a leggere. Mi sono subito innamorata della storia, non solo per la bellissima trama, ma anche per la quotidianità dei fatti(immagina che tutti i giorni devo sopportare ragazzi con un carattere 1000 volte peggiore di quello di Massi nel primo capitolo). Da quando ho iniziato faccio di tutto per leggere anche solo un capitolo(lo testimonia il fatto di svegliarmi alle 3 di notte per farlo…xD) ma come ho detto prima la storia merita di essere letta, ed è quello che continuerò a fare. A proposito del capitolo, bello come sempre d’altronde, e sono felice che Sabrina abbia trovato nuove amiche...  Massi…..:Q__________ magari fosse successa a me una cosa del genere….xD
Ora ti ho già annoiata abbastanza, ma la verità è che ci tenevo a farti i complimenti per le bellissime cose che scrivi e tutte le emozione che ci regali parola dopo parola... ci vediamo al prossimo capitolo... (perché ormai non ti lascio più….xD)
Silver_

19/11/10, ore 12:27

hei, di nulla figurati. se una storia è bella si legge volentieri. questo capitolo mi è piaciuto. una nuova amicizia, nuove verità, e l'avvicinamento di Massi e Vale.
l'unica cosa che mi rompe è lo strano rapporto che ha con Delia. Se non è amore, perchè stanno insieme? serve a fare ingelosire Vale o c'è sotto qualcosa?
per Amy e Marco, guarda, me lo aspettavo!!! sono proprio felice per loro, anche se a mio gusto personale, Marco è troppo zuccheroso. sarà che non sono tipa da ragazzi 'zolletta'. hehe a presto! monica.

19/11/10, ore 11:10

Ed ecco che Vale cerca di mascherare il lato tenero e sensibile facendo finta che a spingerla sia solo senso di colpa! Certo che trovarselo davanti in quella maniera deve essere stato un colpo! Secondo me nemmeno Massi è indiffirente nei suoi confronti, lo dimostra il sussulto che ha avuto! Che simpatico a prendere in giro in quel modo Marco! Amy è veramente una pazza!
Vale sente la conversazione con Delia e decide di fuggire, non lo vuole affrontare con il cuore a pezzi! Ma lui come reagirà alla fuga.
Sabrina sembra una gran brava ragazza, anche se incompresa, è per quello che credo si sia avvicinata a vale e alle sue amiche. Perchè sapeva che loro conoscendo già Marco non avrebbero provato invidie e gelosie! Penso che diventerà parte integrante del loro gruppo, in fondo ha avuto un modo sincero e onesto di porsi! Dice subito quello che pensa e le cose come stanno tra lei e due ragazzi!
Si vede subito che non vuole impicciarsi ma che cerca un gruppo di amiche femmine a cui unirsi e che la sappiano capire...per quanto nella sua vita siano presenti Marco e Massi ha bisogno anche di figure femminili! Questo è quello che penso io!

19/11/10, ore 11:04

Capitolo bellissimo, non c'è che dire ^^
Intanto i miei due eroi hanno ritrovato l'accampamento e sono sani e salvi, quindi non posso che essere contenta ^^
Questi momenti Massi/Vale sono fantastici...insomma, doveva pur arrivare il momento dell'avvicinamento definitivo :)
Certo, Massi poi al telefono con Marco è stato un tantino inopportuno, ma presumo sia tipico di lui xD Immagino la faccia sconvolta di Vale xD
Per il resto, sono decisamente d'accordo con Amy...Vale aveva davvero una buona occasione per saltare addosso a Massi xD Peccato però che Delia sia sempre tra i piedi quando non dovrebbe esserlo >.< Dico io, deve venire a rompere le uova nel paniere anche a chilometri di distanza? Grrrr!
Poi sono contenta dell'arrivo di un personaggio come Sabrina nella storia :) Mi sta già simpatica, mi ha dato subito l'impressione di una persona semplice e sincera :) Anche se mi chiedo come abbia fatto a sopportare la voce allo zucchero filato di Marco per ben due anni e tre mesi xD

Detto ciò, più si avvicinano Massi e Vale, più la storia si fa coinvolgente e più mi piace ^^ Sarò ripetitiva, ma i complimenti a una storia così non guastano mai, perchè te li meriti tutti cara ^^
E adesso aspetto già il prossimo capitolo ^^
Un abbraccio,
Caline :D

19/11/10, ore 10:40

ciao, allora... ecco un capitolo da leggere con calma (beh insomma) più volte:-)), tanto per alimentare la mia fervida (purtroppo!!) immaginazione:-)
Valeria dimostra sempre di più il suo caratterino, sicuramente è coraggiosa e non è nemmeno svenuta all'apertura della porta:-))
Però il personaggio più bello del capitolo è SAbrina, .... mi sembra un'altra con la vocazione a fare "Cupido";-D.
Insomma gli amici ne sono convinti:-), Vale ormai è cotta... la benedizione dell'amica di vecchia data c'è.... a questo punto sono curiosa di seguire i ragionamenti del nostro Drago.....

19/11/10, ore 09:20

Ciaaao! Ma che bello questo capitoloo!! La scena con Massi mezzo nudo ha contribuito molto a farmelo piacere ehehe SBAV :Q____
Oddio! Ma sei stata bravissima a descrivere le emozioni di Vale dietro la porta della camera di Massi! Ti giuro che mi sentivo nel suo stesso stato mentre leggevo (ehm ehm sorvoliamo che è capitato lo stesso anche a me .-.), mi sentivo lo stomaco tutto aggrovigliato! Brava bravissima *-* Amo quando una storia riesce a coinvolgermi così! :D
Ahaha mi ha troppo divertito la scena della telefonata di Marco e Amy, quei due li amo troppo insieme! (La vena romantica che è in me vede coppie perfetta dappertutto ahah *-*)
Oooh dalle parole di Sabrina finalmente si è capito qualcosa in più del carattere di Massi. Sapevo che non odiava Vale, o almeno all'inizio poteva essere così davvero, ma adesso si lascia addirittura aiutare da lei ;)
Il personaggio di Sabrina mi piace molto! un'ingiustizia che le ragazze la trattano male solo perché è amica di Marco e Massi, brutte vipere gelose >.< Già da questo capitolo e dalla risposta alla tua recensione sento che lei e Vale diventeranno ottime amiche :D
Questa che ora scriverò è una cosa un po' stupida xD l'altro giorno stavo vendendo il telegiornale e ho sentito che hanno arrestato un boss della mafia che si chiama Iovine... come Marco xD Che coincidenza, eh!
Vaabbe adesso scappo!
Un bacio, Chiara.

19/11/10, ore 00:53

Massi dovrebbe imparare a non dire le bugie!Ma poi dico, proprio con la scusa delle mani fredde se ne è uscito? se vuole continuare a mentire sull'effetto che gli provoca Vale deve imparare a mentire meglio! Bisogno dargli atto che però in quanto a battute è un grande, quella con marco al telefono è stata fantastica!
Vale è stata brava a riuscire a spiaccicare parola ed aver fatto da infermiera dove aver visto Massi mezzo nudo ed essergli finita addosso!
Amy e Marco faranno una coppia fantastica! quando sono assieme sono un vero spasso!
Posso dire di amare già Sabrina? è fantastica! Sopporta i due scapestrati da anni, a tutte le ragazze contro ma se ne infischia, è un'ottima osservatrice e riesce capire tutti con pochi sguardi, ed ora potrà contare sull'amicizia sincera di Vale, Amy e Marti, come sono felice per lei!!!
Fantastica come al solito!! Ciao e un bacio!

18/11/10, ore 22:52

Ehilà :) Non mi ero accorta che avevi aggiornato, ops xD. Finalmente un incontro ravvicinato fra quei due, era l'ora. Peccato che a rovinare tutto è la chiamata di Delia :( mi sono sentita morire quando vale ha sentito x caso come massi confortava la sua ragazza (tsé >.>). Ci sarei rimasta di merda -*scusa, ma non posso evitare l'affermazione poco signorile*- anch'io al suo posto. Freddata dio bono O_O Ovviamente non sopporto Delia per ovvi motivi...e poi non riesco a credere che Massi possa stare con questa tizia, mentre è così palese che sia attratto da Vale. :( si lasciano vero? La ragazza di Massi deve evaporare, scomparire..puá. Forse stanno insieme per un qualche tornaconto boh..mi sembran così sterili come coppia. Sono indubbiamente di parte XD. Ok, ti lascio. Ho dato il mio inutile pare e posso andare a dormire felice. lol a presto cara, al prossimo capitolo! Spero arrivi molto presto..un bacio. Tau >.<

18/11/10, ore 21:33

Woooow! Che forza questo capitolo!
Io però continuo a non capire come faccia Vale a considerarsi sfortunata! Cioè vedere Massi in quello stato è un MIRACOLO!! Dovrebbe ringraziare tutti i santi e la madonna ahah xD
Ok ho finito di dire scemenze ;)
Sabrina mi sta molto simpatica e, accidenti, sembra davvero una strega! Ha capito tutto al volo e spero diventi un personaggio di rilievo durante il corso della storia :)
Sei sempre bravissima e io non mi stancherò mai di ripetertelo!
Baci, Chiara :)

18/11/10, ore 21:27

Recensisce dopo aver ripulito la tastiera dalla bava causata dall'immagine di Massi che esce dalla doccia con solo un aciugamano a coprirlo ..... *_* sbav
Ciao :D
ovviamente non ho nulla da obbiettare sul capitolo molto ma molto Dracoso,anche se penso che un giorno o l'altro marirò per infarto XD
Voglio fare una petizione: Rilegate l'esemplare Delia nel luogo più remoto del pianeta lontana da tutto e da tutti, soprattutto da Massi e Vale.
la coppia Amy e Marco mi piace, quei due insieme li vedo proprio bene....quelli però che non mi convincono sono Marty e Christian,spero che lui non faccia nulla di stupido.
p.s. forse il 19 è il loro numero fortunato :D
un bacio al prossimo capitolo

18/11/10, ore 21:16

Tu mi vuoi morta vero ? Una fan in meno ? Cioè ma mi e partito l' ormone che na cosa esagerata ! Già immagino la scena : Massi apre e Vale *O* Cioè stupenda proprio la descrizione ! Ok stanotte non dormirò me lo sento ._. Sabrina è un personaggio che mi piace molto e credo che sarà molto d' aiuto a Vale ! Marco e Amy li vedo smepre più carini *-* Davvero questo capitolo ci voleva ! E stato come una doccia dopo una giornata stressante ! Cavoli pensa se a Massi fosse scivoltao l' asciugamano...No ok ora sto delirando ._. Il gesto di Vale che si offre di medicare Massi è davvero dolce ! E una cosa che una ragazza innamorata considera un enorme gesto d' amore ! Davvero complimenti ! Massi e Vale stanno diventando parte integrante della mia vita ! Ti adoro sempre di più ! Complimenti un bacio =)

18/11/10, ore 20:49

Bello Bello Bello! *_* Massi che esce dalla doccia è da infarto...in più ci piazzi la scena: ragazzo figo mezzo nudo ferito che ha bisogno di attenzioni...un mix esplosivo!!! :) certo però che spero che quella Delia faccia una brutta fine...-.-" anche quando non è presente fisicamente scassa i maroni a distanza! :P Sabrina già mi piace come personaggio! Mi piace come l'hai presentata super partes rispetto alla storia!
Che dire se non che a questo punto non mi rimane altro che aspettare con ansia il prossimo capitolo fantasticando su questa magnifica coppia! (anzi sulle coppie :D)
un bacio!

18/11/10, ore 19:26

Probabilmente pubblicherai il prossimo capitolo verso le 8 ed io sto scrivendo la recensione alle 7 ò.ò
Il che significa che sto aumentando il tempo che ci metterai a rispondere alle recensioni: scusa ^^
La cosa più sensata sarebbe aspettare e recensire direttamente il prossimo capitolo, ma ho già saltato l'undicesimo *-* per colpa della scuola -.-
Quindi, ci tengo a recensire ^^
Ora, ignorando il mio delirio sulle ragioni per cui sto recensendo a quest'ora, passo al capitolo *-*
Il capitolo precedente mi è piaciuto davvero molto, anche perché erano in partenza per quella gita che avevo deciso a prescindere di adorare *-* E, poi, Vale e Massi che dormivano abbracciati dovevano essere tenerissimi *-*
Ero sicura che Massi si fosse accorto di qualcosa e, infatti, così è stato: al posto di Vale mi chiederei perché lui, che si è addormentato per primo e svegliato per secondo, sappia tutto quanto... Probabilmente, ad un certo punto era sveglio u.u Ma Vale è troppo occupata ad imbarazzarsi per fare questo collegamento, mi sa...
Sono contenta dell'avvicinarsi di Marco ed Amy, ma lo sono molto meno per quello fra Christian e Marti...
Mi piacerebbe sapere come mai i due fidanzati che sembrano ghiaccio si siano chiamati... E sono decisamente curiosa: come mai Massi ha deciso di restare in stanza il primo pomeriggio?
Sono rimasta piacevolmente stupita da Vale, che è stata in grado di sopravvivere al trekking o, meglio, lo sarebbe stata se il professore non fosse stato preso da un attacco di perfidia xD
Il personaggio di Sabrina m'incuriosisce, anche per quello che ho letto ne "La Ragazza Delle Macchinette"...
Normalmente riterrei il professor Serrano uno che abusa del suo potere, ma dato che ha fatto stare insieme Massi e Vale posso passarci sopra xD
All'inizio quei due mi hanno fatto morire dalle risate, poi, quando ho letto del precipizio, mi è preso un colpo.
Massi che la proteggeva mentre cadevano è stato stupendo, anche se ha rischiato di farsi veramente male...
La scena con la bussola mi ha fatto tenerezza: Massi sembrava davvero un bambino *_*
Povera Vale: si è ritrovata a piangere per due volte molto vicine davanti a qualcuno...
Questa coppia mi piace davvero molto: mi fanno passare dal sorriso alla risata xD Ed alla rabbia perché non capiscono nulla, ovviamente u.u xDD
Comunque, complimenti: sono due capitoli bellissimi che si sarebbero meritati due recensioni decisamente migliori di questa cumulativa, ma ultimamente il mio tempo libero è molto poco ><
Scusa ^^ Ed al prossimo capitolo che pubblicherai fra poco *-*

18/11/10, ore 18:08

Questo capy, mi è veramente piaciuto un casinoo! :) WOW! Scusa se non ho commentato i capy passati! Non ho avuto un attimino di tempo! Sorry!!!! Per dai.. sulla paginina ti seguo quotidianamente! :D
Questa gita si sta facendo moltooo moltoo interessante.. Povera Vale.. è veramente sfortunata! -sèè a avercene di sfiga così! se la sfiga in questione è Massimiliano Draco.. bè, voglio essere sfigatina come lei! muahahahaha xD Il viaggio in bus.. è stato fantastico! oohh WOW! avevo gli occhi a cuoricino.. il mio battito accelerava ogni volta ke Vale scalpitava vicino a lui! *__* La fase trekking, era veramente esilarante! ahahha xD povera Vale inciampava sempre! Anche quando montano le tende.. mi immaginavo davvero quella scena! Delle imbranate immatricolate completamente nel caos! :D -io sono come loro! negata!- Quando i prof obbligano Vale ad andare con Massi per prendere la legna per il falò, nel bosco, ti giuro ridevo da sola, davanti al pc, come una pazza! Sono veramente troppo simpatici e adorabili! Come sempre, Vale è una calamita per le disgrazie.. e BADABUM! un macello! quando cascano abbracciati giù nel dirupo.. stavo per sveniree! oohh! si sono pure feriti! *__* Finalemente si sono parlati civilmente! Hanno fatto dei grandi passi avanti! sono felissima! Evvivail campeggio! evviva la gita! evviva il trekking selvaggio! i cellulari che non hanno segnale! E la bussola rotta, povero Massi!-
Finale stupendo.. anche se.. mmm.. questo capy è stato fin troppo tranquillo.. trattandosi di Vale&Massi! Sicuramente la fase "incazzite" è dietro l'angolo, me la sento! :) Capy stupendo, simpaticissimo, pieno di suspance e di colpi di scena! WOW! Complimentissimi Fra! continua così! sei BRAViSSiMAAA!! :) Bacii :** Anna